Everton v Liverpool

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Everton v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/10/2012, 17:02

direi di prenderla alla Rodgers, continuare a giocare con serenità ed archiviare la faccenda ;)
facciamola finita, ci stiamo rendendo ridicoli a ruota ed a catena tutti quanti ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 29/10/2012, 17:04

charlieVillans ha scritto:L'ho tirato fuori io Suarez.....rilassati :-)

Mi riferivo al commento di Chief
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 29/10/2012, 17:10

The Chief ha scritto:che disgrazia Suarez...che disgrazia.
con tutti le critiche che gli vengono dette per le sue simulazioni già pensare di esultare così è da cretini.
se poi lo fai anche davanti alla panchina dell'Everton allora sei doppiamente cretino.
e il tutto mentre Rodgers lo applaude.
e mi meraviglio di chi ancora lo difende...anche perchè ormai è appurato che Suarez ha un cervello grande come una brustolina e quindi non capisce che sarebbe ora di smetterla.
se poi la gente lo difende anche non si fa altro che rafforzare la sua posizione e i suoi comportamenti.

Io sinceramente questo richiamo all'andare avanti lo trovo piuttosto stucchevole, senza offesa per nessuno.

A meno che non mi si dica che questo commento (che di fatto valuto come provocatorio e basta) sia un commento distensivo e volto al dialogo fra le parti.

Siccome ho stima di molte delle persone che sono sul forum, gradirei che chi fa i richiami all'ordine e/o dice che si sta "italianeggiando" il forum (manco su questo son d'accordo, ma vabbé), si dissociasse anche e soprattutto da interventi così, che nel merito e nel metodo non fanno altro che alimentare il flame (disinteressandosi del resto della gara, of course. Proprio una gara dove tre volte la stessa "disgrazia" ha chiesto scusa tre volte su tre all'avversario per dei falli commessi, ha reagito con autoironia a un gesto vile - se considerato nei confronti di chi ha avuto un'infanzia da poveraccio - come quello del lancio della moneta. Proprio una gara dove ha fatto due gol e mezzo, di fatto) e francamente abbassare, questo sì, il livello della discussione.

Però gli inviti alla moderazione, al non appellarsi agli episodi e al solito disco rotto di polemiche, personalmente li ritengo aria fritta nel momento in cui evitano di dissociarsi da interventi come questo che ho quotato, isolati e volti chiaramente al flame.

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/10/2012, 17:54

MAtt, anche chi ha ragione deve capire quando è il momento di finirla.
Tanto non si sfonda, e non si riesce ad avere "lo scalpo" di nessuno e l'obiettivo di stare in un forum non è comunque quello.
Per me il gesto di Suarez è diverso da quello che fece Rooney, è più ironico, non infiamma niente e nessuno ed è solo un gesto sottilmente provocatorio ed evidentemente ironico proprio perchè il suo gesto è "un tuffo" contro un'accusa di dive fatta nel pre-partita, si capisce proprio per questo che è si tratta di ironia, di uno scherzo, provocatorio per carità ma pur sempre uno scherzo che rientra benissimo nel banter del derby, che i tifosi dell'Everton quelli più genuini han accoltoo son convinto con una gran risata e lo stesso Moyes se si fosse sentito davvero offeso avrebbe reagito con una maggiore veemenza che non si è vista.
Io sono conscio delle mie idee, so cosa è il derby per tanti, e sono convinto di aver ragione al 100% ma insistere oltre un certo limite ti fa passare dalla parte al torto.
Anche chi ha ragione deve capire quando farla finita.
Basta adesso, tanto non si prende lo scalpo di nessuno e tanto si è capito che non si sfonda.
Facciamola finita tutti quanti ora ;)
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 29/10/2012, 17:58

allora d'ora in poi commenteremo solo quello che pare a voi così evitiamo polemiche.
per me la questione è chiusa e questo è il mio ultimo post in questo topic.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 29/10/2012, 18:14

Uno raccoglie quello che semina. Se semini provocazioni, raccogli reazioni.

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 29/10/2012, 19:22

...cmq ha rischiato seriamente di fracassarsi una spalla
Invece Moyes versione bullo?
:)
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/10/2012, 20:39

Io invece posto ovunque ogni volta che ho voglia di parlare di qualsiasi cosa.
Se ti sei offeso del post di Woody Nicola c'è da dire che io ho solo detto di essere conscio di avere ragione e che insistere quando c'è un dissenso grande è inutile ed in quello che ho scritto non trovo niente di male.
Dal canto mio continuerò a parlare di footie ovunque anche nel thread dell'Arsenal se mi aggrada senza offendere nessuno.
Immagine

Insight Anfield:

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 29/10/2012, 22:30

TNS_87 ha scritto:Il regolamento dice che non si possono provocare i tifosi e la panchina avversaria.
Ma ciò non vuol dire che Suarez sia stato il primo della storia a fare ciò(penso nessuno abbia mai detto ciò).

anche perchè non più tardi di tre ore dopo Lord Hernandez ha festeggiato sobriamente senza accorgersi di essere sotto la curva Blues :yes:
per coerenza vogliamo dedicare tre/quattro pagine di topic anche a quello?
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/10/2012, 22:51

Si infatti doveva fare 100m ed andare a festeggiare dall'altra parte(scene che si vedono in tutte le partite :yes: ).
Certo che ci si arrampica proprio sugli specchi :rolley:

Quando parlavo di tifosi avversari mi riferivo a quello che fece Adebayor(dove la provocazione è palese):

Link

Bello che ad ogni scemenza che fa Suarez si va a trovare(spesso forzando, come in questo caso) un alterego per giustificare l'uruguagio :rolley:
Che pensi che trovando uno che fa lo stesso(anche se in questo caso la cosa è proprio inventata) il sudamericano si purifica?

La cosa bella è che per ogni scemenza che fa lui portate l'esempio di un giocatore diverso.
Vedi quanti ce ne vogliono per ricucire il suo "splendido" identikit :rolley:
Rooney, Cantona, Barton, Young, Terry, Ferdinand, Hernandez e tra un pò pure la regina Elisabetta.
Tutti questi qui avranno peccato in qualcosa(pure Hernandez, va bè, se lo dite voi vi credo)ma Suarez li racchiude tutti perchè 'sti qua vengono citati ad ogni cazzata che commette lui.
Ultima modifica di TNS_87 il 29/10/2012, 22:54, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Everton”