Everton v Liverpool

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Everton v Liverpool

Messaggio da leggereda Toonarmy » 03/10/2011, 21:51

Gerrard ha scritto:Caro Cialone, questa l'ho messa tra gli appunti.
Sei spacciato :asd: :asd: :asd:

Vabbè lo so che c'ha su un timer grosso come una casa, ma ci godiamo comunque il momento finchè dura :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Messaggio da leggereda cadamarteri » 03/10/2011, 22:25

da parte mia rimane l'amarezza per non essere stati capaci di giocarci il derby alla pari..il rosso a rodwell peserà anche per le tre giornate di squalifica che sono un ennesima beffa... nonostante tutto credo che anche un pari sia stato alla ns portata e non sarebbe statopoi sa buttar via...ora ci attende una trasferta proibitiva e così la classifica tornerà ad essere pericolosamente deficitaria..speriamo che DM sia bravo a gestire il momento che è delicatissimo..
per qnt riguarda marianella oramai non vale più la pena nemmeno spenderci una parola....
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 04/10/2011, 11:44

Cada io penso che Moyes sia la vs assicurazione sulla vita.

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 04/10/2011, 13:00

cadamarteri ha scritto:da parte mia rimane l'amarezza per non essere stati capaci di giocarci il derby alla pari..il rosso a rodwell peserà anche per le tre giornate di squalifica che sono un ennesima beffa... nonostante tutto credo che anche un pari sia stato alla ns portata e non sarebbe statopoi sa buttar via...ora ci attende una trasferta proibitiva e così la classifica tornerà ad essere pericolosamente deficitaria..speriamo che DM sia bravo a gestire il momento che è delicatissimo..
per qnt riguarda marianella oramai non vale più la pena nemmeno spenderci una parola....

E pensa che a me in 11 vs 11 erano piaciuti di più i toffees.
Cos'ha detto di male sto giro Marianella?

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/10/2011, 13:52

Veramente in 11 vs 11 era una partita equilibrata con un'occasione per parte: una pazzesca per Suarez, l'altra per Cahill.
Tutto qua. Fine.
L'arbitro ha condizionato la partita, ma secondo me ora non è il caso di insinuare che senza il rosso di Rodwell l'Everton vinceva la partita al 100%.
Perchè dietro "quell'Everton era piaciuto di più" che non è vero, perchè non abbiamo avuto nemmeno il tempo a disposizione per stabilire quale delle due squadra è piaciuta di pià, mi sembra, magari mi sbaglio, insinuarsi questa cosa.
Non sappiamo come finiva la partita, punto e basta.
Per me eh.
Sia chiaro. Io in quei 20 minuti ho visto equilibrio, lotta (come è tipico del Merseyside derby) ed un'occasione per parte (quello che secondo me hanno visto tutti) e niente di più, e niente dominio di una squadra sull'altra e nessuna delle due che sia piaciuta di più
Non si sapeva come finiva la partita punto.
E se è per questo non si sa come finisce una partita MAI, in generale, nemmeno quando ti cacciano un giocatore, a meno che non si voglia insinuare che L'everton sia sideralmente inferiore ma in quel caso lì, allora, di manifesta inferiorità (che non c'è, pechè la differenza esiste ma non è così marcata) si dovrebbe allora viceversa pensare che in eleven vs eleven vince comunque a mani basse il Liverpool, anzichè dire, sulla base di cosa non si sa,"in 11 l'everton è piaciuto di più".
A chi? In quanto tempo? In 20 minuti? Abbiamo visto equilibrio ed un'occasione per parte.
Passi pure che abbiamo vinto grazie ad un bel favore (anche se le azioni le devi fare in sto gioco, la palla la devi mettere dentro e l'Everton quando si chiude dietro è tosto si sa) ma passi pure sta tesi, ma adesso non rovesciamo completamente il discorso.
Senza l'espulsione di Rodwell non sappiamo come finiva la partita. Fine.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 04/10/2011, 13:54

London Calling ha scritto:
woody87 ha scritto:Scusate, ma io non ce la faccio proprio a forzare il ragionamento. Per me Suarez piglia la botta e punto. Il resto, con tutto il rispetto, è discorso dal bar. Lo dico senza offesa per nessuno.

Il rosso ovviamente non c'era, ma non c'entra una'acca l'uruguagio.

Anche perché il giorno in cui Berbatov (quello sì) si buttò contro di noi mica si disse che la partita fu del tutto condizionata o altro.

D'accordissimo con te, ci mancherebbe, il problema è l'arbitro, non suarez.

ma infatti nessuno ha detto il contrario.
ma tutti hanno detto che il comportamento di Suarez in campo è vergognoso e che comportandosi in questo modo inganna anche gli arbitri.

kein
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda kein » 05/10/2011, 1:12

Suarez è un giocatore fortissimo, ma purtroppo molto "inzaghi". Di fatti non mi convince del tutto...certo, quando esegue certe giocate rimango stregato. Ma le sue scenate mi fanno pensare...Ricordo durante i mondiali quando parò sulla linea di porta un goal sicuro al 90....Quando l'arbitro gli mostrò il rosso, lui sorpreso fece la scenata come per dire: CHI IO?!?!? mah...a parte ciò, sono riuscito a vedere la partita solo dopo il rigore sbagliato dall'olandesino. Posso solo dire che il rosso non l'avrei dato. Massimo un giallo. Peccato per la beffa delle 3 giornate di squalifica.
Immagine

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 05/10/2011, 1:42

la squalifica gliel'han levata cmq

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 05/10/2011, 11:47

London Calling ha scritto:E pensa che a me in 11 vs 11 erano piaciuti di più i toffees.
Cos'ha detto di male sto giro Marianella?

Ha iniziato a criticare l'arbitro e la scelta di affidare a lui un match del genere.
Ovviamente diventa tifoso in questi casi e inizia a parlare di "partita rovinata" da decisioni scandalose ecc ecc.

E' odioso quando fa così, ma nelle introduzioni dei derby di Liverpool è sempre pazzesco...in questa partita secondo me dimostra sempre di essere il numero 1.
Immagine Immagine Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 05/10/2011, 11:53

Quoto Gerrard comunque. Va bene, l'espulsione non c'era. Ma diamine, non sta scritto da nessuna parte che l'Everton ha una vittoria sicura 11vs11 contro di noi. A volte sembra che l'idea di un Liverpool nuovamente top club dia fastidio a molti in Inghilterra. :serio:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Everton”