Fulham vs Manchester United

Moderatore: Syd

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Fulham vs Manchester United

Messaggio da leggereda woody87 » 22/08/2010, 20:29

Ma che bella partita :-)

Lo United in questi casi o raddoppia nel primo tempo oppure qualcosa in trasferta la può concedere. Poi è ovvio, per dover succedere che pareggi una squadra quadrata e ben strutturato come quella di Fergie ci vogliono le congiunture astrali, però mi sono proprio divertito.

Bobby un po' inadeguato in certi momenti, ma abile a farsi trovare pronto nel vivo dell'azione e a far salire la squadra quando serve. Mi sembrano dei Cottagers che non avranno difficoltà fra le mura amiche, inutile dire che si meritavano questi punto oggi.

Circa lo United, non credo sia successo nulla in generale perchè sono e resto convinto che anche il Chelsea perderà punti e che pure l'Arsenal (nonostante palesi i difetti che da sempre negli ultimi cinque anni gli imputiamo) potrà dir la sua. Non ho sinceramente capito perchè abbia tirato Nani il calcio di rigore. Lì ti svolta la partita, sia nei fatti che psicologicamente..Rivedibile anche la difesa dello United sul primo gol (a parte la questione-fuorigioco). La palla di Zamora mi pare vaghi troppo lenta prima di essere spedita in rete da Hughes e possibile non ci fosse nessuno per spazzare?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Jimmy Floyd
Utente Bannato
Team: Qpr
Contatta:

Messaggio da leggereda Jimmy Floyd » 22/08/2010, 20:50

antshearer ha scritto:io credo che il gol del fulham (quello del 1-1) sia regolare invece. Evans fuori dal campo conta eccome e lui tiene in gioco tutti come fece panucci contro l'olanda in euro 08

Forse sono troppo cattivo, ma non so chi, al momento del gol di Davies il giocatore in ginocchio potrebbe dar fastidio a Van der Sar.
Io credo che in Italia questo gol verrebbe negato.
Cmq meglio così...grande Fulham :clap:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 22/08/2010, 22:04

ottima partita e ottimo fulham!!!!
pareggio in extremis meritatissimo e son contento che sia stata opera di hangeland, tanto sfortunato in occasione dell'autogoal
difesa red devils non perfetta oggi
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/08/2010, 1:39

purtroppo note negative per la difesa,l'unico perfetto come sempre: edwin.
comunque il pareggio è buono,il fulham soprattutto in casa è molto temibile.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

<Tommy>
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda <Tommy> » 23/08/2010, 1:43

Forse Capello ha trovato l'attaccante da affiancare a Rooney. Ma quanto si sbatte Zamora? Veramente un grande....uno di quelli che piacciono tanto a me.
Partita fantastica e pareggio giusto tutto sommato. Grande intensità e belle giocate...tanti tiri in porta e occasioni in un ambiente spettacolare come quello del Cottage.

Deluso abbastanza dallo United da cui mi aspettavo qualcosa di più, sopratutto da Park e Valencia e poi da Hernandez che non riesco a digerire....timido e inconcludente. Certo che con Rooney sarebbe stata un'altra gara, sopratutto su quei palloni in area dove Berbatov (troppo lento e lontano daglischemi di gioco) e gli altri non hanno saputo far fruttare.

Per il Fulham ovazione per tutti. Dembelè gran bell'acquisto (quando lo cercava la Juve valeva una fortuna, adesso il Fulham ha fatto uno degli affari dell'anno), su Zamora ho detto tutto, Davies non sente l'età, Konchesky e Pantsil corrono a bomba, Murphy in regia abbastanza spento ma se gira lui gira tutta la squadra, Hangeland e-r-o-e e infine Stockdale che sta sostituendo Schwarzer alla grande. Tutto sommato è come il Fulham della stagione passata che non molla mai e gioca un calcio molto easy e tradizionale con un 4-4-2 semplice e non stravolto da Hughes che per quel che mi riguarda ha fatto la cosa migliore. Alla prossima l'allievo (abbastanza sfortunato in questi scontri) batterà il maestro. :clap:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/08/2010, 1:54

ah comunque il gol di davies è ovviamente irregolare,perchè zamora è attivo davanti al portiere ed evans è fuori dal campo.

e a riprova di ciò pensate a quello che succede una ventina di minuti dopo quando: il pallone sta per uscire ed owen è fuori dal campo sulla traiettoria del pallone che si dirige verso di lui(quindi fuori),lui rimane fuori dal campo(si disinteressa del pallone)e l'arbitro concede l'angolo.
se un giocatore fuori dal campo è invece attivo(come ho letto nei post precedenti),l'arbitro non avrebbe dovuto concedere l'angolo(perchè il pallone andava proprio verso owen)che invece ha concesso,quindi gol di davies irregolare ;)

vabbè comunque non mi lamento perchè il rigore che c'è stato concesso,per me,non c'era.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Fish
Supporter
Supporter
Team: Fulham
Contatta:

Messaggio da leggereda Fish » 23/08/2010, 2:15

Oggi nn avendo nulla da fare e nonostante non avessi il biglietto,sono andato a fare un giro al Craven Cottage,sn arrivato abbastanza presto,dopo un girett allo shop,sn andato dall'ingresso dei calciatori..dopo aver visto un paio di giocatori del Fulham e il nuovo mister Mark Hughes, chi arriva con tutta tranquillità dalla stradina laterale allo stadio e si dirige verso l'entrata ... Sir Bobby Charlton.... incredibile,veramente incredibile! cmq dopo aver cercato con non troppa convinzione un biglietto e aver salutato qualche amico(provvisto di ticket..) ho visto la partita al pub! che dire, i ragazzi m sn piaciuti un sacco,grande grinta e molta voglia di fare, in più sn contento per Hangeland( uno dei miei preferiti) che si è subito rifatto cn il goal del pareggio!!

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 23/08/2010, 3:11

Per la BBC (MOTD) il gol di Davies è regolare. Anche io sono dello stesso avviso.
A parte questo, il Fulham merita assolutamente il punto conquistato (un accenno sui singoli ... mai visto Pantsil proporsi con tale continuità in fase offensiva, idem per Etuhu), ma il Man Utd ha commesso qualche errore di troppo quest'oggi. Oltre al rigore sbagliato che avrebbe chiuso certamente i giochi, secondo me il più rilevante riguarda il primo tempo. Nei primi venticinque/trenta minuti hanno letteralmente dominato gli avversari, in mezzo al campo soprattutto, ma è mancata quell'efficacia e quella concretezza nella fase conclusiva e di finalizzazione.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/08/2010, 11:15

se il gol di davies è regolare,non capisco perchè l'arbitro c ha concesso quel calcio d'angolo con owen fuori dal campo(e quindi in fuorigioco attivo dato che il pallone andava verso di lui) :rolley:
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 23/08/2010, 12:06

perchè owen è un attaccante e s'è disinteressato del pallone
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Torna a “Fulham”