Fulham vs Liverpool

Moderatore: Syd

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Fulham vs Liverpool

Messaggio da leggereda Syd » 05/04/2009, 14:49

Gerrard ha scritto:
Syd ha scritto:Peccato peccato e ancora peccato
Eravamo quasi al traguardo...erano quasi 4 punti presi alle prime due della classe
Siamo stati un pò troppo rinunciatari...soprattutto nel primo tempo in cui è stato assedio loro...eravamo nulli completi
Nel secondo non abbiamo rischiato tanto...con qualche ripartenza e abbiamo tenuto piuttosto bene ma troppo poco per impensierire la difesa loro
Vittoria che ci sta tutta ovviamente...ennesimo grande cuore Reds...però oh...sarà che sto rosicando e bestemmiando ancora...direi ennesima anche dose di sano culo...sempre Reds
La fortuna aiuta gli audaci si dice no?

Scusa mate, però stavolta, parlare di culo, con 4 pali in 45 minuti mi sembra un pò eccessivo.
Non ti pare??
Non credo che solo un tifoso del Liverpool possa giungere a questa disamina.
Sarà poi un discorso sul goal al 91' ecc ecc, però direi che stavolta, il Fulham, avrebbe rubato immeritatamente persino il punto, non i 3 punti, ma il punto.

No ma difatti se leggi bene ho scritto che ci sta tutta come vittoria...ci mancherebbe...fosse finito tre a zero il primo tempo per voi nulla da eccepire...idem il pareggio per noi sarebbe stato oro colato
Dico solo che va bene cuore e crederci fino in fondo...ma se non hai anche un pizzico di sano culo certe vittorie non le cogli...e visto che vi è capitato spesso questa stagione non penso solo sia dovuto al cuore Liverpool
Poi per carità...vittoria che nel punteggio vi va stretta eccome
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Remus » 05/04/2009, 15:16

Ieri al gol ho fatto un urlo di quelli poderosi,si perchè credevo che la partita fosse stregata.Dico la mia,che è identica a quelle degli altri.
Dominio totale,sfortuna nel 1 Tempo e "terrore"nel finale credevo che stavolta non saremmo riusciti a portare a casa la vittoria,invece è arrivata con l'immensa voglia di crederci fino all'ultimo che contraddistingue questa maglia ed il Liverbird sul petto.
Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/04/2009, 15:48

Syd ha scritto:
Gerrard ha scritto:
Eravamo quasi al traguardo...erano quasi 4 punti presi alle prime due della classe
Siamo stati un pò troppo rinunciatari...soprattutto nel primo tempo in cui è stato assedio loro...eravamo nulli completi
Nel secondo non abbiamo rischiato tanto...con qualche ripartenza e abbiamo tenuto piuttosto bene ma troppo poco per impensierire la difesa loro
Vittoria che ci sta tutta ovviamente...ennesimo grande cuore Reds...però oh...sarà che sto rosicando e bestemmiando ancora...direi ennesima anche dose di sano culo...sempre Reds

Scusa mate, però stavolta, parlare di culo, con 4 pali in 45 minuti mi sembra un pò eccessivo.
Non ti pare??
Sarà poi un discorso sul goal al 91' ecc ecc, però direi che stavolta, il Fulham, avrebbe rubato immeritatamente persino il punto, non i 3 punti, ma il punto.

No ma difatti se leggi bene ho scritto che ci sta tutta come vittoria...ci mancherebbe...fosse finito tre a zero il primo tempo per voi nulla da eccepire...idem il pareggio per noi sarebbe stato oro colato
Dico solo che va bene cuore e crederci fino in fondo...ma se non hai anche un pizzico di sano culo certe vittorie non le cogli...e visto che vi è capitato spesso questa stagione non penso solo sia dovuto al cuore Liverpool

Be è ovvio che si confida nel cuore, aiutato anche da quei cm favorevoli.
Ecco ieri pomeriggio c'è stata tanta voglia di andare a trovare finalmente l'angolino favorevole che, per fortuna, è stato trovato ^__^
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lfcfan83
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: liverpool
Contatta:

Messaggio da leggereda lfcfan83 » 05/04/2009, 18:05

benayoun è stato decisivo anche se devo dire che anche dossena ha giocato un ottima partita!ora si pensa a mercoledi!
his armband proved he was a red torres torres you'll never walk alone it said torres torres we bought the lad from sunny spain he gets the ball he scores again fernando torres liverpool's number nine!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/04/2009, 20:19

Syd ha scritto:
Gerrard ha scritto:

Non ti pare??

Stavo per scriverlo un paio di ore fa, ma ora visto quanto successo adesso il discorso regge ulteriormente...
Secondo me con queste squadre che comunque molte partite le giocano molto all'attacco (giustamente, perchè devono sempre vincere) la questione non è sulla "buonasorte" che puoi avere a segnare nel recupero.... Il fatto che il Liverpool segni tanto in questi minuti e che l'Arsenal sia la squadra che ha segnato di più negli ultimi 10 minuti (più dei Reds quindi) dipende dal fatto che queste squadre si sono ritrovate più volte a dover rincorrere il risultato nei finali di gara. Di certo più di un Manchester United, che poi se deve rincorrere il gol al 93' te lo sa fare. Solo questa la differenza... Solo che rincorrere il gol nel finale non sempre ti riesce e ad un certo il Liverpool ha fatto pareggi di troppo e lo stesso Arsenal ne ha fatto cinque di fila...

Io dico sempre che la fortuna nel calcio è un discorso contorto che non ha mai verità... Ci stanno poi le partite fortunate (noi a Roma) e sfortunate, ma siamo su un angolo troppo opinabile... :boh:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/04/2009, 1:24

SIlvio questo discorso in linea di principio può valere per la stagione, ma mi pare poco applicabile alla partita del Craven Cottage.
Stavolta credo si possa tranquillamente dire che il Liverpool si è ritrovato a dover inseguire la vittoria nel finale solo perchè è stato palesemente sfortunato (anzi sfortunatissimo), nel primo tempo.
Non penso oggettivamente una partita simile a quelle rimontate in precedenza, nè confrontabile in nessun modo.
Il Liverpool del Craven Cottage è stato di tutt'altra pasta e di grande qualità e parlando di football spettacolo voi tifosi dell'Arsenal che siete abituati bene e di palato buono dovreste ammettere che il football del Liverpool nei primi 45 minuti è stato davvero spettacolare, con 4-5 azioni di grande velocità e tecnica.
E per dirlo io, che non passo per un fan di Benitez...
Regolatevi un pò..

P.S: Tra le altre cose, qualcuno dimentica cosa è successo qualche giorno fa al Cottage..
Il Liverpool è andato in quello stesso stadio a macinare gioco e colpire legni.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Fulham”