Fulham vs Chelsea

Moderatore: Syd

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: Fulham vs Chelsea

Messaggio da leggereda davidone71 » 24/08/2009, 12:55

Anche a me come a TNS non dispiace il palla lunga e pedalare,certo è sicuramente meno tecnico ma io ricordo negli 80 partite divertentissime giocate a quel modo .... Non credo che Ojo abbia un'antipatia personale e voglia attaccare il Chelsea apposta,lui vede le partite e da il suo giudizio come può fare chiunque ma non vedo nessuna crociata,come non c'è niente di male a pensarla diversamente da lui,si tratta solo di opinioni differenti,se tutti penassimo uguale sai che palle ??? :D :D
Giusto anche quello che dice magicbox sulla premeditazione e la maleducazione nelle discussioni che vanno fermate però io non vedo nemmeno questa grossa possibilità di dover litigare se la si pensa diversamente ;)
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 24/08/2009, 13:02

MagicBox ha scritto:chiamasi "mancanza di obiettività" nei confronti di una squadra!!;

No, non ci siamo proprio. Se vuoi discutere civilmente, non mettere in dubbio l'obiettività di nessuno.
La mancanza di obiettività te la tieni per te. Se vuoi stare qui dentro, pensa a discutere di calcio e non di quello che deve pensare un altro.
Non c'è niente di più meschino che giudicare l'obiettività degli altri in un forum, tra l'altro dall'alto di non si sa cosa. Dico una cosa che non ti fa piacere e "non sono obiettivo"? Ma per favore.
Chiudila qui, rispetta il forum, rispetta le opinioni degli altri.

MagicBox
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda MagicBox » 24/08/2009, 13:04

Ojo_Feliz ha scritto:
MagicBox ha scritto:chiamasi "mancanza di obiettività" nei confronti di una squadra!!;

No, non ci siamo proprio. Se vuoi discutere civilmente, non mettere in dubbio l'obiettività di nessuno.
La mancanza di obiettività te la tieni per te. Se vuoi stare qui dentro, pensa a discutere di calcio e non di quello che deve pensare un altro.
Non c'è niente di più meschino che giudicare l'obiettività degli altri in un forum, tra l'altro dall'alto di non si sa cosa. Dico una cosa che non ti fa piacere e "non sono obiettivo"? Ma per favore.

vabbè ho capito...sei agitato(e permaloso anche direi)e vuoi portarmi al ban...ma io sono furbo e questa gioia non te la darò!!
ah,ma come funziona?io non posso dire che sei poco obiettivo mentre tu puoi darmi dell'incivile e del meschino?!
per me discorso chiuso(almeno lo spero)!!
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 24/08/2009, 13:19

MagicBox ha scritto:
Ojo_Feliz ha scritto:

vabbè ho capito...sei agitato(e permaloso anche direi)e vuoi portarmi al ban...ma io sono furbo e questa gioia non te la darò!!
ah,ma come funziona?io non posso dire che sei poco obiettivo mentre tu puoi darmi dell'incivile e del meschino?!
per me discorso chiuso(almeno lo spero)!!

La tua furbizia s'è vista tutta nella frase di ieri, guarda.
Io sono tranquillissimo. Trovo soltanto assurdo che per colpa di gente poco ragionevole come te, una persona QUI DENTRO debba sgomitare settimana per settimana per dire una sua idea sul calcio inglese. E questa storia deve finire.
Credo che qualsiasi persona intelligente può leggere che l'attacco lo hai fatto tu nella mia persona ieri sera e che nelle mie parole c'è solo la volontà di rispettare il regolamento e volontà di difendere la mia libertà di opinione.
Evidentemente, sei stato tanto bravo ad attaccare quanto incapace a difendere la precarietà del tuo attacco, finendo per frasi totalmente insensate come "vuoi portarmi al ban". E' così davvero? Io senza che so chi sei voglio portarti al ban (guarda che genio del male che sono!)? Semplice: fai le tue rimostranze agli amministratori riguardo al mio atteggiamento. Perchè se è così non sono degno di fare il moderatore nè il semplice utente in un forum civile come questo.
Altrimenti, dai un'occhiata al regolamento:
Ila` ha scritto:b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata,

Detto ciò, spero di trovare persone più intelligenti e aperte in questo forum, gente che accetta le opinioni degli altri senza giudicare la loro obiettività, gente che se gli si spiega che in questo forum non sono accettate discussioni sull'obiettività degli altri (bastava leggere le varie comunicazioni di Ila` per leggere il concetto che ho detto nel precedente post) accetta quanto detto e non spara cretinate come "vuoi portarmi al ban", frase che mi ha fatto capire pienamente cosa sei venuto a fare tu qui dentro.
Ultima modifica di Ojo_Feliz il 24/08/2009, 13:32, modificato 1 volta in totale.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 24/08/2009, 13:20

dai ragazzi basta please ....... piuttosto telefonatevi,spiegatevi a voce e vedrete che vi capite in 5 minuti....... ;)
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

joecoliere
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda joecoliere » 24/08/2009, 19:41

Parlando di calcio e non di calci [cit.]...non ho potuto vedere la partita. Ma dall'ampia sintesi di Sky ho notato una gara non troppo ricca di emozioni :asd:

Nel primo tempo per arrivare alla porta di Schwarzer bisognava prendere la mira da distante, poco male però, se è servito a far sfiorare il goal (e che goal) a John Obi Mikel! L'impressione è che il Chelsea abbia giocato con grande tranquillità, conscia del fatto che prima o poi il goal sarebbe arrivato, e così è stato, sulla prima imbucata centrale rasoterra a far male ad Hangeland e compagno è stato Drogba, assistito da Anelka. Favore restituito nella ripresa, per il primo goal ufficiale della stagione di Nicolas Anelka!

Abbiamo rivisto il turnover, ma non abbiamo visto ne diamond midfield ne christmas tree, dal poco che ho visto mi è parso un 4-2-3-1 con Anelka che partiva da destra. Formazione Hiddinkiana, che lascerei volentieri da parte(con Nicolas in campo), ma ha funzionato. Difficile però comprendere bene lo schema usato, se è vero che i goal sono arrivati con i due attaccanti in posizione centrale...magari chi ha visto il match interamente può dirmi come si sono sistemati nella ripresa..

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 24/08/2009, 20:05

joecoliere ha scritto:Abbiamo rivisto il turnover, ma non abbiamo visto ne diamond midfield ne christmas tree, dal poco che ho visto mi è parso un 4-2-3-1 con Anelka che partiva da destra. Formazione Hiddinkiana, che lascerei volentieri da parte(con Nicolas in campo), ma ha funzionato. Difficile però comprendere bene lo schema usato, se è vero che i goal sono arrivati con i due attaccanti in posizione centrale...magari chi ha visto il match interamente può dirmi come si sono sistemati nella ripresa..

Nel primo tempo era proprio più un 4-2-3-1. Lampard alle spalle di Drogba (quasi seconda punta), Anelka che invece di svariare faceva l'ala pura sulla destra (poco aiutato da un Bosingwa troppo bloccato), così come Malouda rimaneva sempre molto largo sulla sinistra, più avanzato rispetto a sabato. Sulla sinistra però c'erano le sovrapposizioni da dietro. Ballack arretrato a fare il mediano puro, con due "holding midfielders", probabilmente per recuperare subito il pallone e impedire ripartenze.

Nella ripresa invece si è tornati alle posizioni più abituali, Anelka seconda punta, Ballack un po' più sul centro-destra, Malouda più stretto e quindi di nuovo 4-3-1-2.

joecoliere
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda joecoliere » 24/08/2009, 20:43

Come immaginavo Immagine

Andrew Johnson 8
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Fulham F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda Andrew Johnson 8 » 11/09/2009, 2:02

Male i Fulham... si sent A.Johnson quando manca... Duff può fare meglio... Quando ho visto Andy sul palchetto di Hammersmith mi veva da piangere! speriamo che in Europa League ci sia sennò siamo del gatto...
Jump Jump If You Hate Chelsea!

Torna a “Fulham”