Fulham v Newcastle

Moderatore: Syd

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 7117
Iscritto il: 30/04/2008, 13:43
Località: ROMA

Fulham v Newcastle

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 08/12/2012, 6:27

Monday 10th December 2012
Kick-off: 21.00
(live @ Sky Calcio 3)
Craven Cottage

Immagine Immagine

Fulham FC

(11th)
v
Newcastle
United

(14th)

Immagine Immagine


Immagine

Immagine

Fulham substitutes have contributed seven goals this season, only Man City's have been as productive.
Demba Ba is the first Newcastle player to score 10+ goals in consecutive Premier League seasons since Alan Shearer did so in 2001-02, 2002-03 and 2003-04.


Immagine

Martin Jol welcomes back Brede Hangeland after a three-match suspension but will be without Bryan Ruiz for another month after the Costa Rican suffered a hamstring injury setback in training. Dimitar Berbatov seems set to remain as the deep-lying forward in a front two, with Mladen Petric and Hugo Rodallega battling it out for a place alongside the Bulgarian. Alex Kacaniklic is available after a hamstring injury, while Sascha Riether is expected to shake off a knee problem to continue at right-back.

M Schwarzer • S Riether, A Hughes, B Hangeland, JA Riise • D Duff, S Sidwell, M Diarra, A Kacaniklic • D Berbatov, H Rodallega

Alan Pardew is confident on the availability of Demba Ba, Cheick Tiote, Jonas Gutierrez and Davide Santon after the quartet limped off in Monday’s win over Wigan. The Newcastle boss is also optimistic that Hatem Ben Arfa could return after a recent hamstring injury, while Gabriel Obertan is also edging towards a comeback. Providing his players’ fitness hold up, then, the Magpies boss has a decision to make. He rolled out a 4-3-3 against the Latics to great success and could continue with the same system, though Ba is expected to keep the central role, with Papiss Cisse perhaps shifting from the right to left if Ben Arfa is passed fit.

T Krul • D Simpson, M Williamson, F Coloccini, D Santon • V Anita, C Tiotè, J Gutierrez • H Ben Arfa, D Ba, P Cisse

Avatar utente
Marty McFly
Supporter
Supporter
Messaggi: 1133
Iscritto il: 07/05/2008, 11:26
Team: Newcastle United FC
Località: Roma

Re: Fulham v Newcastle

Messaggio da leggereda Marty McFly » 11/12/2012, 1:01

OptaJoe ‏@OptaJoe
18 - Fulham have taken 18 points from their last seven Premier League home games against Newcastle. Grateful.
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 9138
Iscritto il: 23/09/2008, 14:25
Località: pordenone

Re: Fulham v Newcastle

Messaggio da leggereda lineker92 » 11/12/2012, 1:09

Sempre piu' in basso sto' Newcastle,anche decisamente sfortunato pero' bisogna dirlo.

Grandissima partita,molto combattuta,molto giocata,con ottime occasioni da ambo le parti non sfruttate,specie da parte Magpies.

Io la farei vedere a coloro che dicono,e sono tanti in Italia,che il calcio inglese fa' schifo.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Avatar utente
Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Messaggi: 17399
Iscritto il: 28/04/2008, 23:49
Team: Newcastle United
Località: Helsinki

Re: Fulham v Newcastle

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/12/2012, 2:31

Ma quali sono tutte ste occasioni che avremmo avuto? Un tiro a cazzo di HBA che trova una traiettoria assurda e uno Schwarzer ancora più assurdo e un tiro altrettanto a casaccio di Coloccini, immagino provato e riprovato in allenamento :rolley: . Il resto?
Solita cazzata di Tiotè che regala punizioni come se nulla fosse e soprattutto come se fossimo in grado di evitare di beccarci il gol, e solito gol su piazzato (ancora male Coloccini). E la cosa più inquietante è che siamo di una staticità disarmante: nessuno si muove, nessuno si propone, nessuno prova. Aspettano tutti il passaggio sui piedi, e alla fine la manovra è sempre quella, 2-3 passaggi di 2 metri, possibilmente in orizzontale, e palla persa. Emblematica l'azione con lancio per Cissè che fa la sponda di testa e Ba che parte solo dopo che il compagno è effettivamente riuscito a farla, la sponda, e non prima, col risultato che si ritrova ancora a chilometri dalla porta e marcato e lascia partire il solito tiro inutile da fuori area, quando se avesse mosso il culo al momento del lancio avrebbe guadagnato metri sugli avversari e si sarebbe ritrovato in un attimo dentro l'area palla al piede :mah:

Siamo pessimi, c'è poco da fare. Sabato il City, poi QPR, United e Arsenal (entrambe in trasferta, peraltro): se facciamo 3 punti nelle prossime 4 è grasso che cola. Considerando che domani ci ritroveremo a +2 sulla terz'ultima è più che probabile che chiuderemo l'anno in piena zona retrocessione.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 7117
Iscritto il: 30/04/2008, 13:43
Località: ROMA

Re: Fulham v Newcastle

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 11/12/2012, 4:11

Considerazioni sparse: • In termini di occasioni il Fulham indubbiamente ha prodotto di più, al contrario del Newcastle che invece ne ha avute giusto un paio (una da corner, sugli sviluppi di uno schema ben eseguito, e le restanti due da giocate individuali peraltro improvvisate) • Superiorità nelle occasioni a parte, Fulham convincente al 75%: ha disputato una prima mezz'ora eccellente per capacità di proporsi in avanti (ha individuato il lato debole del Newcastle, la corsia mancina, continuando a batterci insistentemente), gestione del pallone e movimento del quartetto offensivo (più gli inserimenti senza palla di Sidwell e Riether), indietreggiando progressivamente e optando per una gara basata sulle ripartenze; ne ha avute diverse a disposizione ma colpevolmente non ne ha sfruttata mezza • Coloccini si è disimpegnato meglio nell'area avversaria che nella propria. Due occasioni su tre portano la sua firma, ma ha sulla coscienza entrambe le reti subite: sul primo gol cerca di arpionare il pallone anziché rinviarlo, sul secondo marca ad un metro di distanza Rodallega • Pardew ha sbagliato assetto tattico ma ha saputo correggersi in corsa (tuttavia ha toppato il sostituto di HBA: perché Shola e non Marveaux?). Dalla seconda parte del primo tempo il Newcastle è cresciuto in quanto a predominio territoriale e presenza offensiva, ma quando c'è da aprire pazientemente le difese avversarie i limiti individuali e strutturali a livello di talento e inventiva di questa squadra emergono in maniera lampante.

Avatar utente
Gerrard
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14854
Iscritto il: 29/04/2008, 15:18
Località: Wirral, Merseyside
Contatta:

Re: Fulham v Newcastle

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/12/2012, 10:35

Non l'ho capito sinceramente il cambio HBA per Ameobi: Pardew ha praticamente tolto il giocatore più fantasioso e di maggior qualità che ha a disposizione, praticamente l'unico in grado di inventare qualcosa e si vedeva ieri, ed ha messo dentro Ameobi rendendo praticamente il gioco della squadra ancor più svelato.
Capisco che alla fine vuoi puntare sulla fisicità in attacco, ma qualcuno che sa fare qualcosa palla al piede pure in campo almeno lo vuoi avere?
Anche considerando che il tuo attuale centrocampo non brilla per qualità tecnica.
Non capisco.
Praticamente la squadra senza Ben Arfa si è ridotta ad affidarsi alla "spinta" di Simpson sulla fascia destra.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Avatar utente
Marty McFly
Supporter
Supporter
Messaggi: 1133
Iscritto il: 07/05/2008, 11:26
Team: Newcastle United FC
Località: Roma

Re: Fulham v Newcastle

Messaggio da leggereda Marty McFly » 11/12/2012, 10:50

Credo che Ben Arfa non avesse i 90 minuti nelle gambe, tornando (credo anche bruciando le tappe) da un infortunio
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Avatar utente
Cooney
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 19987
Iscritto il: 29/04/2008, 14:55
Team: Arsenal
Località: Torino SE9
Contatta:

Re: Fulham v Newcastle

Messaggio da leggereda Cooney » 11/12/2012, 12:35

Io non ho ben compreso l'assetto iniziale, con Cisse davvero troppo basso rispetto a Ba che, in pratica, era unica punta.
Però Papis, quando si recuperava palla, era quasi sulla linea dei centrocampisti :look:
Bella gara del Fulham, mi piace l'impostazione tattica con molti elementi propositivi e Berbatov, bisogna ammetterlo, fa davvero un lavoro sublime là davanti :sisi:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Avatar utente
The Chief
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8798
Iscritto il: 29/04/2008, 14:39
Team: Arsenal
Località: Modena City
Contatta:

Re: Fulham v Newcastle

Messaggio da leggereda The Chief » 11/12/2012, 13:00

Berbatov è probabilmente il giocatore più elegante in circolazione (in questo mi ricorda abbastanza Zidane)...tecnicamente sublime e con idee genaili.
però la pigrizia troppo spesso ha il sopravvento e diventa più dannoso che altro.
anche ieri ha alternato giocate splendide ad altre disastrose, imprecise.
troppo altalenante come rendimento ed è spesso un'incognita.
se è in giornata e ha voglia diventa decisivo, altrimenti risulta essere inutile.

Avatar utente
PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 8150
Iscritto il: 02/11/2009, 18:18
Team: Celtic F.C.
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Fulham v Newcastle

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 11/12/2012, 14:25

Gran partita di Duff e Riether, hanno preso in mezzo il povero Santon facendogli venire il mal di testa e buttando un sacco di palle in mezzo, non per altro il gol di Sidwell è arrivato da un'azione così. Non è tutta colpa di Santon, vsito che Jonas il centrocampista che giocava dalla sua parte, non è mai riuscito a raddoppiare in difesa, in quanto lento e impacciato a ripiegare.



Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014


Torna a “Fulham”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite