Fulham vs Chelsea

Moderatore: Syd

Hellas
Supporter
Supporter
Contatta:

Re: Fulham vs Chelsea

Messaggio da leggereda Hellas » 23/08/2009, 22:05

Come-on England ha scritto:Ancelotti fa giocare il Chelsea secondo le caratteristiche dei giocatori che ha...e la base (Terry,Lampar,Essien,Drogba) è ancora quella di Mou quindi è impossibile che cambi totalmente modulo o gioco...

infatti, i giocatori son quelli alla fine, con le loro qualità (grande fisicità) e i loro limiti (mancanza di fantasia). Ancelotti anche volendo può cambiare ben poco. Deve essere bravo a tenere condizione fisica e concentrazione al massimo.

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 24/08/2009, 2:27

Io penso che se vai al Craven e non fai tirare in porta neanche una volta in 90 minuti una squadra che in casa va fortissimo e che gioca l'Europa league, vuol dire che hai fatto una grandissima partita.....

Per come la vedo...io faccio 4 azioni pericolose in tutta la partita,ne segno due e loro zero pericolose (sempre sia una squadra di livello eh): partita eccellente

Faccio quindici azioni pericolose e magnifiche, loro 5: partita migliorabile

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 24/08/2009, 2:52

Sì, ma diciamoci la verità: se le 20 squadre giocassero come il Chelsea oggi, guardereste la Premier League?
Per dire io di rimpiangere di non aver visto una partita di un altro campionato (anche se la Bundesliga nella mia "scala" preferenziale è dietro solo alla Premier) ce ne vuole.
Se vogliamo dire in 4 parole, "vincente ma non piacente". Io però quando accendo la tv e vedo voglio vedere qualcosa che possa appetirmi e oggi sono riuscito a sbadigliare per un match di Premier League, il che è grave per uno che guarderebbe di tutto :D

Oh, io sono quello che è stato felice delle due prestazioni "non limpide ma solide" dell'Arsenal contro l'Everton e il Celtic, perchè so che ci vuole l'uno e l'altro. Appunto, l'uno e l'altro. Solo con uno poi è da verificare se le cose dureranno per tutta la stagione (l'Arsenal infatti non ottiene più vittorie per quale motivo? Perchè non sa giocare? No, gioca sempre bene. Perchè da un po' di anni le partite "fisiche", da lottare con i denti vedono l'Arsenal in difficoltà. Quindi ci vuole l'uno e l'altro).

Di certo, qualcosa al Chelsea la sospettano se ogni estate le volontà societarie sono "vogliamo giocare meglio", "vogliamo portare lo spettacolo", no?

MagicBox
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda MagicBox » 24/08/2009, 3:13

non capisco tutto questo astio e questo "martellamento" continuo di ojo verso il gioco del chelsea e...verso il chelsea!penso che oramai si è capito come la pensi...
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 24/08/2009, 3:38

MagicBox ha scritto:non capisco tutto questo astio e questo "martellamento" continuo di ojo verso il gioco del chelsea e...verso il chelsea!penso che oramai si è capito come la pensi...

Bimbo mio, siamo in forum. Accetta anche quello che pensano gli altri, soprattutto se si parla in modo pacato.
Se la penso in un modo, non sarai tu a farmi cambiare idea nè ad impedirmi di parlare.
"Martellamento"? Se parlare di calcio è martellamento, allora siamo apposto. Non si può più parlare. Basta con questi vittimismi, qui si parla di calcio, nessuno martella niente.
Se poi il "martellamento" esce dalle regole, poi anche fare le tue rimostranze agli amministratori e sarà lei a decidere. Fino a quel momento, io dico quello che penso e credo di rispettare il regolamento.
Bisognerebbe accettare anche gli "altri pensieri", caro mio.
Questo post non vuol dire nulla, è solo una critica personale. Se hai da discutere in un forum, dimmi che ne pensi tu del gioco del Chelsea, se per te è calcio champagne, portami dei concetti, non criticare la persona: questo non è tollerato in nessun caso, sia che si tratti di un moderatore che se si tratti di un utente. Parla di calcio e non criticare le persone, grazie.

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 24/08/2009, 9:54

Ragazzi bisogna accettare i commenti positivi ma anche negativi :) Soprattutto quando a farlo è uno come Silvio, capace di criticare fortemente anche la propria squadra (e non tutti ci riescono) :)

Se ci sono delle violazioni del regolamento basta usare il tasto segnala, cerchiamo di evitare di creare delle polemiche direttamente sui topic ;)
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 24/08/2009, 10:08

ben detto Ilà.
Ojo è stato preciso nel dire ciò che pensa, senza essere offensivo e con toni molto pacati.
penso che meglio di cosi non si potesse esprimere.
ovviamente non tutti possiamo pensarla allo stesso modo, quindi vanno accettati i pensieri di tutti.

un altra cosa che ho notato durante i primi 45 minuti (gli unici he ho visto) è che il Fulham non ha un gioco.
è una squadra compatta, ben messa in campo e tosta da battere ma il gioco è inesistente.
l'innesto di Greening porterà sicuramente più qualità.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 24/08/2009, 10:46

ricordate una cosa...il tutto è sempre soggettivo.c'è a chi il gioco del bolton(almeno il bolton dello scorso anno)o stoke fatto di palloni lunghi non piace perchè considerato vecchio,a me invece piace molto.
c'è chi ama il gioco del barcellona fatto di 2317 passaggi e altri come me che invece lo fan addormentare...semplicemente gusti.infatti solo di questo si parla e non di martellamenti o crociate vs x squadra.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 24/08/2009, 11:45

Il gioco del Chelsea è una cagata pazzesca (cit.). E adesso segnalatemi agli amministratori :asd:

Io sono in linea generale d'accordo con Manolone, preferisco che la mia squadra conceda zero agli avversari piuttosto che vedere un marasma di azioni e occasioni da gol da cui potrebbe uscire di tutto ed esce la vittoria per noi. Certo ogni tanto qualcosa da vedere ci sta pure bene :asd: , però preferisco la solidità allo spettacolo.
Tra l'altro Ancelotti non è che sia sto grande mago del calcio champagne, suppongo che al Chelsea lo sapevano benissimo quando l'hanno preso...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

MagicBox
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda MagicBox » 24/08/2009, 12:49

Ojo_Feliz ha scritto:
MagicBox ha scritto:non capisco tutto questo astio e questo "martellamento" continuo di ojo verso il gioco del chelsea e...verso il chelsea!penso che oramai si è capito come la pensi...

Bimbo mio, siamo in forum. Accetta anche quello che pensano gli altri, soprattutto se si parla in modo pacato.
Se la penso in un modo, non sarai tu a farmi cambiare idea nè ad impedirmi di parlare.
"Martellamento"? Se parlare di calcio è martellamento, allora siamo apposto. Non si può più parlare. Basta con questi vittimismi, qui si parla di calcio, nessuno martella niente.
Se poi il "martellamento" esce dalle regole, poi anche fare le tue rimostranze agli amministratori e sarà lei a decidere. Fino a quel momento, io dico quello che penso e credo di rispettare il regolamento.
Bisognerebbe accettare anche gli "altri pensieri", caro mio.
Questo post non vuol dire nulla, è solo una critica personale. Se hai da discutere in un forum, dimmi che ne pensi tu del gioco del Chelsea, se per te è calcio champagne, portami dei concetti, non criticare la persona: questo non è tollerato in nessun caso, sia che si tratti di un moderatore che se si tratti di un utente. Parla di calcio e non criticare le persone, grazie.

1) non ci conosciamo,quindi "bimbo mio" lo dici a qualcun'altro;
2) rileggendo la mia frase attentamente puoi evincerne che non voglio farti cambiare idea nè voglio cucirti la bocca...non mi risulta neanche che ci sia una critica nei tuoi riguardi...stavo solo mettendo in risalto che ragionavi a senso unico nei confronti del chelsea,senza mai sottolinaeare anche un solo aspetto positivo(e non credo che non ce ne siano di cose buone):chiamasi "mancanza di obiettività" nei confronti di una squadra!!;
3) vittimismo?io sono primo a punteggio pieno,quindi magari il vittimismo lo lascio per periodi peggiori...;
4) come ho già ribadito in questo topic,se vogliamo parlare di calcio ti dico che il chelsea non fa spettacolo(riconduco ciò anche alle caratteristiche fisiche e tecniche di parecchi calciatori...come puoi aspettarti una giocata ad esempio da un legnoso ballack?!),ma un grande possesso palla unito ad un ritmo impostato a livelli alti e ad una fase difensiva ottima.

per ila:il tuo forum è stupendo e concordo anche sul fatto che non debba essere rovinato da discussioni e polemiche inutili,ma siamo persone umane e istintive e per questo a volte scatta la polemica e il litigio.penso che ci può stare quando non sia una cosa premeditata e quando non si scade nella maleducazione ;)
Immagine

Torna a “Fulham”