Everton v Liverpool

Moderatore: antshearer

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Re: Everton v Liverpool

Messaggio da leggereda tuit24 » 01/10/2011, 20:21

Same old story per l' Everton,peccato.
Su Atkinson non mi voglio esprimere,anche perchè lo ho già fatto.
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/10/2011, 20:28

Gerrard ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Va bè doveva essere espulso che posso dirvi :rolley:
.

No, proprio per niente doveva essere espulso, e chi l'ha scritto tra l'altro,
Solo tu per ora :boh:
Però lo tocca, anche con un pò di malizia, e per me un giallo ci stava.
Un giallo sì tutt'al più, il rosso è oggettivamente eccessivo.
Penso che siamo d'accordo no? Conta solo che per me il rosso è eccessivo.
Poi su cosa dovremmo andare avanti a discute di sta cosa? E' sterile secondo me.
Ora parliamo della partita che c'è stata eccome, anche perchè non solo nessuno ha una vittoria in tasca in sto gioco solo perchè ha un uomo in più (non è mai scontato), ma mettiamoci pure che quando il Liverpool ha subito delle decisioni apertamente contrarie e che hanno condizionato le sue partite, nessuno ha fatto processi in cabina di cronaca, e sul forum dopo, nè i tifosi del Liverpool che scrivono qui dentro, nè tutti gli altri che non tifano Liverpool mi pare.
L'abbiamo detto tutti credo che non era da rosso, andiamo avanti va.
Altrimenti pare che tra Marianella, ed il post processo forum sembra che non si debba parlare per forza di altro.
Parliamo di questo Adam che continua a stupire, di un ottimo Jose Enrique, di Carroll che si sblocca con un gran goal, e di un'ottima difesa dell'Everton.
Ma anche di Rodwell che a prescindere dal rosso che non c'era, a mio parere continua ad esser lontano da quella grande promessa che continua (dal mio punto di vista non capisco perchè) ad essere inseguito da tutti.
Per me finora a prescindere dalla partita di oggi ROdwell non ha dimostrato granchè.

Son ritornato sul fatto solo dopo aver letto alcuni post dopo.
Detto ciò se rileggi i topic di Stoke-Liverpool e di un'altra gara che ora non ricordo,mi pare con il Sunderland,ho sempre sottolineato gli errori che sono andati contro il Liverpool.
Come dicevo pure qualche post prima,trattasi di arbitro scarso perchè ha distribuito un pò gli errori da ambo le parti.
Ovvio però che l'errore più grave è stato quello e l'espulsione ha cambiato la gara,su questo credo non ci siano dubbi.
Probabilmente il Liverpool avrebbe vinto lo stesso,la cosa certa è che avremmo assistito ad un'altra gara.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/10/2011, 20:51

No no ma va bene va bene, io sono d'accordo e mi ricordo anche il tuo post e tu anche magari ti ricorderai di quando ho evidenziato il rigore che non è stato dato sempre a Stoke allo United, nonchè forse ti ricorderai del tuffo di David Luiz a Stamford Birdge che vi costò la sconfitta e che io evidenziai.
Dicevo solo, dal momento che siamo tutti d'accordo su questo punto, che è pure giusto parlare d'altro anche perchè, certamente condiziona la dinamica di una partita, ma nessuno vince automaticamente quando ha un uomo in più
Te le devi comunque giocare al meglio le partite.
Ed il Liverpool ha sfruttato il vantaggio al meglio meglio che poteva.
Io mi ricordo che due anni fa con un uomo in meno abbiamo vinto noi.
E secondo me L'everton si è indebolito, perchè qualche anno fa in casa non era affatto detto vincere anche con un uomo in più il derby.
Siamo migliorati noi, ma peggiorati al contempo anche loro.
Questo è un argomento secondo me.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/10/2011, 21:07

Gerrard ha scritto:Siamo migliorati noi, ma peggiorati al contempo anche loro.
Questo è un argomento secondo me.

Si su questo sono d'accordissimo.

A me dispiace per l'Everton e soprattutto per Moyes ma del resto hanno pochi soldi e la società ha un pò svenduto.
Ovviamente non è uno sminuire la prova di oggi del Liverpool(che come dicevo qualche giorno fa,sotto Dalglish gioca molto meglio rispetto a quanto visto con Benitez)perchè in ogni caso a Goodison Park è sempre difficile vincere: pubblico sempre caldo e grande grinta da parte di tutti.
Senza considerare che hanno un pacchetto difensivo da far invidia anche ai grandi club!
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/10/2011, 21:49

