Fulham vs Manchester City

Moderatore: Syd

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Re: Fulham vs Manchester City

Messaggio da leggereda giordano » 23/11/2010, 20:41

Ila` ha scritto:Nono, cantavano proprio Mancini :D "he comes from italy to manage man city" ;)

Thanks..Sarà stata una parte della tifoseria.. :boh: :boh:

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 27/11/2010, 12:26

Finalmente una prestazione spettacolare del City, con gioco offensivo. Sarà stata anche la presenza di Maradona, ma gli argentini hanno veramente dato spettacolo: Tevez non ha fatto rimpiangere la cronica assenza di un centravanti vero, e Zabaleta, va beh, ha tirato il classico jolly...
Complimenti quindi a Mancini e ai suoi uomini, mentre sull'altra sponda Hughes in quest'inizio non è che mi stia impressionando, anzi...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 27/11/2010, 12:51

sbagliatissimo fare confronti tra(o giudicare)hughes e ad esempio hodgson(parlo del fulham)...hughes si è ritrovato almeno la metà delle partite del campionato a giocare senza punte(tutti infortunati).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 27/11/2010, 12:58

non me ne vogliano i tifosi cottagers,ma una stagione come l'anno scorso penso sia irripetibilr,combinazione perfetta tra fortuna e momenti di gloria di vari giocatori,nonostante il lavoro di roy sia stato eccellente
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 27/11/2010, 13:06

Young Hammer ha scritto:non me ne vogliano i tifosi cottagers,ma una stagione come l'anno scorso penso sia irripetibilr,combinazione perfetta tra fortuna e momenti di gloria di vari giocatori,nonostante il lavoro di roy sia stato eccellente

Sì che poi ricordo che comunque il Fulham è arrivato 12° l'anno scorso eh, non è che sia stata la sua miglior performance in Premier League.
Quello che è stato eccezionale è stato il cup run in Europa League e solo quello, perchè mi pare che pure nelle coppe inglesi non abbiano sfavillato...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 27/11/2010, 13:10

Toonarmy ha scritto:
Young Hammer ha scritto:non me ne vogliano i tifosi cottagers,ma una stagione come l'anno scorso penso sia irripetibilr,combinazione perfetta tra fortuna e momenti di gloria di vari giocatori,nonostante il lavoro di roy sia stato eccellente

Sì che poi ricordo che comunque il Fulham è arrivato 12° l'anno scorso eh, non è che sia stata la sua miglior performance in Premier League.
Quello che è stato eccezionale è stato il cup run in Europa League e solo quello, perchè mi pare che pure nelle coppe inglesi non abbiano sfavillato...

esatto,penso comunque che il dodicesimo posto sia dovuto all'abbandono del campionato,una volta ottenuta la salvezza il fulham si e' concentrato esclusivamente sull'EL,lasciando perdere coppe nazionali e campionato
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 27/11/2010, 13:12

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:sbagliatissimo fare confronti tra(o giudicare)hughes e ad esempio hodgson(parlo del fulham)...hughes si è ritrovato almeno la metà delle partite del campionato a giocare senza punte(tutti infortunati).

Sì infatti Hughes doveva acquistare un'altra punta, invece sfumato Bellamy non è arrivato nessuno...Poi ovvio che l'assenza di Zamora pesa come un macigno, ma visto che il blocco è rimasto invariato salvo un paio di eccezioni, non pensavo di vedere i cottagers a dover lottare per la salvezza :boh:
Ultima modifica di N.14 il 27/11/2010, 13:24, modificato 1 volta in totale.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 27/11/2010, 13:23

Toonarmy ha scritto:

Vabbè in FA Cup arrivarono al replay in uno degli ultimi turni, no? Comunque dato il dispendio di energie che la cavalcata europea fin dall'estate aveva provocato, il dodicesimo posto già era un miracolo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 27/11/2010, 13:32

Young Hammer ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

esatto,penso comunque che il dodicesimo posto sia dovuto all'abbandono del campionato,una volta ottenuta la salvezza il fulham si e' concentrato esclusivamente sull'EL,lasciando perdere coppe nazionali e campionato

Che è comunque deprecabile, dal mio punto di vista: l'Europa League si gioca ogni 2/3 settimane e c'è una pausa invernale di diversi mesi, il campionato è settimanale ed è il principale impegno dei giocatori.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Fulham”