Fulham vs Liverpool

Moderatore: Syd

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Fulham vs Liverpool

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/11/2009, 19:49

Gerrard non ti conosco di persona e non sempre condivido i tuoi post(il Villa i ragazzi se li alleva pure in casa altrimenti nel periodo deadly doug ellis eravamo già scomparsi dal grande calcio)ma la passione e la competenza reds con cui posti i tuoi commenti danno l'esatta dimensione di cosa vuol dire soffrire profondamente per la propria squadra anche se quest'ultima ha il proprio stadio a 700 km da casa tua. Te, ma per fortuna non solo te, con i tuoi post dai la possibilità di entrare dentro al mondo del team che stai raccontando. Mi associo a RickyRocky e mi complimento con te

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/11/2009, 21:27

ma che lavoro pazzesco sta facendo mr roy da quando è arrivato al Fulham............ :clap:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/11/2009, 23:08

Io mi ricordo ancora quando Mister Roy era criticato in italia da Mario Sconcerti come se fosse la peggior bestia da soma.
Invece è un grande uomo di campo ed una persona davvero per bene: la sua squadra è molto organizzata tatticamente.
Con Jb aveva davvero fatto un gran colpo, e mi son sempre chiesto perchè Jb ha accettato un ingaggio dell'Hull City.
Uno come lui ha i numeri per la grande squadra.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 03/11/2009, 11:15

Gerrard ha scritto:Con Jb aveva davvero fatto un gran colpo, e mi son sempre chiesto perchè Jb ha accettato un ingaggio dell'Hull City.

Jimmy si è comportato in maniera pessima l'anno scorso
La squadra l'ha aspettato per un anno
Lui stava iniziando a ripagare la fiducia che gli avevano riposto e bene
Poi vai a sapere
Ha voluto cogliere al volo l'ultimo oneroso contratto della sua carriera di Premier
E ha badato bene fosse con qualche zero in più ovviamente
Senza però guardare il lato sportivo
Probabile avesse concluso bene la stagione come stava facendo, le offerte sarebbe comunque arrivate...ma sicuramente più allettanti di quella dell'Hull
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 03/11/2009, 17:50

Se i Tigers vanno giù ,come probabile, lui cosa farà, accetterà la retrocessione? O magari se fa una stagione dignitosa lo vendono. Magari avviene il ritorno del figliol prodigo ...
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

SE7
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Charlton Athletic

Messaggio da leggereda SE7 » 05/11/2009, 13:59

Syd ha scritto:
Gerrard ha scritto:Con Jb aveva davvero fatto un gran colpo, e mi son sempre chiesto perchè Jb ha accettato un ingaggio dell'Hull City.

Jimmy si è comportato in maniera pessima l'anno scorso
La squadra l'ha aspettato per un anno
Lui stava iniziando a ripagare la fiducia che gli avevano riposto e bene
Poi vai a sapere
Ha voluto cogliere al volo l'ultimo oneroso contratto della sua carriera di Premier
E ha badato bene fosse con qualche zero in più ovviamente
Senza però guardare il lato sportivo
Probabile avesse concluso bene la stagione come stava facendo, le offerte sarebbe comunque arrivate...ma sicuramente più allettanti di quella dell'Hull

completamente d'accordo. stava facendo bene, il centrocampo era tosto e dinamico (certo voleva battere ogni punizione e non ricordo che ne abbia messa mezza ma vabè, dettagli).. ha fatto un'idiozia in primis per sè stesso, e infatti se l'è gufata e si è rotto di nuovo

un altro (un nome a caso :king: ) ha sfanculato King e soci.. :clap:
Immagine
Immagine

Torna a “Fulham”