Fulham vs Manchester United

Moderatore: Syd

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Fulham vs Manchester United

Messaggio da leggereda The Chief » 21/03/2009, 20:05

l'episodio decisivo è stato sicuramente l'espulsione di Scholes e il successivo 1-0.
però io avevo visto un ottimo Fulham e un Man Utd un pò addormentato anche prima.
vittoria impronosticabile...adesso tutto si riapre per il titolo...e magari anche per un posto UEFA per i Cottagers.
questi 3 punti daranno molto morale alla squadre.
non mi esprimo su Ronaldo altrimenti rischio il ban dal forum...spero solo che si accorgano al più presto di quanto sono ridicoli certi giocatori con i loro atteggiamenti.
ma lasciateli dove sono...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/03/2009, 20:07

Nnn ci avrei scommesso un pence lo giuro......
Grazie Cottagers, ora sta a noi agguantare l'appuntamento con la storia di questa stagione.
Deve entrare dentro, non mi interessa come, ma bisogna vincere......
Che tensione, che tensione....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 21/03/2009, 20:25

mi viene da piangere... domani tutti insieme spingeremo la palla dentro... e poi chissà... chissà
Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 21/03/2009, 20:39

non avevo postato in questo topic apposta per non portare sfortuna al fulham,ma me lo sentivo che i cottagers sarebbero usciti imbattuti;e domani tutti davanti allo schermo a tenere liverpool!
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 21/03/2009, 21:03

united protagonista di un secondo tempo SFORTUNATO E NEVROTICO. Questi sono segnali positivi. domani sarà decisiva.
proseguo la mia campagna personale francescana minoritaria su ronaldo ricordando che il vero protagonista negativo è scholes (credo alla 7-ma espulsione in campionato) e che pure il migliore in campo Rooney purtroppo ha perso la testa e rischia parecchie giornate. Il coxxxione portoghese prima graziato dall'arbitro ha capito l'andazzo e si è regolato. da notare pure la "splendida" performance sotto porta del Di Livio coreano. cmq come o'neill pare abbia rovinato qualcosa inserendo Heskey spero che siralex continui a ruotare gli attaccanti per difendere l'acquisto estivo bulgaro. eppure il famoso trio è meraviglioso (purtroppo), perchè toccarlo? a proposito il bulgaro vale ancora 30 mln?

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 21/03/2009, 21:15

Io vedo sempre in grossa difficoltà fisica lo United...nella ripresa ha provato a spingere e creato tanto,ma a sprazzi..alternava alcuni minuti di grande pressione poi qualche minuto di pausa di troppo per una squadra che doveva rimontare un Fulham che non mi pare fosse al top della condizione...resto molto perplesso per il futuro...non vorrei che la vittoriosa trasferta giapponese di dicembre porti delusioni da qui a maggio per gli uomini di Ferguson...vedremo,ma il nervosismo può essere sintomo di poca lucidità dovuta alla fatica!
Immagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 21/03/2009, 21:30

aiuto...dopo tutte le occasioni del 2-0 sprecate nel primo tempo nonostante l'inferiorità temevo fortemente per il secondo tempo...e invece è andata tutto bene...o meglio la reazione united c'è stata, ma la palla non è entrata...non ci speravo...grandissimi cottagers :viva: :viva:
mai più mi sarei immaginato un goal di gera in premier e invece è arrivato oggi...e pure in questo modo e contro questi avversari :look:

solo una cosa: qualcuno mi spiega l'espulsione di rooney? :scratch:
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/03/2009, 21:33

The Chief ha scritto:non mi esprimo su Ronaldo altrimenti rischio il ban dal forum...spero solo che si accorgano al più presto di quanto sono ridicoli certi giocatori con i loro atteggiamenti.
ma lasciateli dove sono...

E' il Mario Merola portoghese: il re della sceneggiata. BASTAAAAAAAA!!!!! Vattene! E' una rovina, è sempre l'uomo in meno dello United e fa sempre la signorina. Basta! Oggi Dowd è stato vergognoso e incoerente, perchè non puoi espellere Rooney dopo tutto quello che hai lasciato correre a Meronaldo! :incazz: :incazz:

Nella ripresa lo United ha avuto momenti di grande foga, ma fondamentalmente dopo il cambio di Tevez il Fulham riusciva a portarsi in avanti e rompere il ritmo all'avversario. Solo che ha mancato diverse occasioni per pungere, fino a quando lo ha fatto addirittura Gera... Bel modo per sbloccarsi, pure in semirovesciata.
Straordinario Murphy... Sul sito della BBC i tifosi del Liverpool lo riempivano di elogi.
Ma ottimo anche Hangeland e Zamora, immarcabile per mezz'ora.

United che scricchiola. Sabato dissi che il campionato non era riaperto perchè doveva esserci un'altra scivolata dei Red Devils. Per questo ora dico che può essersi riaperto.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/03/2009, 22:22

il Zamora di adesso è il fratello di quello di inizio stagione.
è in forma ed è tornato quel bel centravanti che avevamo visto nel West Ham.

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 21/03/2009, 22:35

Syd ha scritto:Sulla carta si parte spacciati
Ma giochiamo in casa...gli manca Vidic e ci teniamo buono Kamara che ho già visto in palla nel weekend scorso
Ergo lecito sperare di far punti
Col Fulham di quest'anno IMPOSSIBLE IS NOTHING

Scusate se mi autocito ma ci credevo ed è accaduto
Mi son visto il primo tempo in diretta e ho finito ora di vedere il secondo
Beh che dire...sono esaltatissimo
Primo tempo sontuoso da parte nostra...con Edwin preso a pallate e vantaggio strameritato
Nei primi venti minuti monologo United ma un grandissimo Schwarzer e tutti...ma proprio tutti ci hanno creduto...hanno tenuto botta...contrabattuto ed alla fine il raddoppio con un super gol di Gera
Dei nostri impeccabile la coppia centrale Hughes/Hangeland, Murphy solito grande capitano, sorpresa Etuhu in continua crescita e un apprezzabilissimo Bobby davanti a fare a spallate con Ferdinand e compagnia
Insomma...godiamoci la giornata...era dal '64 che non accadeva
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Torna a “Fulham”