Fulham vs Manchester United

Moderatore: Syd

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Fulham vs Manchester United

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/03/2009, 22:39

Un Reds è sempre un Reds.
Grazie Danny, a buon rendere...
Nicola ROggiero è passato nel giro di mezz'ora da "United svagato ed irriconoscibile" ad "impressionante dimostrazione di forza" dello United.
Qualche squilibrato in meno a commentare non ci dispiacerebbe.
Silvio ti scongiuro spedisci un curriculum a SKY...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Smudger14
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Smudger14 » 21/03/2009, 22:47

Non ha senso che Scholes, 34 anni, faccia ste cazzate.
Primo tempo solo Fulham.
Secondo tempo, abbiamo giocato magnificamente per un 20-25 minuti sbagliando però diversi gol.. poi è uscita ancora di più la fatica.
Ci credevo, ma il gol in contropiede ci ha tagliato le gambe.. l'espulsione di Rooney non ha senso. Sarà una grave assenza contro l'Aston Villa, oggi da solo, con un uomo in meno, ha cambiato la partita. Peccato che ne abbiamo solo uno di Rooney.
Comunque se penso a quelli che parlavano di cospirazioni ordite dalla FA e da Sky per far vincere il titolo al Manchester United mi viene da ridere :asd:

X lupino: Berbatov non è mai valso 30 milioni di sterline, mi pare ovvio, non c'è bisogno che tu faccia questa battuta dopo ogni partita :asd:
Ma almeno non verrà ceduto quest'estate alla metà, per poi lamentarsi di non avere soldi da spendere, questo è poco ma sicuro ;)

x Gerrard: più che altro il top secondo me l'ha raggiunto quando ha descritto Zamora come "un gran tiratore" :asd:
Immagine Immagine

Oh Owen Hargreaves, you're the love of my life
Oh Owen Hargreaves, I'd let you shag my wife
Oh Owen Hargreaves, I want curly hair too

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 21/03/2009, 23:35

L'espulsione di Rooney c'era tutta cmq
Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 21/03/2009, 23:47

no sai che è , proprio oggi mastro ciliegia siralex ha sostenuto che per i prossimi 5 anni butteremo sul mercato 100 mln sostenendo che la crisi economica c'è per tutti tranne che per i reds. Chissà poi chi gliela avrà detta 'sta cosa, forse i servizi segreti o forse sa qualcosa sul takeover. E visto poi che ha ribadito la PANZANA che lui spende poco, bene e punta solo sui giovani, guardando Berba mi riviene sempre in mente 'sta cosa.

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 22/03/2009, 1:20

beh certe dichiarazioni derivano dal fatto che siccome ha vinto TUTTO e allora si crede di poter pontificare su tutto...
Immagine

Smudger14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Smudger14 » 22/03/2009, 1:41

Lupino, mi sa che stai facendo un po' di confusione.

E' Benitez che ha detto che il Manchester United ha speso 100 milioni più di lui (questa sì che è una "panzana"), non è Ferguson che ha detto che Benitez spenderà 100 milioni nei prossimi anni.

Ferguson ha solo detto che è probabile che ora Benitez si metterà a spendere ancora di più visto che ha firmato un nuovo contratto.
Che è un'osservazione legittima, anzi, direi quasi ovvia, visto che probabilmente avrà voluto delle garanzie economiche prima di rinnovare. I soldi fino ad ora non gli sono mai mancati, quindi vorrà essere sicuro che continuino a non mancare.

Inoltre non ha detto che il Manchester United spende "poco", ha solo detto che gli acquisti del Manchester United sono più oculati" (vero: una ventina di giocatori comprati dallo United contro una sessantina presi dai Reds), che punta un po' di più sui giovani (vero: Welbeck, Evans, Fabio, Rafael, Gibson, etc...) e che non è vero che spende così tanto più del Liverpool come dice Benitez... anzi, a lui risulta che Benitez abbia speso 24 milioni più di lui (ma questa cifra varia a seconda della fonte, i dati non sono univoci.. forse i trasferimenti "undisclosed" non aiutano)

Comunque, mi sembra fuori luogo tirare sempre fuori questo discorso dei soldi spesi.. a maggior ragione nel thread riguardo la partita Fulham vs. Manchester United (apro un thread in "Premier League" con alcuni dati interessanti che ho trovato)
Ma più che altro mi sembra fuori luogo farlo dicendo cose non vere, o facendo riferimento a persone che dicono cose non vere.
Immagine Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 22/03/2009, 1:47

Syd ha scritto:Insomma...godiamoci la giornata...era dal '64 che non accadeva

Bè, quest'anno con le grandi non ti puoi certo lamentare...
Pareggi esterni contro Liverpool e Arsenal, pareggio interno contro il Chelsea e vittorie interne contro Arsenal e Manchester United...
Cioè, coi Cottagers mica si fanno passeggiate quest'anno...
Mica male la differenza rispetto alla scorsa stagione dove contro le grandi se non ricordo male fu fatto appena un punticino, lo 0-0 interno contro il Chelsea.

Smudger14 ha scritto:Lupino, mi sa che stai facendo un po' di confusione.

E' Benitez che ha detto che il Manchester United ha speso 100 milioni più di lui (questa sì che è una "panzana"), non è Ferguson che ha detto che Benitez spenderà 100 milioni nei prossimi anni.

Ferguson ha solo detto che è probabile che ora Benitez si metterà a spendere ancora di più visto che ha firmato un nuovo contratto.
Che è un'osservazione legittima, anzi, direi quasi ovvia, visto che probabilmente avrà voluto delle garanzie economiche prima di rinnovare. I soldi fino ad ora non gli sono mai mancati, quindi vorrà essere sicuro che continuino a non mancare.

Inoltre non ha detto che il Manchester United spende "poco", ha solo detto che gli acquisti del Manchester United sono più oculati" (vero: una ventina di giocatori comprati dallo United contro una sessantina presi dai Reds), che punta un po' di più sui giovani (vero: Welbeck, Evans, Fabio, Rafael, Gibson, etc...) e che non è vero che spende così tanto più del Liverpool come dice Benitez... anzi, a lui risulta che Benitez abbia speso 24 milioni più di lui (ma questa cifra varia a seconda della fonte, i dati non sono univoci.. forse i trasferimenti "undisclosed" non aiutano)

Comunque, mi sembra fuori luogo tirare sempre fuori questo discorso dei soldi spesi.. a maggior ragione nel thread riguardo la partita Fulham vs. Manchester United (apro un thread in "Premier League" con alcuni dati interessanti che ho trovato)
Ma più che altro mi sembra fuori luogo farlo dicendo cose non vere, o facendo riferimento a persone che dicono cose non vere.

A me sta equazione Ferguson=soldisoldisoldi mentre Benitez=supergeniochefatuttosenzaunasterlina che si vuole far passare qui francamente fa ridere [ai nostri tempi, noi Gunners gli tenevamo testa anche con minori incassi, per dire] e lo stesso scozzese ha centrato su questo punto, da quel poco che ho letto. E qui rispondo anche ad Anfield: è pontificare questo? Ma su, non facciamo gli ipocriti! A tutti i manager i giornalisti chiedono cose delle altre squadre e tutti lo fanno! Proprio ieri Wenger parlava di Hiddink, per dire. Non facciamo i pesanti e non guardare le cose solo da una parte (questa attenzione degli arbitri da parte tua è sempre univoca, ad esempio ;) ).

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/03/2009, 2:01

Smudger14 ha scritto:Comunque se penso a quelli che parlavano di cospirazioni ordite dalla FA e da Sky per far vincere il titolo al Manchester United mi viene da ridere :asd::

Hai ragione Andre', però non devi dimenticare che tutto è partito dal solito gioco allo "stuzzico stuzzico finchè va in cascetta" di Sir Alex, il quale ha cominciato lui sparando per primo cazzate senza fondamento riguardo alla FA che acconcierebbe i calendari per il Liverpool.
Di lì in poi il livello di certo non si è alzato, ma nemmeno se ti poni in questo modo puoi pretendere di trovare l'interlocutore giusto per un tea con i pasticcini delle 17 Uk Time.
Sicuramente Benitez faceva meglio a farci una risata sopra (se fosse stato Mourinho avrebbe riso in faccia a Sir Alex), ma il "mandante" è pur sempre il vecchietto scozzese...
QUando si dice che Benitez ha fatto "l'italiano complottista" è vero, ma non è neppure giusto dimenticare sempre da chi arrivano le punzecchiate continue ed oggettivamente un pò irritanti.
Insomma farebbe incazzare non poco anche me il rompipalle, fermo restando che non avrei reagito come Benitez.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Smudger14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Smudger14 » 22/03/2009, 2:11

Ma sì Rick, volevo solo fare una battuta.. come vedi è un momento difficile :asd: quindi cerco di sdrammatizzare un po'... eheh..
Non vorrei passasse l'idea che io voglia fare polemica a tutti i costi.
Già l'altra volta ho rischiato, come probabilmente ricorderai :asd: :D
Immagine Immagine

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 22/03/2009, 2:30

Una cosa che non capisco è perché ora che abbiamo ridato NOI le speranze agli altri, ORA devono uscire fuori tutti sti attacchi contro sir alex, che ha vinto tutto e si può permettere di dire quello che vuole, ecc.. per favore, o parliamo di calcio come si deve o non parliamo affatto.. non mi risulta che IO per esempio o qualche altro mio collega dello United tutte le volte che i reds hanno perso punti in maniera imbarazzante ci siamo messi a scribacchiare sugli appositi thread delle loro partite tanto per.. ci sono certe cose che personalmente non sopporto, io se c'è una cosa che veramente non sopporto è questa. credo di essermi sempre comportata più che degnamente qui, mai lanciando frecciatine o accuse di alcun tipo, tantomeno approfittando di un eventuale momento no degli altri. non voglio iniziare o continuare discussioni inutili, ci mancherebbe altro, ma quest'idea di sir alex, o qualsiasi persona connessa allo United così come un qualsiasi suo tifoso visti come dei so-tutto-io convinti di essere dei scesi in terra, contapposta all'umiltà dei reds (per la serie cattivi contro buoni) personalmente sta iniziando a darmi fastidio. per quanto ora magari non ci siano in questo thread parole dirette in questo senso, se lo dico è perché molto spesso mi sono accorta di questo. beh, capisco che sia ora di godere un pò dei passi falsi di un avversario, ma almeno che si faccia nella maniera adeguata.
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Torna a “Fulham”