Everton v Liverpool

Moderatore: antshearer

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Re: Everton v Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 03/10/2011, 13:19

io ed altri tifosi reds non abbiamo lesinato critiche a Suarez per determinati atteggiamenti,personalmente detesto quando protesta gesticola e sbraita fino a farsi ammonire.
Sul discorso simulazione o accentuazione sono meno drastico.
Se si parla in generale c'è sicuramente un fondo di verità nel dire che certi suoi atteggiamenti urtano,ma sull'episodio del derby no. Lì la cacchiata la fa l'arbitro e basta.
tu puoi simulare o accentuare finchè vuoi ma se l'arbitro è ad un metro non può sbagliare così.
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 03/10/2011, 13:36

fidati che nel giudizio di un arbitro contano anche le conseguenze che l'intervento porta.
se fai una scivolata e sgambetti solo l'avversario te la cavi con un giallo.
se fai una scivolata e rompi una gamba all'avversario vai sotto la doccia.
anche se l'intervento fosse lo stesso, l'arbitro viene influenzato anche dalla reazione di chi ha subito il fallo.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/10/2011, 14:03

The Chief ha scritto:fidati che nel giudizio di un arbitro contano anche le conseguenze che l'intervento porta.
anche se l'intervento fosse lo stesso, l'arbitro viene influenzato anche dalla reazione di chi ha subito il fallo.

Eh appunto,è quello che ho pensato pure io.
Se Suarez si rialza subito(o comunque rimane a terra senza esagerare,come secondo me ha fatto),c'è meno possibilità che Atkinson sbagli.
Ovvio che non è un giustificare Atkinson perchè la cantonata la prende lui,però Suarez l'ha aiutato.
Secondo me Atkinson caccia Rodwell perchè crede che il giocatore dell'Everton con quella scivolata(intendo quella sul pallone)abbia preso anche la gamba(però non chiedetemi come possa aver visto ciò,dato che era anche vicino :boh: ).
Non credo assolutamente che il rosso derivi dal lieve contatto che c'è stato con l'altra gamba(quando Rodwell era ormai fermo),altrimenti la sua decisione sarebbe ancor di più una follia.
O almeno io l'ho vista così.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/10/2011, 15:12

The Chief ha scritto:se tutti lo criticano perchè è un simulatore e accentua sempre gli interventi non vi vien da pensare che forse sia veramente uno che prova sempre a fare il furbo?
è forte, gran attaccante e tutto quello che volete ma sul suo comportamento c'è poco da discutere.
uno dei peggior simulatori che abbia mai visto.

Non abbiamo mai negato il carattere di Suarez nè la sua condotta.
A volte fa incazzare persino noi.
Sono cose che ripetiamo qua dentro da mesi.
Sottolineo anche che si parlava di tutto questo tra i tifosi del Liverpool ancor prima che si concretizzase il suo trasferimento.
A fronte di tutto questo, da tifoso del Liverpool comunque non mi priverei mai di un giocatore di questo calibro allo stesso modo in cui pochissimi tifosi dello United si priverebbero di Nani, il quale non è migliore di Suarez.
Nell'episodio specifico, comunque ribadisco che dopo aver visto le immagini, oggettivamente Rodwell non doveva essere espulso, ed oggettivamente però Suarez dopo è stato colpito da Rodwell con la gamba di richiamo.
Quindi secondo me poteva starci anche il giallo (oppure no è uguale) ma non il rosso, ma Suarez non ha simulato stavolta.
A me dalle immagini pare piuttosto evidente che il colpo c'è stato.
Ultima modifica di Gerrard il 03/10/2011, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/10/2011, 15:14

Gerrard ha scritto:
The Chief ha scritto:se tutti lo criticano perchè è un simulatore e accentua sempre gli interventi non vi vien da pensare che forse sia veramente uno che prova sempre a fare il furbo?
è forte, gran attaccante e tutto quello che volete ma sul suo comportamento c'è poco da discutere.
uno dei peggior simulatori che abbia mai visto.

A fronte di tutto questo, da tifoso del Liverpool comunque non mi priverei mai di un giocatore di questo calibro.

Che sia forte non ci son dubbi e credo che nessuna squadra del mondo vorrebbe privarsene!
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 03/10/2011, 15:34

charlieVillans ha scritto:Derby bello.
Arbitro brutto.
Fine.

Derby condizionato più che bello direi.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 03/10/2011, 15:56

Condizionato ma bello

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/10/2011, 16:19

Il Derby del Mersey è sempre qualcosa di bello, a prescindere da quanto di bello e brutto accade in campo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 03/10/2011, 16:30

Scusate, ma io non ce la faccio proprio a forzare il ragionamento. Per me Suarez piglia la botta e punto. Il resto, con tutto il rispetto, è discorso dal bar. Lo dico senza offesa per nessuno.

Il rosso ovviamente non c'era, ma non c'entra una'acca l'uruguagio.

Anche perché il giorno in cui Berbatov (quello sì) si buttò contro di noi mica si disse che la partita fu del tutto condizionata o altro.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 03/10/2011, 21:21

woody87 ha scritto:Scusate, ma io non ce la faccio proprio a forzare il ragionamento. Per me Suarez piglia la botta e punto. Il resto, con tutto il rispetto, è discorso dal bar. Lo dico senza offesa per nessuno.

Il rosso ovviamente non c'era, ma non c'entra una'acca l'uruguagio.

Anche perché il giorno in cui Berbatov (quello sì) si buttò contro di noi mica si disse che la partita fu del tutto condizionata o altro.

D'accordissimo con te, ci mancherebbe, il problema è l'arbitro, non suarez.

Torna a “Everton”