Fulham vs Liverpool

Moderatore: Syd

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Re: Fulham vs Liverpool

Messaggio da leggereda Anfield » 31/10/2009, 20:28

il problema fondamentale è la champions.. il campionato è perso già da un pò.. e arriveremo tranquillamente nelle prime 4. Il Chelsea non perde un colpo
Immagine

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 31/10/2009, 20:34

sì ma non puoi buttare così il campionato, posso capire la carling cup ma il campionato no... praticamente se non si vince a Lione, cosa che in queste condizioni è tutt'altro che impossibile, la stagione è finita a novembre. Apposto

SE7
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Charlton Athletic

Messaggio da leggereda SE7 » 31/10/2009, 20:38

si palesino subito i detrattori di Zamora!! :smoke:

:love: :love:
Immagine
Immagine

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 31/10/2009, 20:40

il campionato non è ancora andato (parlo di quarto posto) c'è il rischio però che a novembre siano finiti i sogni di vittoria...

che palle
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 31/10/2009, 20:46

SE7 ha scritto:si palesino subito i detrattori di Zamora!! :smoke:

:love: :love:

Bobby è sempre grande!
Fieri di sostenerlo, ovunque vada a giocare :love:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 31/10/2009, 21:34

contento per i cottagers,bene così :viva:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 31/10/2009, 21:38

Due cose al volo:

A) Valuti dalla panchina le implicazioni positive per un match da morte istantanea come quello del Gerland, di un risultato positivo o quanto meno accettabile al Craven Cottage?
E togli FERNANDO TORRES al 70', e poi Benayoun al 76' (da notare la polemica aperta, e sacrosanta, del giocatore al momento di uscire dal campo ----> leggi sostituzione assurda proprio contro il Lione ad Anfield di Benayoun).
Pensi di poterti permettere di concedere un attacco senza capo nè coda al FUlham (Babel spalle alla porta a fare il centravanti fisico, Voronin uomo dall'ultimo tocco...ma che gioco è? La dama?), 20 minuti regalati, due espulsioni, 3 goal, perchè devi giocare un partita mercoledì?Mercoledì??? Ma lo spirito della squadra, la fiducia, il morale non contano nulla? Io oggi ho visto El Nino neppure esultare convinto sul goal del pareggio....aveva uno sguardo preoccupante..
B) Ma ci siamo accorti o no che il livello di competizione si è alzato? Tottenham, Manchester City, Aston Villa, più quelle di sempre..
E sapendo di andare a giocare mercoledì a Lione senza Stevie e Glen tu decidi di concedere vita facile al Fulham?
Abbiam finito la partita in 9, due espulsioni, una squadra che ha perso letteralmente la testa, i cori di scherno dei cottagers, gli olè, oggi ho veramente pianto di dolore.
Keep the faith, Liverpool is a religion.
Ma umiliarsi così, solo perchè si gioca mercoledì (ma neanche giocassimo la domenica XD...), non è lo spirito di questo club e non aiuta affatto le nostre ambizioni.
E' stato doloroso ed umuliante.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 31/10/2009, 21:40

La vittoria contro lo United è stata azzerata.
Non mi stupirei di vedere il Liverpool fuori dalle prime 4 a fine stagione.

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 31/10/2009, 22:09

a)pare che torres fosse stanco e dolorante quindi sostituzione obbligata. il giocatore è fortissimo ma fragile
b)togliere benayoun sta diventando una sua fissazione
c)l'arbitro regala un uomo in + al fulham: magari in 11 si manteneva il pari e fuoricasa ed in periodi di magra non è male.
d) insua toppa sul primo goal, carra per poco concede un rigore e si fa buttare fuori. rosa ristretta e troppi infortuni: non ti puoi permettere certi errori. è dall'inizio dell'anno che la difesa è vacillante ed il prezzo pagato è alto
e) cmq aspettiamo mercoledi e se va male c'è sempre un campionato da recuperare (con una rosa speriamo sempre + completa). capisco che la epl è + importante della CL ma la società riesce a competere con le altre solo con i soldi in + derivanti dalla competizione europea. per questo l'enfasi su mercoledì è marcata

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 31/10/2009, 22:29

Io so che questo gioco non è fatto solo di tattica ma anche di semplicità, ed uno dei principi semplici è che i campioni giocano anche al 60% perchè pure al 60% possono trovare il colpo, ed in ogni caso basta la sola presenza a tenere preoccupata una difesa.
Le preoccupazioni dei nostri avversari si sono esaurite al momento dell'uscita dal campo di Torres.
Punto.
Se poi il capo pensa che noi possiamo permetterci di essere oggetto di scherno dei Cockneys perchè mercoledì c'è una partita faccia pure.
Sperso solo nell'eterna ed immortale capacità di reagire alle avversità di questo club.
Anzi da oggi fino a mercoledì non farò altro che pregare per il Club.
Certo ho visto dei segnali di insofferenza preoccupanti da parte di tanta gente in campo.
C'è da pregare...
Io lo farò.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Fulham”