Fulham vs Manchester United

Moderatore: Syd

the dude
Supporter
Supporter

Re: Fulham vs Manchester United

Messaggio da leggereda the dude » 22/08/2010, 18:12

Paratona di Stockdale, Scholes lo castiga subito dopo con una bomba.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/08/2010, 18:50

Partita di splendido livello e grande risposta del Fulham al goal di Scholes.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Sakky89
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Sakky89 » 22/08/2010, 18:54

Che giocatore Scholes, che gol! Un bolide! :ave:
Partita a mio giudizio gradevole.

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 22/08/2010, 18:58

Comunque Stockdale mi piace sempre di più. :sisi:

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 22/08/2010, 19:58

grande partita, era ora, spettacolare. meritatissimo dal fulham. hengeland eroico: prima sfigato poi salvatore.
Sul rigore non saprei: non sembra volontario (a meno che non sia cambiata la regola) ma per me era palla sul braccio e non viceversa.
ottima partita, rincuora dopo lo scempio delle goleade. ben giocata da entrambe le squadre.
e adesso al match clou di domani sera.....

Jimmy Floyd
Utente Bannato
Team: Qpr
Contatta:

Messaggio da leggereda Jimmy Floyd » 22/08/2010, 20:05

Che Partita!! :clap:
Un ottimo Fulham, pareggio meritato, anche se il gol di Davies non era regolare, ma d'altronde, secondo me, anche il rigore per lo Utd non era da assegnare.
Bellissima partita, e ho visto un grande Davies, un ottimo Zamora, e sempre secondo me, il nuovo arrivato Dembele ha mostrato di saperci fare.
Bella bella bella, sono contento per i Cottagers...si vede già la mano di Hughes! :beer:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/08/2010, 20:06

Partita meravigliosa.
Addirittura il secondo tempo ha superato le aspettative.
Finale di gara anche fantastico per questi capovolgimenti da un fronte all'altro e con i Cottagers che in preda ad una meravigliosa follia non hanno mai pensato in nessun momento di tener palla e salire su ma volevano sempre e comunque inseguire la rete della vittoria.
Sinceramente vorrei che tutte le partite fossero così intense: questo è il football.
Purtroppo anche in una partita così bisogna parlare di errori arbitrali.
Sul tiro in rete di Davies Bobby cade a terra in fuorigioco perchè Evans non è l'uomo più arretrato in quanto fuori dal campo (non facile però da valutare).
Il rigore ai danni del povero Duff, il quale chiaramente tenta di calciare il pallone in avanti è di un'involontarietà solare (un pò di parzialità in meno e di professionalità in più da Ruggiero non dispiacerebbe), e rappresenta per una valoroso FUlham una punizione ingiusta di un burocrate cretino.
Tra l'altro secondo me è proprio la parata di Stockdale sul rigore di Nani ad offrire all'ottimo Fulham quel guizzo psicologico per giungere al pari.
Detto questo partita meravigliosamente bella, e United solito squadrone incredibilmente rabbioso capace come nessun altro al mondo di chiudere gli avversari nella propria area senza concedere un momento di respiro.
Deve sempre succedere di tutto per far pareggiare il Manchester United.
Restano i favoriti per me.
In ogni caso solo applausi per il Fulham, solo applausi.
Oggi davvero tutti i Cottagers sono stati semplicemente fantastici.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/08/2010, 20:10

io credo che il gol del fulham (quello del 1-1) sia regolare invece. Evans fuori dal campo conta eccome e lui tiene in gioco tutti come fece panucci contro l'olanda in euro 08
Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 22/08/2010, 20:15

però i commentatori sul feed internazionale hanno dato il goal regolare perchè evans fuori campo tiene in gioco tutti. lui e il portiere ultimi. è lo stesso caso di olanda italia (goal di vannisterloy) agli europei anche se in quest'ultimo caso la regola fu crudele con l'italia perchè il giocatore italiano era fuori dal campo infortunato mentre evans era in chiara azione. Anche in questi casi andrebbe usato il concetto di volontarietà. Sempre che la regola non sia cambiata.
sul rigore sono d'accordo.
grande partita.eccellente

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/08/2010, 20:20

Ah mi sa che avete ragione voi allora.
E' la regola cavolo. Allora goal regolare.
Meglio ancora perchè da maggior valore alla grande prestazione del Fulham.
Questo è football.
Partita fantastica.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Fulham”