

Fulham FC (9th) v Hull City AFC (13th)
Craven Cottage, mercoledì 4 Marzo, ore 21.00
Phil Brown si affida alla cabala per affrontare una trasferta difficilissima: proprio contro il Fulham alla prima giornata di campionato è iniziata la favola dell'Hull City straordinario di inizio stagione, proprio contro i Cottagers i Tigers vogliono ritrovare il passo giusto per bloccare quello che sembra un calo inarrestabile e preoccupante.
La zona retrocessione adesso dista solo tre punti e il nervosismo comincia a montare nel gruppo: ci vuole una scossa alla svelta altrimenti l'Hull City diventa la principale candidata per la retrocessione in questo gruppo di squadre dal decimo posto in giù distanziate di pochissimi punti.
Decisamente meno problemi ha il Fulham, che davanti al pubblico amico si trasforma diventando una squadra bella da vedere per un gioco semplice e arioso, ma che sabato ha mostrato di saper convincere anche lontano dal Craven Cottage.
Poteva essere il match del ritorno di Jimmy Bullard al Craven Cottage, ma come sappiamo il centrocampista rientrerà solo la prossima stagione.