Il primo forum italiano sul calcio inglese e britannico e sulla cultura della Gran Bretagna. Dalla Premier League ai campionati di Non League, tutti i campionati scozzesi, le nazionali, musica e cultura per tutti gli appassionati della Gran Bretagna.
Dopo l'impresa di Giovedì, mettiamo in cascina pure il derby con gli Hammers Pazzesco Non ne molliamo una La mentalità e la mano di Roy stanno facendo cose inimmaginabili
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”. (cit. A.G.)
questa è una lezione per chi ieri mattina mi ha detto "vabbè tanto sono in finale di uefa, sono ormai sicuri per l'anno prossimo e vi fanno vincere" ........ si guarda!
SARDINIAN HAMMER Almeno noi siamo Alcolisti Educati (cit.)
Beh io ero abbastanza ironico sul discorso "finale di Europa League". Non ho visto la partita comunque, ma il secondo gol del Fulham è stato assolutamente casuale, e nel terzo Spector e Faubert hanno fatto una dormita colossale. Per loro non era la partita della vita ma certamente noi li abbiamo agevolati!
Torno a scrivere dopo tanto tempo...grande salvezza degli Hammers!!!
Football Aid West Ham United Match 2 - June 1st 2009, ko 2.30 pm...IO CI SONO STATO (Away team no.10) Football Aid West Ham United Match 2 - June 1st 2010, ko 2.30 pm...IO CI SARO' DI NUOVO (Home team no.10)