Messaggio da leggereda VT19 » 02/02/2013, 20:08
Allora poco da dire. I difensori sono davvero scarsi. Vlaar mi pareva buonino una volta, ma perde mille marcature e soprattutto va facilmente in panico. I due terzini vabbè si sa che difendere non è proprio il loro forte e Clark in un attimo va in panico. Alla fine c'era gente che si scontrava per spazzare la palla, insomma robe grottesche.
Sylla ha fatto 10-15min, ma non mi è sembrato nulla di che, anzi.
Il problema cmq è sempre psicologico (secondo una classifica contando solo i primi tempi saremo tipo sesti o_O), appena gli avversari si gasano, noi ce la facciamo chiaramente addosso. Lambert poi ritarda sempre un pò i cambi e non aiuta molto sotto questo aspetto, perchè caliamo pure fisicamente in alcuni giocatori.
Il Reading ha vinto, Wigan e Southapton pareggiano. Siamo sempre nella melma, nonostante si giochi a tratti bene e si vada avanti di punteggio in modo anche importante (dai avanti 1-3 a Goodison Park non è pochissima roba!!)
Non vedo via d'uscita, perchè non è un problema di gioco ecc... che si può risolvere in allenamento. E' un problema proprio di testa! Ok si può e si deve far qualcosa per gli angoli, ma anche in quel caso secondo me il problema deriva dal fatto che vanno tutti in panico e si perdono gli uomini, non tanto che non sanno che fare.