Everton v Aston Villa

Moderatore: antshearer

Avatar utente
TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Messaggi: 29415
Iscritto il: 01/05/2008, 12:12
Team: Manchester Utd
Località: Bari
Contatta:

Re: Everton v Aston Villa

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/09/2011, 13:46

charlieVillans ha scritto:@ TNS : VT19 giustamente si attende qualcosa di più, non tanto una lotta per le prime posizioni ma una certa organizzazione di gioco si e credo che questo sia lecito aspettarselo pure se la squadra è notevolmente più debole dal punto di vista tecnico. Rispetto a l'anno scorso abbiamo "le palle" che per ora ci tengono a galla, il Rosso ha lavorato molto sull'aspetto agonistico e organizzativo della retroguardia, ha lavorato un pò meno sulle varianti da centrocampo in su. Pur avendo una rosa più debole secondo me è un pò un limite continuare a far bollire il panca Bannan (è il ns charlie adam a tutti gli effetti) e Albrighton e presentare sempre Emilio dal 1° minuto. Il 4-4-1-1 mascherato (in realtà 4-5-1) di ieri è un pò limitante specie se vai a giocare contro una squadra come l'Everton che vive un momento difficile(la marcia dei tifosi, il malumore dell'ambiente e cosi via) e che DEVI aggredire. Se lasci giocare una squadra che si gioca MOLTO in una partita, se la tale squadra è allenata da un meraviglioso Moyes(la vera assicurazione sulla vita a Goodison Park) allora capita che per 70' minuti la gara la fa l'avversario. In definitiva: è vero che siamo più deboli dell'anno passato ma con il rooster che ha tra le mani il Rosso comunque è lecito aspettarsi qualcosa (non molto ma qualcosa si) in più. ;)


Io capisco il discorso però è innegabile che qualche paragone con l'anno precedente lo si debba fare,non foss altro perchè non avete di certo speso chissà quali capitali per rinforzare la rosa.
Young e Downing insieme hanno garantito 14 gol dei 48 segnati l'anno scorso(cioè quasi 1/3)più una ventina di assist(in due).
Se consideriamo che lo scorso anno la stagione è stata comunque mediocre,mi pare difficile credere che la colpa dei 6 punti sia di McLeish.
Anche perchè e so che mi maledirai,non considero Houllier proprio un brocco.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11564
Iscritto il: 02/05/2008, 19:10

Re: Everton v Aston Villa

Messaggio da leggereda charlieVillans » 11/09/2011, 14:22

GH di base fino a quando ha allenato non era un brocco tutt'altro....e che quando è arrivato da noi dopo diversi anni tra inattività e ruoli manginali in Francia aveva perso "il tocco e la capacità di leggere le gare".
Il Rosso per ora non ha colpe: deve però studiare un piano B in attacco perchè se Bent non è in giornata poco meno che esistiamo.


Torna a “Everton”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite