Fulham vs Middlesbrough

Moderatore: Syd

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Fulham vs Middlesbrough

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/12/2008, 17:35

ImmagineImmagine

Fulham FC (10th) v Middlesbrough FC (12th)
Craven Cottage, sabato 20 Dicembre, ore 16.00

Al Craven Cottage si affrontano due squadre in posizione abbastanza tranquilla di metà classifica, nonostante la lotta nella zona medio-bassa sia altissima. Questo però non deve far dormire i due club sugli allori, visto che il Fulham è solo 3 punti sopra la zona retrocessione, mentre il Middlesbrough lo è solo di 2 punti.
Il Fulham ha trovato la propria stabilità in una difesa molto solida e compatta, capace di subire pochissimo e di portare a casa tanti clean sheet, ma adesso deve cominciare a crescere in fase d'attacco e affrontare una difesa che potrebbe essere abbastanza incerottata come quella del Middlesbrough potrebbe essere un buon vantaggio per sbloccarsi in questo senso. Sarà importante anche il recupero di Bobby Zamora, che la scorsa settimana è rimasto fermo per infortunio, lasciando a Dempsey il ruolo di seconda punta.
Il Middlesbrough è come sempre piuttosto imprevedibile, in particolare in trasferta, dove ha subito ben quattro sconfitte nelle otto partite esterne giocate ma che è riuscito a vincere contro Wigan e Aston Villa, due squadre che occupano la prima metà di classifica. Come sempre, però, la squadra di Southgate dà il meglio di sè con l'acqua alla gola per poi sedersi sugli allori, fase quest'ultima che è proprio quella odierna, visto che il Boro non vince da cinque partite, nelle quali ha ottenuto tre punti e segnato appena 4 volte.

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: Fulham vs Middlesbrough

Messaggio da leggereda Young Hammer » 18/12/2008, 17:54

clean sheet per entrambe
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 18/12/2008, 18:38

cmq sia partita molto ostica
il boro visto sabato con l'arsenal ha fatto la sua partita e ha portato a casa un buon punto pur rischiando in difesa
inutile dire occhio alle scorribande sulla fascia di downing e l'imprevedibilità del turco tuncay che mi piace un bel pò
noi inutile dire che dobbiamo iniziare a buttarla dentro...la difesa ormai pare collaudata e solida ergo vediamo di essere più pericolosi...
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Zamma
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Zamma » 20/12/2008, 20:37

Grandissimi Cottagers che sfondano 3-0 il Boro con una grandissima prestazione!!!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 20/12/2008, 22:35

ottimo Murphy
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/12/2008, 11:52

cosa bisogna fare perchè Johnson sgni qualche goals? :D
anche ieri ne ha sbagliati 1/2 clamorosi.
però ottimo Fulham.
il lavoro di Hodgson sta dando i suoi effetti.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/12/2008, 14:33

Anche ieri niente gol dall'attacco :asd: :asd:
Però io confermo quello che dico da un po' di tempo: è un piacere vedere le azioni del Fulham... Gioco arioso, campo sfruttato in ogni zona, movimenti continui delle punte, inserimenti dei centrocampisti... Mi piace molto davvero....
Per quanto visto, il 3-0 mi pare un risultato giusto... Sono arrivati anche tre gol per i Cottagers, anche se gli attaccanti (Johnson in particolare) prima o poi qualche rete dovranno pur farla.
Middlesbrough male.... Adesso sono solo a +2 dalla zona retrocessione (e se il Manchester City non perde il distacco diventa +1) dopo che un mese fa era ottavo o giù di lì.... E' incredibile come questa squadra si svegli solo con l'acqua alla gola. Mi dispiace per l'Everton, ma adesso che sono tornati a ridosso delle zone basse per me vinceranno di sicuro venerdì, ormai è un film visto più volte.
Mi auguro che venga squalificato Arca. Quell'intervento su Johnson è da criminale. :nono:

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 21/12/2008, 21:30

non ci volevo credere ieri...a leggere il tre associato ai cottagers
bamma mia
troppa grazia...troppa
spero di guardarmi presto la sintesi
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Torna a “Fulham”