Everton v Liverpool

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Everton v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/10/2011, 12:09

Sono d'accordo con Matteo.
Quest'anno poi la cosa parte direttamente dai giornalisti, quindi dall'alto.
Gli 87 minuti trascorsi a parlare solo dell'errore Atkinson da parte di Marianella sono una rosicata da gufata steccata via, bella e buona.
Non sono così solerti e premurosi questi giornalisti quando Delap ed Upson "salvano" in area.
Se ci mettiamo che più di un sabato pomeriggio maliziosamente il Liverpool è sparito dagli schermi per gloriose sfide interne di Chelsea, Arsenal e City, mi pare chiaro che l'essere un pò troppo britannico da parte di un Liverpool che sta facendo bene, ed ha pure reagito alla grande a dei momenti difficili, da un pò fastidio a molti.
Un Manager italiano, uno portoghese, l'altro italiano: di sti tempi siamo noi quelli fuori dalle mode ;)
C'è da essere tremendamente orgogliosi ;) ;)
Viva Charlie Adam ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/10/2011, 15:18

woody87 ha scritto:Quoto Gerrard comunque. Va bene, l'espulsione non c'era. Ma diamine, non sta scritto da nessuna parte che l'Everton ha una vittoria sicura 11vs11 contro di noi. A volte sembra che l'idea di un Liverpool nuovamente top club dia fastidio a molti in Inghilterra. :serio:

Non credo sia quello il punto ed,almeno io,non ho mai detto che avrebbe vinto l'Everton,ma che probabilmente la gara sarebbe stata diversa.
C'è stato un cambiamento abbastanza netto dopo l'espulsione: l'Everton si è rintanato dietro,il Liverpool è cresciuto.
Poi certo,a conti fatti,prima dell'espulsione c'era stata 1 grande occasione a testa(anche il Liverpool ne ha avuta una con Suarez,mi pare)però complessivamente ho visto meglio l'Everton(stava crescendo sempre di più ed aumentando il ritmo).

Poi è chiaro che i gol bisogna sempre farli: il rimanere con l'uomo in più non assicura di certo la vittoria.
Ultima modifica di TNS_87 il 05/10/2011, 15:21, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/10/2011, 15:20

Be' non dimentichiamoci che L'Everton giocava comunque in casa.
Però detto questo non basta questo a pensare che la partita fosse pronosticabile in qualche modo a favore dell'Everton, sinceramente.
Poi ognuno la pensi come vuole.
Io non ho visto tutto st'Everton, prima che uscisse Jack Rodwell.
Anzi, il possesso palla lo facevamo noi.
La stessa occasione dell'Everto è una ripartenza veloce da un'occasione fallita da Suarez.
Poi l'Everton avrà battuto qualche corner.
Ma onestamente poca roba per una squadra che giocava in casa ed onestamente non abbastanza secondo me da dire "li preferivo", oppure vincevano facile 11 vs 11.
Poi per cairtà ognuno vede la sua partita, ed amen.
Poi va bè adesso mi dedico alla nazionale perchè la discussione ormai è satura e mi ha stancato.
Mi dispiace per Rodwell, ma abbiamo vinto noi, credo anche meritatamente, ho fiducia in questi ragazzi e credo che avremmo potuto farcela anche con lui in campo, ed amen.
Sono contento che abbiamo vinto, ed amen ed ho fiducia di pensare che al ritorno, ad Anfield, a casa nostra, ci faremo preferire 1000 volte più noi di loro.
Alla prossima partita.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Everton”