Everton v Liverpool

Moderatore: antshearer

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Everton v Liverpool

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/10/2012, 10:27

Sono molto contento del secondo tempo giocato da Coates (un mix scozzese-uruguagio è quanto di meglio possa esistere per un derby sentito), secondo me è un bel giocatore che necessità di fiducia. Non mi sembra molto peggio di Agger e detto tra noi se il bimbo a Rodgers gli avanza vengo su e me lo porto al VP

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/10/2012, 10:52

Aggerone ha dalla sua il vantaggio di amare veramente il CLub.. :asd: :asd: :asd:
Comunque per me è molto peggio Skrtel di Agger.
E' molto più limitato come posizionamento in difesa e talento, ma mi sembra addirittura più incensato di Agger, che pure non è probabilmente un fenomeno assoluto, però in passato ha dimostrato di saper giocare bene quando comandato alle spalle da un gran difensore
Poi Agger al contrario di Skrtel sa portare meglio palla e giocare oltre la metà campo e pure tirare da lontano.
Dalla sua Skrtel ha i tanti goal da corner, ma il guaio è che te ne costa di più quando perde uomo e posizione in area.
Il Pool avrebbe bisogno per me di un "commanding centre back", uno come Coloccini come tipo di difensore per intenderci.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 30/10/2012, 17:04

A me cmq l'esultanza ha fatto ridere assai
L'ho rivista varie volte ed è quasi geniale
Poi per carità
Stiamo a discutere di cartellini o quello che volete
Fate voi
Però meglio così che una roba tipo con l'indice davanti alla bocca in faccia a Moyes per dire
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/10/2012, 21:44

Syd ha scritto:A me cmq l'esultanza ha fatto ridere assai
L'ho rivista varie volte ed è quasi geniale
Poi per carità
Stiamo a discutere di cartellini o quello che volete
Fate voi
Però meglio così che una roba tipo con l'indice davanti alla bocca in faccia a Moyes per dire

D'accordo con Luca.
Credo che nessuno dei presenti alla discussione considera Suarez un "simpatico" anzi, tifosi del Liverpool compresi.
E' un grande attaccante, non un simpatico di certo nè uno molto sportivo.
Ricordiamoci che salutare il Cottage con il dito medio aldilà di ciò che si è subito da una frangia di tifosi comunque non è professionale nè d'esempio.
Qui nessuno dimentica io compreso.
Però come ha anche osservato Nicola Roggero si sta raggiungendo un'esasperazione spropositata su tutto ciò che fa Suarez, anche le trovate ironiche tutto sommato innocue, che ha raggiunte soglie ingiuste ed opprimenti.
Ciò che ha fatto Suarez è innocuo, veramente innocuo.
Per me divertente anche, provocatoriamente divertente e reagisse sempre in modo così maturo.
Lascio a tutti il giudizio personale.
Si può anche essere liberi di pensarla diversamente ma lo si deve fare in modo normale, sereno, civile, senza acrimonia e bile eccessiva e soprattutto senza portarla sul piano personale, come hanno fatto innegabilmente Chief e TNS con i loro posts.
Che bisogno avete di usare certi toni e certi toni personali?
Se Suarez è un coglione non lo potete imputare a nessun tifoso del Liverpool ed esprimendovi con frasi piene di esasperazione come "fomenta la violenza" ecc ecc ecc oppure con espressioni crudelmente personali che fanno ricadere la colpa quasi ingiustamente su di noi come "chi lo giustifica è colpevole" ecc ecc non si fa altro che creare una reazione emotiva che indispone coloro che sono più coinvolti.
In passato per critiche feroci a Wenger ho discusso con tifosi dell'Arsenal, e siccome ho piacere di commentare sempre l'Arsenal mi sono adattatato ad esprimere le mie opinioni e le mie critiche senza inutile acrimonia e soprattutto senza riferimenti personali di nessun tipo, che hanno solo l'effetto di indisporre le persone.
Girerò questo post anche sezione moderatori perchè è la mia versione dei fatti ed un invito personale che se tutti hanno l'oculatezza da accogliere si tornerà a discutere di Liverpool tutti in un clima normale.
I tifosi del Pool del forum sono molto legati a livello personale tra loro e molto coinvolti, quasi nessuno tra noi ha una seconda squadra in Italia ed il legame con il Club è profondo. Noi non siamo come altri utenti generici appassionati (ugualmente meritevoli e con diritto ad esprimersi ci mancherebbe del forum) del forum, e quindi chi partecipa con noi alle conversazioni può esprimere tutte le opinioni che vuole, ma deve avere la sensibiltà giusta per saper e poter dire tutto evitando modi di porsi sbagliati che creano reazioni di indisposizione emotiva.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Everton”