Fulham vs Manchester City

Moderatore: Syd

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: Fulham vs Manchester City

Messaggio da leggereda waldaz » 21/11/2010, 21:55

lupino66 ha scritto:cmq per quanto vale, dovessi giudicare il giocatore dell'anno finora sarebbe un testa a testa difficilissimo tra bale e tevez

ci metto anche Van der Vaart.

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 21/11/2010, 22:02

Offtopic: Fabregas no?? :asd: :asd: :asd:

Domando si sa mai :asd: :asd: :asd:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 21/11/2010, 22:16

Fulham disarmante. La partita si è messa subito in salita dopo neanche dieci minuti, ma questo non basta per giustificare una prestazione cosi remissiva e poco decisa. La difesa oltretutto c'ha messo del suo, sbagliando in occasione delle prime due reti.
Dal canto suo il Man City ha invece offerto una buonissima performance e mostrato un football ordinato e preciso. Il dato sui passaggi consecutivi relativo al terzo gol è indicativo in tal senso, ma spiega anche bene l'arrendevolezza mostrata dalla squadra di Hughes. Aldilà del largo successo, rimangono le mie perplessità sulle posizioni assunte da Jo (lodevole per l'impegno) e Yaya Toure.

FeedTheGoat
Supporter
Supporter
Team: Man City

Messaggio da leggereda FeedTheGoat » 21/11/2010, 22:38

1) è stato un ottimo City ma è stato fortunato a trovare una partita in discesa, peraltro con un Fulham stranamente arrendevole al Craven Cottage (peggior prestazione che io ricordi), senza ritmo, senza pressing, insomma una squadra che ricordava il City dell'anno scorso

2) non incenso Mancini e anzi ritengo che senza di lui il City avrebbe potuto stare in testa (sorprendente come una squadra che ha vinto poche partite di recente sia ancora tecnicamente in corsa)

3) l'obietivo rimane il terzo-quarto posto, non credo alla Premier, quantomeno finchè ci sarà questo allenatore

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/11/2010, 23:23

lupino66 ha scritto:ok è l'"heat of the moment".
in fondo siamo tifosi: i citizens fischiano la squadra una settimana fa, oggi cantano il nome di mancini.
quelli del fulham rivogliono hodgson (e qualcuno dei reds glielo ridarebbe volentieri)
pax in terris.

Questo ti da' un'idea dell'epidemia di continentalite che ha colpito una parte delle tifoserie di oltremanica.
Gli unici che, mi sembrano al riguardo abbastanza equilibrati in questa lista, mi sembrano i cottagers, soprattutto dopo aver visto il Fulham in azione oggi, brutta copia del Fulham agguerrito ed organizzato di Hodgson.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 22/11/2010, 1:00

Almeno un ex interista ha avuto una bella giornata oggi :rolley: well done,Mancio!
Quando Marianella ha detto che i tifosi cantavano 'Mancini Mancini' ,m'è venuto il dubbio che in realtà cantassero 'Man City Man City' :asd: e invece...evidentemente hanno più fiducia nel tecnico rispetto a qualche tabloid (che su certe cose magari han ragione - ex: difensivismo - ma che san essere pesanti come pochi al mondo..vabeh...).
La partita l'ho vista a sprazzi...sicuramente il Fulham non ha dato il meglio di sè,mentre i Citizens hanno mostrato di cosa sono capaci se riescono a giocare come squadra...
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/11/2010, 10:46

Vabbè immagino comunque i tifosi non siano un corpo unico e quindi presso la massa di supporters possono albergare differentissime opinioni.

Che ad alcuni Ciuffo stia un po' sui cosiddetti si era capito dai 'rumori' delle recenti partite interne; poi ovvio, se contro il tuo ex manager fai una goleada, vieni osannato. Non ho visto la partita e stasera mi riservo di dare uno sguardo alla sintesi, però non nego che sono stupito e se davvero è la svolta per il Man City, Mancini o non Mancini, sono contento perchè tutto sommato questa tifoseria meriterebbe un po' di gioie dopo aver mangiato pane duro per tutti questi 40 anni.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/11/2010, 10:54

Mi da' fastidio solo che abbiano trovato la soluzione nel puntare il dito contro Adam Johnson, sia lui che Kolo Toure'.
Se l'obbiettivo a breve termine del City è il 4° posto, quello a lungo termine è quanto meno prendere il posto del Chelsea.
A scapito della qualità tecnica e del talento, non si raggiungono mai certi traguardi.
Poi bisogna fare attenzione a mettere in giro queste etichette negative addosso ai giovani giocatori.
E se non è vero? Noi non seguiamo gli allenamenti del City.
Se non è vero hanno appioppato una pessima reputazione ad un giovane giocatore.
Non riesco ad essere contento se deve ogni volta farne le spese quello che è senza ombra di dubbio il più talentuoso dei giocatori inglesi in questo momento.
E dico ancora infatti ... Radar on Adam Johnson Johnson Roy!!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 22/11/2010, 13:28

Comunque gli errori difensivi dei Cottagers sui gol del City, sono qualcosa di sconcertante.
Soprattutto sui primi due, giornata davvero stortissima.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 22/11/2010, 13:44

lupino66 ha scritto:ok è l'"heat of the moment".
in fondo siamo tifosi: i citizens fischiano la squadra una settimana fa, oggi cantano il nome di mancini.

il che è abbastanza stressante :asd: ogni giorno ci dobbiamo inventare una polemica o un'esultanza diversa :asd:

Comunque ottima vittoria, sicuramente, ma bisogna essere più continui, più "cattivi", sempre. E Ciuffo BASTA A FAR ENTRARE ADAM AL 70' OGNI PARTITA!!! Lo voglio titolare, a me Silva non piace proprio...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Torna a “Fulham”