Everton v Chelsea

Moderatore: antshearer

Avatar utente
Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Messaggi: 17399
Iscritto il: 28/04/2008, 23:49
Team: Newcastle United
Località: Helsinki

Re: Everton v Chelsea

Messaggio da leggereda Toonarmy » 30/12/2012, 19:15

Naturalmente quelli che devono giocare contro di noi perdono sempre la giornata prima, e poi ci fanno il culo :serio:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Avatar utente
Gerrard
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14854
Iscritto il: 29/04/2008, 15:18
Località: Wirral, Merseyside
Contatta:

Re: Everton v Chelsea

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/12/2012, 20:59

Oh, condivido, ma hanno anche preso due legni e Cech resta per distacco il Man Of The Match nonostante la doppietta di Frankie e lo stesso Turnbull nel secondo tempo sembrava Cech.
Oltre alle cose che dite voi, per carità anche sacrosante, gli dice anche non male, ma malissimo all'Everton contro un avversario a cui invece la risposta è sempre culo perchè anche il secondo goal di Frank è in parte una botta di culo niente male, a mia opinione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta


Torna a “Everton”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite