Everton vs Blackburn Rovers - 16th August 2008 -

Moderatore: antshearer

Evertoffee
Supporter
Supporter
Team: Everton
Contatta:

Re: Everton vs Blackburn Rovers - 16th August 2008 -

Messaggio da leggereda Evertoffee » 17/08/2008, 19:15

bè......non ho potuto segiure il match perchè ero fuori casa , e dagli highlights poco si capisce come hanno giocato le squadre , particolarmente l'everton..........il primo gol l'abbiamo preso per una magia di dunn (anche se una buona organizzazione difensiva si poteva avere) , il secondo gol dormita di lescott , il terzo in mischia inaspettata al 93' .............di buono Arteta : non ho più parole per questo giocatore , è sublime
Immagine Immagine Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Re: Everton vs Blackburn Rovers - 16th August 2008 -

Messaggio da leggereda lupino66 » 18/08/2008, 0:17

come fatto notare da moyes il goal decisivo (ultima azione della partita) dei rovers è irregolare: sulla punizione di warnock (credo), nelson è nettamene davanti a tutti e colpisce di testa. La palla prende il palo, entra oijer e insacca. sfortuna per l'everton anche se la prestazione della coppia centrale è stata disastrosa. da notare che lescott e santacruz compivano gli anni proprio nel giorno della partita e il pareggio dei rovers è caratterizzato proprio da una cattiva marcatura di lescott su santacruz che segna. ovviamente miglior compleanno per il paraguagio (come diceva Brera).

Torna a “Everton”