Ed è rimasto quest'anno quel grande pacchetto difensivo.
Sono convinto che sarà proprio questo a tenere a galla l'Everton, ma non c'è dubbio che la qualità è diminuita.
Al Pool di Kenny manca ancora un pò di esperienza (ci sono anche dei giovani eh) e continuità mentale, e magari un altro paio di pedine, ma non penso di suonare di parte alle orecchie di tutti se dico che quest'anno per adesso siamo il tema che ha offerto il miglior football, insieme a United e Tottenham.
Se penso a come stavamo Messi negli ultimi anni in questo senso in pochi mesi Kenny ha fatto fare al Club un salto pazzesco.
CI stiamo assuefando a questa situazione, ma nessuno si è mai fermato a riflettere a come era messo il Liverpool un anno e mezzo fa, dopo l'ultima stagione di Rafa.
Gente con un pessimo body language in campo e tanti spifferi di polemica che filtravano ovunque.
Vero che sono arrivato gli investimenti agognati quest'anno, ma è anche vero che pure senza quelli "Kenny totally lifted the team mood" in tutti i sensi un anno fa.
IL Manager ha trasformato una cessione di un giocatore demotivato ma dal valore riconosciuto, nel più grande colpo di fortuna (forse) della storia di questo Club.
Tanto di cappello a Kenny.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/10/2011, 1:04

TNS_87 ha scritto:(e Suarez,come tutti i sudamericani e gli spagnoli,non è nuovo a queste scenate).

Solita immancabile generalizzazione :rolley:

Vittoria fondamentale e meritata dei Reds, però l'espulsione se l'è inventata Atkinson.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/10/2011, 9:59

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:(e Suarez,come tutti i sudamericani e gli spagnoli,non è nuovo a queste scenate).

Vittoria fondamentale e meritata dei Reds, però l'espulsione se l'è inventata Atkinson.

Dunque, mettiamo ordine:

- Hai ragione sulla generalizzazione, ma penso sia ben intesa a rimandare il fatto che la moda dei tuffi è oggettivamente meglio rappresentata sempre da chi l'ha introdotta.
- Però ultimamente vedo anche inglesi tuffarsi ed è la massima tristezza. C'è da dire che le squadre più tristi in EPL sotto questo profilo sono spesso ricche di stranieri.
- Luis è odioso innegabilmente per chi lo deve affrontare (spesso riesce a dir fastidio anche a me il che è tutto dire), sicuramente qualche volta si sarà tuffato, però nel caso specifico a mio parere non ha simulato ma è stato comunque oggettivamente colpito.

P.S a me non piace che gli arbitri debbano sempre condizionare le gare, in generale, a nostro favore o sfavore. Penso come tutti i tifosi del Liverpool che in trasferta non voglio essere nè aiutato nè pluridanneggiato (come a Stoke), ma solo tutelato.
Mi sbaglierò ma a naso io vedo che quando il Chelsea va fuori da Stamford Bridge per avere un rigore contro deve "frantumare" in maniera plateale le gambe di qualcuno.
Ieri per noi è stata un eccezione, perchè normalmente quando mettiamo il muso fuorid a Anfield alla prima spintarella al limite, alla prima strattonata reciproca attaccante - difensore, puntualmente qualcuno non ved l'ora di fischiarci un rigore contro.
Queste comunque sono sensazioni personali su delle differenze che io avverto.
Immagine

Insight Anfield:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/10/2011, 10:49

Everton face an Fa investigation

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2044205/Everton-face-investigation-bottles-thrown-Merseyside-derby.html

E' un peccato. Mi limito sempre a ricordare che questo era (a buon merito) il friendly derby a suo tempo. Cosa succede? E non son d'accordo con Marianella che cerca di insinuare che Atkinson è responsabile di questo. Non è affatto così, perchè le cose da tempo stanno degenerando da prima dell'arrivo di Atkinson.
Immagine

Insight Anfield:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/10/2011, 11:08

Gerrard ha scritto: la moda dei tuffi è oggettivamente meglio rappresentata sempre da chi l'ha introdotta.

Su questo non c'è alcun dubbio, ma usare "tutti" e mettere la frase in quel modo come se non ci si potesse aspettare che un tuffo è una generalizzazione che, in quanto tale, non ha senso.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/10/2011, 11:32

Gerrard ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

sia ben intesa a rimandare il fatto che la moda dei tuffi è oggettivamente meglio rappresentata sempre da chi l'ha introdotta.

Ecco,esattamente questo.
Se poi per altri ciò non è vero,bè son problemi loro.
Io la penso così e continuerò a pensarla in questo modo(dico in generale,non mi riferisco a Suarez nello specifico).

Ho criticato Nani(gioca per la mia squadra,però qualcuno potrebbe dire che non è inglese)ma anche A.Young(non giocava per la mia squadra ma è INGLESE,ora invece gioca ANCHE nella mia squadra),qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè non posso criticare i sudamericani in generale.
Chissà perchè i difensori della patria non difendono A.Young quando qualcuno(io o chi altro)l'han criticato perchè simulava.
Questo mi pare strano.
Detto ciò,ripeto,problemi loro: ognuno la pensa come vuole.
Il parere rimane soggettivo.

PS=Non sto riparlando di Suarez eh,dico in generale.Meglio specificare.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Everton”