Fulham vs Manchester United

Moderatore: Syd

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Fulham vs Manchester United

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 22/03/2009, 14:46

Magari ci sia una lotta al titolo tra Manchester United e Liverpool... Rivalità, tradizione delle due squadre più vincenti di Inghilterra... Per un neutrale è uno spettacolo...
Ma si potesse evitare di essere pesanti qui dentro sarebbe meglio: 1) per rispettare chi tifa il Manchester United, 2) per chi è neutrale. Qui non siamo a fare il tiro a segno. Viviamola nel modo giusto perchè altrimenti non ci siamo.

Gerrard ha scritto:ma pure Lord Ferguson ha una bella lingua lunga e fastidiosa eh, non neghiamolo, perchè far passare una persona scaltra come Sir Alex come l'agnellino di turno mi pare esagerato.

Ah ma guarda... Io Ferguson lo vedo come un santone malvagio che ne trama sempre una per mettere la pulce all'orecchio dell'avversario diretto :asd: :asd: :asd:
L'anno scorso se ti ricordi io dicevo che ero felice che fosse tornato a parlare della mia squadra, perchè vuol dire solo una cosa, ovvero che gli sei vicino e competi con lui. E solitamente competere con il Manchester United vuol dire giocartela per il titolo... Il gioco vale la candela direi, no?

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 22/03/2009, 15:51

Ho visto una sintesi, vado quindi per punti.

• L'espulsione di Scholes, con conseguente rigore, ha cambiato le carte in tavola.

• Il Fulham è stato bravo ad insistere, a battere il ferro finché caldo giocando con grande verve, grande pressing. Il rosso per Scholes ha anche lasciato un "buco" a livello tattico, bravo Davies ad approfittarne e piazzarsi li tra le linee.

• La sfuriata di Ferguson nell'intervallo s'è fatta sentire, e complice anche un piccolo calo comprensibile del Fulham, il Manchester ha alzato infatti il baricentro, ha portato più uomini in avanti creando varie occasioni per il pari. Un po' di sfortuna non è mancata, poi è arrivato il colpo del ko col contropiede che ha portato al gol Gera.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 22/03/2009, 15:55

George Best 7 ha scritto:Ho visto che in pochi hanno sottolineato che quest'anno il Fulham (che io ho visto giocare molte volte) gioca discretamente.

Per me in casa gioca benissimo...
Credo che Hodgson sia con Bruce il miglior manager dell'anno in Premier League.
Rendiamoci conto di una cosa: il Fulham l'anno scorso era stato demolito da Sanchez e stava scivolando dritto in Championship e Hodgson in 14 mesi lo ha trasformato in una squadra che può sognare l'Europa... Grandissimo..... Davvero grandissimo... E io avevo storto il naso al momento del suo approdo ai Cottagers...
Onore a questo Fulham, che ieri ci ha messo molto del suo.

Poi Murphy deve averci un conto in sospeso con i Red Devils... Aveva firmato le ultime tre vittorie del Liverpool ad Old Trafford (prima di sabato scorso), sempre con gol decisivi nello 0-1, e ieri s'è ripetuto.
Ultima modifica di Ojo_Feliz il 23/03/2009, 2:10, modificato 1 volta in totale.

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Messaggio da leggereda George Best 7 » 22/03/2009, 16:20

Ojo_Feliz ha scritto:
George Best 7 ha scritto:Ho visto che in pochi hanno sottolineato che quest'anno il Fulham (che io ho visto giocare molte volte) gioca discretamente.

Per me in casa gioca benissimo...
Credo che Hodgson sia con Bruce il miglior manager dell'anno in Premier League.
Rendiamoci conto di una cosa: il Fulham l'anno scorso era stato demolito da Sanchez e stava scivolando dritto in Championship e Hodgson in 14 mesi lo ha trasformato in una squadra che può sognare l'Europa... Grandissimo..... Davvero grandissimo... E io avevo storto il naso al momento del suo approdo ai Cottagers...
Onore a questo Fulham, che ieri ci ha messo molto del suo.

Poi Murphy deve averci un conto in sospeso con i Red Devils... Avevamo firmato le ultime tre vittorie del Liverpool ad Old Trafford (prima di sabato scorso), sempre con gol decisivi nello 0-1, e ieri s'è ripetuto.

Esattamente, diamo merito al vecchio Roy...Il prossimo 25 aprile sarò al Craven Cottage a vedere questo Fulham live, spero sia un gran match. Su Murphy tanto di cappello ma eviterei commenti :beat: :shutup:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/03/2009, 2:10

La reazione di Rooney potrebbe portare ad una giornata extra di squalifica e quindi ad un totale di due partite di stop....

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 23/03/2009, 11:11

io trovo assurda l'espulsione di Rooney.
è chiaro che non voleva tirare la palla contro all'arbitro ma accellerare la battuta della punizione.
che poi abbia lanciato la palla con un pò troppa foga e violenza è chiaro a tutti, ma il secondo cartellino giallo e quindi l'espulsione secondo me è stata esagerata.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 23/03/2009, 18:25

non sapevo il Fulham avesse una tifosa speciale come Lilly Allen :asd: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sh ... 335882.ece

Torna a “Fulham”