Fulham vs Liverpool

Moderatore: Syd

lupino66
Supporter
Supporter

Re: Fulham vs Liverpool

Messaggio da leggereda lupino66 » 04/04/2009, 22:06

vabbè ma esistono pure gli avversari.
il fulham in casa ha fatto + che il suo dovere quest'anno contro le altre " big four". è una delle sorprese del campionato ed è ben allenata. Inoltre i difensori hanno dei fisici da paura ed un torres non proprio brillante ne ha potuto testare la forza. proprio per questo la partita dei reds per me è stata da pienissimi voti.

Mersey
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Mersey » 04/04/2009, 22:09

Io l'ho guardata con mio fratello che ad un certo punto ha esclamato: stai calma che le partite finiscono al 90°!
Io l'ho guardato scettica e ho detto:guarda che abbiamo avuto un sacco di occasioni e lui:vedrai....
Dopo un pò abbiamo segnato...........

Morale della storia:1)guarderò tutte le partite con mio fratello
2)le partite finiscono quando l'arbitro fischia
3)CI SIAMO ANCORA,SIAMO ANCORA IN CORSA.........AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
4) mi devo ancora riprendere....sto per svenire. :love:

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Messaggio da leggereda George Best 7 » 04/04/2009, 22:12

Che dire...ennesima dimostrazione che quando gioca il Liverpool bisogna aspettare sempre che l'arbitro fischi la fine...Questa vittoria potrebbe essere un segnale, i classici tre punti che poi alla fine risultano decisivi. Domani mi aspetto una prova d'orgoglio dei miei red devils, altrimenti, per come giocano attualmente i boys di Benitez, sarà molto dura conservare il titolo...
Ultima modifica di George Best 7 il 04/04/2009, 22:14, modificato 1 volta in totale.

koprule
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda koprule » 04/04/2009, 22:13

OT: Mersey ti ho mandato un MP gli leggi? :lol:
First is that we are only custodians. The Kop is a spirit, an attitude, the heart and soul of Liverpool F.C. No-one owns it, but together we are a legion, a force like no other.

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 04/04/2009, 22:13

lupino66 ha scritto:vabbè ma esistono pure gli avversari.
il fulham in casa ha fatto + che il suo dovere quest'anno contro le altre " big four". è una delle sorprese del campionato ed è ben allenata. Inoltre i difensori hanno dei fisici da paura ed un torres non proprio brillante ne ha potuto testare la forza. proprio per questo la partita dei reds per me è stata da pienissimi voti.

Lo so lo so, infatti si sapeva che il Fulham sulla carta sarebbe stato un avversario duro. Quello che intendevo era che proprio vista la nostra superiorità di occasioni non vincere sarebbe stato grave, ma onestamente anche in caso di pareggio non mi sarei sentito di dare colpe a nessuno, avrei applaudito tutti lo stesso.

Meglio così :asd:

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 04/04/2009, 22:23

Gerrard che rinnova, segnate al 92'...le cose sembrano girare per il verso giusto per voi :clap:

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 04/04/2009, 22:27

Io sto ancora male...

YOSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

codywankenobi
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda codywankenobi » 04/04/2009, 22:30

Gerrard ha scritto:WE HAD HEIGHWAY ON THE WINGS!!!
WE HAD DREAMS AND SONGS TO SING
OF THE GLORY, ROUND THE FIELDS OF ANFIELD ROAD!!!!!!

Outside the Shankly Gates
I heard a Kopite calling
Shankly they have taken you away
But you left a great eleven
Before you went to heaven
Now it's glory round the Fields of Anfield Road. :clap:
« Perché dovrei cambiare squadra? Il Liverpool è la squadra più forte non solo d'Inghilterra, ma del mondo »

Immagine

Mersey
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Mersey » 04/04/2009, 22:31

Magpies ha scritto:Gerrard che rinnova, segnate al 92'...le cose sembrano girare per il verso giusto per voi :clap:

Esattamente,comunque siamo abituati a soffrire fino all'ultimo già da un pò...

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 04/04/2009, 22:38

Ojo_Feliz ha scritto:
lupino66 ha scritto:per me prima di segnare yossi aveva fatto un buon tiro ma c'era torres libero in piena area. pure nel secondo ci sono state buone occasioni almeno 4 a memoria oltre il goal. salvataggio di pantsil, torres a 2 mm dalla porta su cross di gerro. yossi che tocca la palla che fa la barba al palo e quella che ho appena citato. 4 clear chances come dicono loro.

Giusto per far capire come le calcolo io...
Quella di Torres al momento non la ricordo (e non me la sono segnata), ma credo sia tipo al 70' e per me è potenziale e non clear chance.
Quella di Benayoun sul primo palo idem, perchè (come dici tu) poteva e forse doveva metterla in mezzo, ma sul primo palo lì il portiere c'era ampiamente quindi non è clear chance.
Io come clear chance considero proprio la deviazione di Benayoun, che per niente era il quinto legno.

Giusto per provare a fare gli obiettivi. Non voglio sindacare sulla giustizia del risultato perchè sarei da ricoverare :asd: Ma non facciamo apparire il secondo tempo per quello che non è stato. Per 25 minuti il Liverpool è tornato quello "docile" che non piace a me, poi ha avuto spazzi di quella "cattiveria" che piace a me per poi mostrare carattere, palle e ancora cattiveria negli ultimi 5 minuti.

Concordo...per un certo periodo della ripresa i Reds non sono riusciti a creare molto...facevano girare palla ma non incidevano in avanti...
Certo che un primo tempo cosi è impressionante per le avversarie...
Immagine

Torna a “Fulham”