Fulham vs West Bromwich

Moderatore: Syd

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Fulham vs West Bromwich

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/02/2009, 17:42

ImmagineImmagine

Fulham FC (10th) v West Bromwich Albion FC (20th)
Craven Cottage, domenica 22 Febbraio, ore 14.30



Cominciano ad arrivare le ultime chiamate per il West Bromwich, che dopo aver perso in casa il match contro il Newcastle ha decisamente bisogno di un riscatto e di uscire in fretta dalla zona retrocessione, anche se la trasferta del Craven Cottage non è certo la più semplice, visto che il Fulham continua ad avere uno dei migliori rendimenti interni del campionato. Considerando però che i Cottagers sembrano in un momento di calo fisico, i Baggies non possono permettersi di mancare l’occasione e di perdere il treno: Mowbray ha avuto due settimane di tempo per preparare una partita di tale importanza e per ricaricare i suoi ed è chiaro che il WBA deve dare un’impressione totalmente diversa rispetto a quella data nell’ultimo match di campionato contro il Newcastle, quando per lunghi tratti s’è vista una squadra sfiduciata e spaesata, quasi come se il gruppo non ne avesse più già a 14 giornate dalla fine. In realtà la zona salvezza è ancora vicinissima e un rendimento migliore in campo esterno potrebbe evitare la retrocessione, ma per evitare questi pericoli bisognerà assestare la fase difensiva, visto che contro i Magpies la coppia Meite-Barnett è apparsa imbarazzante e improponibile per la Premier League: eppure l’assenza di Jonas Olsson costringe Mowbray a continuare a dar fiducia a questa coppia, mentre sulla sinistra potrebbe mancare Paul Robinson, che potrebbe rimanere a Birmingham dato che la moglie sta per regalargli il terzo figlio, lasciando quindi una chance importante per Marek Cech. Sulla destra è probabile il rientro di Zuiverloon, così come in attacco può essere fondamentale il ritorno di Jay Simpson al fianco di Fortune, una coppia molto rapida che potrebbe creare problemi ai difensori centrali dei Cottagers.
Dopo aver proposto un 4-5-1 abbastanza sorprendente nella sconfitta dell’Old Trafford di mercoledì scorso, Hodgson dovrebbe tornare al più familiare 4-4-2 anche perché dovrebbero tornare titolari due elementi importanti come Konchesky e Andrew Johnson, entrambi lasciati fuori dall’ultimo match per infortunio. Dovrebbe tornare in panchina Zoltan Gera, anche perché Davies dovrebbe essere nuovamente allargato sulla fascia per lasciare spazio a Olivier Dacourt in mediana, anche se il francese non sembra ancora al massimo della condizione.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Re: Fulham vs West Bromwich

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 22/02/2009, 18:32

Ho perso le immagini proprio al 90' ma non credo succederà nulla nel recupero.
Bella partita del Fulham... Questa squadra quando gioca in casa ha una manovra che mi piace moltissimo... Anche senza Bullard, s'è rivisto quel gioco semplice e arioso che ho apprezzato ad inizio stagione. Bella partita di tutta la squadra, in particolare nel primo tempo, anche se all'intervallo il risultato era di 0-0.
Molti giocatori erano in grande giornata: Johnson ha fatto impazzire l'imbarazzante Barnett ed è stato un moto perpetuo, meritatissimo il suo gol. Bene bene anche Dempsey che ha sempre punto sulla fascia e ha servito palloni invitanti sprecati poi da Zamora. E, attenzione, eccellente anche Etuhu, sia per la carica agonistica che ci ha messo (cosa che molti giocatori del WBA non hanno, in particolare Borja Valero: a tratti non sembra di vedere una squadra in lotta per la salvezza), sia anche per come ha appoggiato Murphy in regia. Bravo davvero il nigeriano.
Fulham che domina il primo tempo, in avvio di ripresa sembra un po' crescere il WBA ma proprio in quel momento arriva (finalmente per tutte le occasioni create) il gol dei Cottagers: Zamora al 60' s'era mangiato un'occasione d'oro con una goffagine incredibile, ma poi quell'occasione non poteva sbagliarla.
Tanto per spiegare la partita, il Fulham ha avuto tante occasioni, ha segnato due gol e ha colpito un palo con Murphy, un incrocio dei pali con Dempsey e due traverse con Murphy e Hangeland, vincendo anche un orsacchiotto mi sa... :asd:
Tra l'altro, nel finale il WBA ha avuto un rigore ma Schwarzer lo ha parato... Ci mancava il voto positivo per lui, quindi posso dire Fulham promosso in toto.
Maluccio il WBA... Con quella difesa non si va da nessuna parte e inoltre ci vuole una carica agonistica migliore per salvarsi.

Avatar utente
Syd
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7022
Iscritto il: 29/04/2008, 12:58
Contatta:

Re: Fulham vs West Bromwich

Messaggio da leggereda Syd » 23/02/2009, 2:43

Oh
Great news
Spero di vedermi una sintesi al più presto
Stando alla tua disamina, direi partita nostra quasi impeccabile...con un WBA forse troppo rinunciatario
Bene così...altri tre punti salvezza in cascina...
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Avatar utente
The Chief
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8812
Iscritto il: 29/04/2008, 14:39
Team: Arsenal
Località: Modena City
Contatta:

Re: Fulham vs West Bromwich

Messaggio da leggereda The Chief » 23/02/2009, 13:57

quanti pali, traverse e incroci dei pali...della serie "ritenta, sarai più fortunato..." :asd:
che fatica che fanno i Cottagers a fare goal.


Torna a “Fulham”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite