Fulham vs West Ham

Moderatore: Syd

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Fulham vs West Ham

Messaggio da leggereda Cooney » 26/12/2010, 17:13

Inizio a nutrire dubbi sulle capacità di Sparky come manager :rolley:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

<Tommy>
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda <Tommy> » 26/12/2010, 17:15

Continti che Etuhu sia un giocatore di calcio?

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 26/12/2010, 17:17

Ahhhhhhh, giuro.

Non ci avrei scommesso un soldo. Credo sia la 'sorpresa' della giornata, questo risultato.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

MUSROT
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham

Messaggio da leggereda MUSROT » 26/12/2010, 17:34

sto per mettermi a piangere...
SARDINIAN HAMMER
Almeno noi siamo Alcolisti Educati (cit.)

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 26/12/2010, 17:39

no, ma dico perchè togliere dempsey con un gera assolutamente inguardabile?!? :scratch:
bah...secondo tempo del fulham deludentissimo...mi spiace per i cottagers...sconfitta che fa malissimo contro questo west ham
hammers dal canto loro ci mettono cuore e raccolgono i regali della difesa di hughes...vittoria che può far morale, ma che comunque non toglie gli infiniti dubbi sulla squadra di grant
mi unisco ai complimenti a green :sisi:
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 26/12/2010, 17:41

Mi dispiacerebbe proprio tanto se i Cottagers retrocedessero. Però, finora, non ci siamo proprio.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 26/12/2010, 17:53

Specialmente quando ti ritrovi in fondo alla classifica, portare a casa dei punti è l'unico aspetto che conta. Come li ottieni, passa in secondo piano. Aldilà dell'importantissimo successo, le mie perplessità sul West Ham e sulla gestione Grant rimangono. Francamente non ho condiviso l'atteggiamento, troppo attendista e poco determinato, assunto dalla squadra in seguito allo svantaggio e fino al pari di Cole. Si è rivelata una scelta vincente, però il mio pensiero non cambia. In generale e in sintesi, il merito degli Hammers è stato quello di essere riuscito a convertire in rete le gentili concessioni della difesa avversaria.
Nella ripresa le cose non sono cambiate, l'atteggiamento difatti è rimasto il medesimo, in questo caso aveva però in un certo senso una sua logica visto in primis il vantaggio. Ha continuato a concedere l'iniziativa e il pallino agli avversari, ma puntato forte sulle loro debolezze e sul maggiore tasso fisico della difesa.

Il Fulham conferma tutti i limiti mostrati fin qui, in questi primi cinque mesi di stagione. La squadra fa quasi sempre un buon possesso, più in termini quantitativi che qualitativi, ma produce ed ottiene molto poco. Ad eccezione dell'intervento, peraltro ottimo, su Eddie Johnson ad un quarto d'ora dalla fine .. Green, in entrambe le frazioni, non ha dovuto compiere una parata degna di nota. Tante conclusioni da fuori, vari cross dalla trequarti o dal fondo .. e poco altro. Se ti affidi ai cross con Zamora al centro è un conto, con Andy Johnson è però un altro paio di maniche. Segno oltretutto di una scarsa elasticità.
Nella ripresa mi aspettavo un atteggiamento più gagliardo e volitivo, e invece i Cottagers sono apparsi quasi tramortiti. Come avete giustamente sottolineato ... nonostante non stesse offrendo un contributo da 10 in pagella, Dempsey per la sua qualità ecc. è un elemento quasi imprescindibile per questa squadra viste oltretutto le difficoltà palesate in fase di finalizzazione.

P'L' Lovers
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda P'L' Lovers » 26/12/2010, 20:23

Green torna a fare Green e Cole torna a fare Cole,è il risultato qual'è? Gli hummers vincono,sono ancora convinto che Grant soffriva delle assenze di giocatori importanti e che Grant il suo lo sta facendo.
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 27/12/2010, 0:36

Bellissimo boxing day...si approfitta di un paio di regali della difesa di casa e si porta a casa 3 punti importanti anche se la strada è ovviamente mooolto lunga...Mi ha fatto piacere il rientro a casa di sears, giovanotto che io ho sempre apprezzato e che vidi segnare al Blackburn il giorno del suo esordio in prima squadra un pò di tempo fa.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 27/12/2010, 3:22

P'L' Lovers ha scritto:Green torna a fare Green e Cole torna a fare Cole,è il risultato qual'è? Gli hummers vincono,sono ancora convinto che Grant soffriva delle assenze di giocatori importanti e che Grant il suo lo sta facendo.

Se Cole torna a fare Cole mi sa che non segna più fino all'Apocalisse... :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Fulham”