Fulham vs Birmingham City

Moderatore: Syd

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 7117
Iscritto il: 30/04/2008, 13:43
Località: ROMA

Fulham vs Birmingham City

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 26/11/2010, 16:17

Saturday 27th November 2010
Kick-off: 16.00
Craven Cottage

ImmagineImmagine

Fulham FC
(17th)

v
Birmingham City
(15th)


ImmagineImmagine


Secondo confronto interno consecutivo al Craven per il Fulham di Mark Hughes, che però non potrà disporre di Andy Johnson fermo precauzionalmente per un'infiammazione al tendine del ginocchio: “He’s [Johnson] got a little bit of an irritation at the bottom of his hamstring and we have to be careful with him because he’s had to back-to-back games after a long period out.” Per il manager gallese le scelte in avanti sono quindi obbligate, complice oltretutto l'assenza di Dembele, con Gera favorito su Kamara per affiancare Dempsey. Nonostante l'opaca prestazione contro i Citizens, sulla sinistra in difesa verrà confermato il messicano Salcido con il rientrante Baird sulla corsia opposta.

Possible starting XI :
Schwarzer - Baird, A Hughes, Hangeland, Salcido - S Davies, Murphy, Etuhu, Duff - Dempsey, Gera

Notizie positive in casa Birmingham per McLeish. L'infortunio alla caviglia, subito contro il Man City due settimane fa, di Gardner è infatti meno grave del previsto: "There is better news on Gardner, because he's improved this week. At first we thought it could have been a couple of months, maybe three months."
L'ex centrocampista dei Villans non prenderà parte alla trasferta londinese ma potrebbe tornare a disposizione nel derby di Carling Cup previsto per mercoledi.

Possible starting XI :
Foster - Carr, R Johnson, Dann, Ridgewell - Larsson, Ferguson, Bowyer, Fahey - Zigic, Jerome

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 7117
Iscritto il: 30/04/2008, 13:43
Località: ROMA

Re: Fulham vs Birmingham City

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 28/11/2010, 6:18

Toh che strano, il Fulham ha pareggiato
:asd:

Tanto possesso, poche opportunità nitide. In sintesi la gara del Fulham. La squadra seppur volenterosa non ha comunque brillato, sia nella costruzione del gioco che in fase conclusiva. L'occasione più clamorosa l'ha avuta nel finale con Eddie Johnson, ma il pari è comunque il giusto risultato. Il rendimento langue (una vittoria nelle ultime 11 partite), la classifica idem .. la situazione attuale non è proprio delle migliori.
Dall'altra parte il solito Birmingham. Ordinato e accorto in fase difensiva, con Roger Johnson e Dann (tra l'altro vicino al gol nella ripresa con un colpo di testa stampatosi sulla traversa) in grande spolvero sui palloni aerei, poco propositivo in avanti ma cinico. Si è rivisto dal primo minuto Hleb, dopo svariate panchine. E visto l'assist realizzato per il gol di Larsson, si può dire che sia stato una scelta quantomeno azzeccata.


Torna a “Fulham”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite