Everton v Liverpool

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Everton v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/10/2012, 23:55

Le palle fumano XD come fumano adesso.
Sono tanto così dal non reggervi più tutti quanti.
Basta, chiudo per un bel pezzo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/10/2012, 23:55

Boh, questa sezione è una polveriera(dove si fa il 2+2 troppo facilmente, giungendo a conclusioni azzardate o mai ipotizzate) scusate se ve lo dico.
Ve la lascio e prometto di non commentare mai più un match del Liverpool.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/10/2012, 0:01

mi sto trattenendo la mano.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/10/2012, 0:10

Mi mordo le mani XD perchè non voglio dare 1 solo fottuto argomento ai lupi travestiti da agnellini che arrivano, lanciano provocazioni gratuite dal nulla, oppure prendono per culo apertamente persone che invece propongono con educazioni opinioni personali e confronti basati con obiettività su fatti veri.
2 cose voglio dire per chiudere per settimane e settimane:
1) Suarez mi ha rotto i coglioni, mi ha rotto i coglioni da 2 anni e prima che arrivaste voi altri a far notare che ha rotto i coglioni, ma per quanto Suarez mi abbia rotto i coglioni, non è riuscito con pure tutto il suo magnifico impegno a rompermi le palle più di voi altri discovoli appassionati del gioco "blame Suarez if The World won't end in 2012".
2) Suarez lo devo sopportare per forza e quanto meno ha il pregio di fare una doppietta all'Everton, le provocazioni ad ogni minchiata di Chief e le prese per culo strafottenti di TNs che adesso ricorre anche lui alla tattica vittimista del "blame Liverpool fans when You want to insult Liverpool", non li devo sopportare per forza e non hanno il pregio di fare una doppietta all'Everton con la maglia del Liverpool.

Direi che la scelta non è poi così difficile.
Immagine

Insight Anfield:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/10/2012, 0:17

TNS_87 ha scritto:Ve la lascio e prometto di non commentare mai più un match del Liverpool.

mi dispererò a fondo.
ci vorranno mesi ma alla fine riuscirò a vedere la luce alla fine del tunnel.
Immagine

Insight Anfield:

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 30/10/2012, 1:49

ma sbaglio o in 13 pagine di topic nessuno ha parlato del nostro cambio di modulo?
a me per una volta tanto non siamo dispiaciuti neanche nella ripresa (considerando la stanchezza)...anzi, direi che la difesa ha tenuto bene...e dopo il primo tempo non era scontato...positivo ingresso di coates e anche shelvey e hendo han fatto bene
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 30/10/2012, 1:54

Coates bene in copertura, però gli ho visto sbagliare un paio di appoggi piuttosto facili. Dovrebbe giocarla meno la palla. Cmq sì, vero soprattutto di Shelvey (che d'altronde è uno di quelli che nel bene come nel male dà una qual certa spinta offensiva).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 30/10/2012, 1:56

Ma... Parlando di calcio giocato a proposito... Il posizionamento di Agger sul gol di Naismith ne vogliam parlare ?
Errore grossolano.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 30/10/2012, 1:57

Già, ma tanto figurati basterà una gara senza sbavature che torneranno a incensarlo...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 30/10/2012, 2:00

woody87 ha scritto:Già, ma tanto figurati basterà una gara senza sbavature che torneranno a incensarlo...

Pazzesco. Un giocatore così mediocre titolare del Liverpool... Tantè, ognuno ha le sue croci da portare.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Torna a “Everton”