Toffees in the top four?

Moderatore: antshearer

Will Everton get the 4th spot?

- Sì
4
40%
- No
6
60%

Voti totali: 10

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Toffees in the top four?

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/09/2012, 13:33

Se l'Everton giunge 4° voglio il The BFF Forum Prophet's trophy da apporre nella mia fregiatissima bacheca :O :O
Con incisi sulla targa i nomi di tutti i detractors :O :O
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 23/09/2012, 14:02

O succedono una serie di miracoli o il quarto posto non lo vedono.
Troppa concorrenza.
Però possono arrivare nelle migliori 8 sicuramente e lotteranno per un posto in EL.
Secondo me possono fare bene nelle coppe, magari migliorando la semifinale dell'anno scorso in FA Cup.
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/09/2012, 15:54

Impossibile.
Intanto bisogna considerare che la partenza di quest'anno è troppo diversa dalla solita e non è solo una questione di risultati, il che potrebbe significare che Moyes ha cambiato preparazione: se è vero, il calo potrebbe arrivare più avanti ed essere pesante come lo è solitamente all'inizio.
In ogni caso, la EPL ormai è fossilizzata e col ritorno dell'Arsenal su certi livelli credo che le prime 4 siano inattaccabili.
Chiaramente se una di queste dovesse steccare la stagione i Toffees potrebbero essere in prima linea ad approfittarne.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 23/09/2012, 17:45

Gerrard ha scritto:Se l'Everton giunge 4° voglio il The BFF Forum Prophet's trophy da apporre nella mia fregiatissima bacheca :O :O

:asd: :asd: *inizio a scolpire il nome sull'etichetta per portarmi avanti col lavoro* :asd: :asd:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/09/2012, 23:31

Ila` ha scritto:
Gerrard ha scritto:Se l'Everton giunge 4° voglio il The BFF Forum Prophet's trophy da apporre nella mia fregiatissima bacheca :O :O

:asd: :asd: *inizio a scolpire il nome sull'etichetta per portarmi avanti col lavoro* :asd: :asd:

well done :O :O :O
Secondo me la qualità di giocatori come Mirallas, Fellaini, Baines, Pienaar non va sottovalutata,
Voglio aggiungerci due centrali tosti ed un portiere che fa gran parate quando in giornata oltre ad un gran gioco di squadra.
Per me se riescono a mantenere i nervi saldi quando la pressione si farà sentire, se la giocano.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 24/09/2012, 10:16

il grande problema dell'Everton sono sempre stati i primi mesi di campionati dove non riusciva a trovare risultati e continuità.
se dovesse mantenere l'altissimo livello che ha sempre mostrato nel girone di ritorno e chiudere quello d'andata a 25/28 punti allora potrebbe entrare nella corsa per il quarto posto.
il dubbio che ho è che avendo cominciato così forte non cali poi nel finale anche perchè non è che Moyes disponga di una lunga panchina.
certo che vederli in CL mi farebbe molto piacere, idem per il Newcastle.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 24/09/2012, 15:20

senza infortuni e con qualche ritocco a gennaio secondo me ce la può fare ;)

Torna a “Everton”