Fulham vs Manchester City

Moderatore: Syd

lupino66
Supporter
Supporter

Re: Fulham vs Manchester City

Messaggio da leggereda lupino66 » 22/11/2010, 13:56

troppo male il fulham, lo stoke al britannia sarà + probante, pure per silva e per tutto quel gioco di passaggi. credo che il gioco estremamente concreto, gli huth,shawcross,whitehead and Co. non permetteranno tutte quelle finezze.
Hanno stupito le dichiarazioni di tourè ma erano rivolte in generale a chi si lamenta perchè non gioca e poi si allena male. pensa te, io + che johnson ho pensato a adebayor e balotelli (quest'ultimo cazziato in settimana da mancini che sottolineava il finora scarsissimo apporto di quest'ultimo alla causa).
a meno che non ci sia qualche rivelazione su qualche tabloid o qualche informazione captata da "insiders" ma il discorso di tourè era generalmente rivolto a tagliare lo stipendio a chi si allena male e poi si lamenta se non gioca. era johnson?

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 22/11/2010, 13:59

lupino66 ha scritto:troppo male il fulham, lo stoke al britannia sarà + probante, pure per silva e per tutto quel gioco di passaggi. credo che il gioco estremamente concreto, gli huth,shawcross,whitehead and Co. non permetteranno tutte quelle finezze.
Hanno stupito le dichiarazioni di tourè ma erano rivolte in generale a chi si lamenta perchè non gioca e poi si allena male. pensa te, io + che johnson ho pensato a adebayor e balotelli (quest'ultimo cazziato in settimana da mancini che sottolineava il finora scarsissimo apporto di quest'ultimo alla causa).
a meno che non ci sia qualche rivelazione su qualche tabloid o qualche informazione captata da "insiders" ma il discorso di tourè era generalmente rivolto a tagliare lo stipendio a chi si allena male e poi si lamenta se non gioca. era johnson?

No, credo che per quanto riguarda AJ, Rick prima si riferisse alla scorsa settimana, quando Mancini lo aveva tacciato di pochissimo impegno in allenamento e di "testa montata" subito dopo le prime ottime prestazioni. E che per questo non può permettersi di far giocare un elemento che fa tutto da solo e non aiuta la squadra.
Questo più o meno il senso, tanto che mi ero per un attimo chiesto se si parlasse effettivamente dell'Adam Johnson che conosco io, e non di un omonimo.. :mah:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/11/2010, 14:07

Cooney ha scritto:No, credo che per quanto riguarda AJ, Rick prima si riferisse alla scorsa settimana, quando Mancini lo aveva tacciato di pochissimo impegno in allenamento e di "testa montata" subito dopo le prime ottime prestazioni. E che per questo non può permettersi di far giocare un elemento che fa tutto da solo e non aiuta la squadra.
Questo più o meno il senso, tanto che mi ero per un attimo chiesto se si parlasse effettivamente dell'Adam Johnson che conosco io, e non di un omonimo.. :mah:

mi hai letto nel pensiero Coon.
Quando poi guarda caso giunge Toure', un sospettoso come me si fa due conti..
Se poi logicamente Lupo, l'intervento di Toure' fosse anche più in generale non lo sappiamo ed è probabile, ma il sospetto che fosse in ogni caso indirizzato anche ad Adam Johnson mi è venuto.
Io di Johnson ho l'immagine in testa di questo ragazzo preso dal primo giorno in nazionale subito da Gerrard sotto la sua ala protettiva, riempito di indicazioni, consigli, attenzioni particolari.
Quindi ora a me riesce difficile pensare ad un AJ sobillatore, scansafatiche e cattivo "worker".
Anche i riferimenti alla professionalità da parte di Mancini non mi hanno mai convinto.
A questo livello se non ci si allena bene non si può giocare bene ormai perchè i tempi del footie di Best sono cambiati, e se uno ha lo scatto, l'agilità, la velocità e la forma fisica di AJ mi pare strano, molto strano, che sia uno che si alleni male in settimana.
Ed aggiungo, per concludere, che sono un pò preoccupato per il futuro della nazionale inglese in prospettiva, soprattutto se il continental cautious approach prende il sopravvanto sul tradizionale coraggio inglese nel lanciare i giovani nella mischia.
I giovani validi non mancano, ma la partita con la Francia è stata da questo punto di vista esemplare.
Tutti i buoni giocatori francesi sono titolari all'interno di Clubs in cui i nostri migliori giovani sono dei panchinari, se poi arriva la scoppola non dobbiamo meravigliarci.
A questo livello c'è bisogno di football giocato, di contatto con la partita e con l'agonismo.
Wilshire ha questo problema, Gibbs pure, e tutto sommato anche Walcott.
E se non gioca neppure AJ...
Scusate l'ot, chiudo qua.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 22/11/2010, 14:38

Boh pure io son dubbioso però Mancini lo vede tutti i giorni in allenamento e non quindi ne saprà più di noi e se dice quelle cose non le dirà a caso :boh: :boh: :boh:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 22/11/2010, 14:46

ShearerTheLegend ha scritto:rimangono le mie perplessità sulle posizioni assunte da Jo

Sempre sul brasiliano, aggiungo una piccola cosa ripresa da ZM

• Jo crucial
The use of Jo on the left, rather than the more obvious option of Johnson or James Milner, worked well for two reasons. First, because he provided an aerial threat for City. Not in the sense that he got into the penalty box and tried to get on the end of crosses, but because it meant Joe Hart had an option when he had the ball at his feet, and Fulham pressed City’s defenders so he was unable to play the ball to him. The Chalkboard below shows that well – in comparison with last week’s game against Birmingham, where none of Hart’s long balls were successful.

Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/11/2010, 14:49

a tratti era molto più avanzato toure di jo
Immagine

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 22/11/2010, 20:21

Sì sì, che sembri il Barcellona mi fa tanto piacere.
Se tiene un mese così ne riparleremo in positivo, perchè finora siamo agli stessi punti fatti da Sparky dopo 14 turni alla guida del City.
Di prestazioni "esagerate" ne ho viste molte, in prima persona, della mia squadra. Come dice ant, quando si trovano questi risultati è sempre troppo soggettiva l'attribuzione dei meriti e dei demeriti.

Il 3o goal...
Stai dicendo tutto tu del mese positivo,quando io ho solo detto che l'ultimo goal sembrava un goal del barcellona per la serie di passaggi..

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 22/11/2010, 20:29

Comunque anche a me è sembrato di sentire i tifosi che cantavano "Man City Man City"..
Comunque basta marianella quando ha segnato Tevez non ha detto niente,ricordo man city-arsenal sembrava un'altra persone..Non mi piace per niente,spero sia l'ultima che mettono marianella...
La prossima al Britannia sarà dura,due squadre senza gioco,speriamo bene...

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 23/11/2010, 14:12

Nono, cantavano proprio Mancini :D "he comes from italy to manage man city" ;)
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/11/2010, 20:05

Ila` ha scritto:Nono, cantavano proprio Mancini :D "he comes from italy to manage man city" ;)

Cioè non avete un gioco decente manco sugli spalti :asd:
Probabilmente Mansour a Gennaio comprerà qualcuno anche per quelli :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Fulham”