Everton v Liverpool

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Everton v Liverpool

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/10/2011, 12:41

TNS_87 ha scritto:Chissà perchè i difensori della patria non difendono A.Young quando qualcuno(io o chi altro)l'han criticato perchè simulava.
Questo mi pare strano.

Forse perchè quando succede non basta per farti lanciare nelle solite generalizzazioni (chissà come mai), che è quello che non sopporto. E forse perchè se ha simulato davvero non vedo perchè dovrei difenderlo: io vado caso per caso, non categoria per categoria...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/10/2011, 12:43

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Chissà perchè i difensori della patria non difendono A.Young quando qualcuno(io o chi altro)l'han criticato perchè simulava.
Questo mi pare strano.

Forse perchè quando succede non basta per farti lanciare nelle solite generalizzazioni (chissà come mai), che è quello che non sopporto. E forse perchè se ha simulato davvero non vedo perchè dovrei difenderlo: io vado caso per caso, non categoria per categoria...

Bè non posso lanciare generalizzazioni se son 10 inglesi su 1000 che simulano.
Più facile farlo se son 500 sudamericani su 1000,forse.
Le generalizzazioni per gli inglesi vanno bene se si parla di contrasti ed interventi duri.
Insomma ad ognuno il suo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/10/2011, 14:17

Ma nessun problema su Luis.
E' un gran campione ma è uno che spesso ci prova ma da sempre, non da adesso che gioca con noi.
A suo tempo ci sono stati anche dei blogs di fans del Liverpool che dibattevano sulla compatibilità tra Suarez ed i suoi tuffi ed il Pool tanto per dire.
Io stavo tra quelli che diceva che Suarez è un fuoriclasse e come tale me ne fregavo e lo volevo in squadra.
Questo per farti capire.
Poi però nel caso specifico di ieri, effettivamente per me non ha fatto simulazione.
Poi non per questo Rodwell doveva essere espulso, anzi.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 02/10/2011, 15:27

Vedo Josè Enrique

Vedo Andy Carroll

E godo. Godo. Godo tanto

:D

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/10/2011, 16:02

L'azione del gol di Carrol è stata proprio stupenda. :-)
Ultima modifica di woody87 il 02/10/2011, 17:03, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/10/2011, 17:03

woody87 ha scritto:L'azio del gol di Carrol è stata proprio stupenda. :-)

Gran palla di Graig nello spazio, Jose arriva fino in fondo e piazza un cross rasoterra perfetto per Carroll che conclude alla grande.
E pure io godo :D :D
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/10/2011, 22:58

Gerrard ha scritto:
woody87 ha scritto:L'azio del gol di Carrol è stata proprio stupenda. :-)

Gran palla di Graig nello spazio, Jose arriva fino in fondo e piazza un cross rasoterra perfetto per Carroll che conclude alla grande.
E pure io godo :D :D

Ma noi godiamo di più perchè loro sono venuti da voi per fare il salto di qualità e adesso stanno due punti dietro :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/10/2011, 9:19

Caro Cialone, questa l'ho messa tra gli appunti.
Sei spacciato :asd: :asd: :asd:
Immagine

Insight Anfield:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 03/10/2011, 10:45

Derby bello.
Arbitro brutto.
Fine.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 03/10/2011, 12:58

partita falsata dall'assurda decisione dell'arbitro che ha decisamente rovinato il match.
in inferiorità numerica è sempre difficile vincere.
lo è ancor di più se di fronte hai una squadra come il Liverpool.
l'Everton nonostante fosse in 10 ha provato a far qualcosa e in un paio di occasioni ha sfiorato il goal.
il Liverpool invece con calma ha preso in mano il gioco e ha creato buone occasioni.
su Suarez la penso come TNS.
se tutti lo criticano perchè è un simulatore e accentua sempre gli interventi non vi vien da pensare che forse sia veramente uno che prova sempre a fare il furbo?
è forte, gran attaccante e tutto quello che volete ma sul suo comportamento c'è poco da discutere.
uno dei peggior simulatori che abbia mai visto.

Torna a “Everton”