Fulham vs Stoke City

Moderatore: Syd

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Fulham vs Stoke City

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 24/04/2009, 14:16

ImmagineImmagine

Fulham FC (8th) v Stoke City FC (12th)
Craven Cottage, sabato 25 Aprile, ore 16.00



Al Craven Cottage si affrontano i buoni e i “cattivi” della Premier League, visto che da una c’è la squadra che ha ricevuto meno cartellini in tutto il campionato, ovvero il Fulham con appena 36 sanzioni (35 gialli e un rosso, per Andrew Johnson contro il West Ham), e quella che al contrario ha ricevuto più cartellini di tutte, lo Stoke City con un totale di 73 sanzioni (68 gialli e ben 5 rossi), al pari soltanto con il Blackburn.
E’ anche una sfida tra due squadre che stanno facendo piuttosto bene, con lo Stoke City che in particolare vive un momento di grande forma, avendo ottenuto quattro vittorie nelle ultime sei partite, una serie che ha permesso ai Potters di guadagnare punti su punti sulle inseguitrici e di vedere vicinissimo il traguardo salvezza, che virtualmente dovrebbe già esser stato raggiunto a meno di situazioni clamorose.
Ancora più sorprendente è la stagione del Fulham, che lo scorso anno ha dovuto compiere una rimonta miracolosa per portare a casa la salvezza ma che adesso a distanza di pochi mesi sembra avere la possibilità per migliorare quello che è il miglior piazzamento della sua storia in massima serie, quel nono posto conquistato nel 2003-04 con Chris Coleman in panchina. Oltretutto, la squadra di Hodgson ha ancora molto da giocarsi, visto che il settimo posto dista appena un punto e la qualificazione per la prossima Europa League è tutt’altro che impossibile. Il manager 61enne ha ottenuto grandi risultati puntando su un undici titolare molto ben definito e continuerà su questa falsariga anche nel match di sabato prossimo, visto che non deve affrontare particolari problemi di infortuni e può confermare per l’ennesima volta la sua formazione, provando magari ad imitare il risultato ottenuto nell’ultima visita dello Stoke City al Craven Cottage, risalente al quarto turno della FA Cup del 2007, quando i Cottagers vinsero 3-0 con le reti di Montella, McBride e Radzinski: superstiti del Fulham sceso in campo in quel match sono solo i subentrati Simon Davies e Dempsey.
Chi dovrà invece cambiare diversi pezzi all’undici titolare che tanto bene aveva fatto negli ultimi tempi è lo Stoke City, che dovrà affrontare un problema non da poco come quello dell’infortunio di James Beattie, che rischia di dover saltare il resto della stagione per un serio problema alla coscia: per sostituirlo sono in ballottaggio Cresswell e Olofinjana, con quest’ultimo che trasformerebbe il modulo tattico in un più coperto 4-5-1. In realtà, ci sarebbe in rosa anche Henri Camara ma Pulis lo considera troppo simile a Ricardo Fuller. Problemi anche in difesa, visto che i due terzini Wilkinson e Higginbotham hanno problemi fisici e salteranno questa trasferta londinese: sulla fascia destra dovrebbe giocare l’esperto Kelly, mentre sulla sinistra Pugh è favorito sul giovane Dickinson.

Avatar utente
West Kensington
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/04/2009, 21:26
Località: Marche

Re: Fulham vs Stoke City

Messaggio da leggereda West Kensington » 25/04/2009, 21:40

1-0 e si sale al 7° posto!!

Però la statistica di squadra più buona della Premier mica mi piace tanto... :asd:
Football is life!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Re: Fulham vs Stoke City

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 26/04/2009, 13:08

Non proprio una gran partita qui....
Però sono tre punti fondamentali per il Fulham, ottenuti tra l'altro con Davies assente per infortunio e con Zamora e Johnson costretti ad uscire anzitempo...
I Cottagers non hanno giocato bene come al solito, ma il contropiede che è valso il gol è stato molto bello...
Nella ripresa la squadra di Hodgson s'è fatta schiacciare, è finita per non servire più le punte se non con i lanci lunghi e ha rischiato qualcosa, ma lo Stoke City nella sua pressione non ha saputo creare occasioni concrete...
I Potters rimangono abbastanza tranquilli e Pulis può andare a correre la maratona di Londra.

Avatar utente
Syd
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7022
Iscritto il: 29/04/2008, 12:58
Contatta:

Re: Fulham vs Stoke City

Messaggio da leggereda Syd » 28/04/2009, 11:44

...un contropiede clamoroso...da manuale
All'sms della vittoria inviato da mio fratello ho esultato...pazienza se ero dentro un museo :asd:
Finalmente è sorpasso agli Hammers...e sabato ci aspetta il derby a Stamford Bridge
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)


Torna a “Fulham”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite