Everton v QPR

Moderatore: antshearer

mariano
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: EVERTON

Re: Everton v QPR

Messaggio da leggereda mariano » 20/08/2011, 20:49

Oggi si sono incontrate le mie due squadre del cuore........Sono contento per il QPR,ma per quanto riguarda l'Everton molto preoccupato.......Tutte le squadre di Premier si sono rafforzate,eccetto i Blues di Liverpool,non saranno rose e fiori......... :sob:
Immagine

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 21/08/2011, 2:53

Molta sfortuna per i Toffees che meritavano come minimo il pareggio :sgrunt: :sgrunt:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 21/08/2011, 5:03

Si meritano il pareggio però sono preoccupato anch'io per i Toffees; la salvezza tranquilla è alla portata però non molto di più ed è un peccato.
QPR pratico e spietato, Taarabt non mi è piaciuto oggi.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/08/2011, 14:48

solita pessimo inizio di stagione per l'Everton.
ormai sono anni che comincia così per poi riprendersi alla grande nella seconda parte della stagione.
non sono molto preoccupato per i Toffees.
vedo molto peggio invece il QPR che nonostante la vittoria secondo me sono con il Blackburn la candidata principale per la retrocessione.
poca qualità, difesa sempre traballante e Taraabt che non sembra poter dare quell'apporto che invece ha dato per tutto l'anno scorso.
inoltre davanti non hanno un centravanti che faccia goal.

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 21/08/2011, 15:01

The Chief ha scritto:vedo molto peggio invece il QPR che nonostante la vittoria secondo me sono con il Blackburn la candidata principale per la retrocessione.
poca qualità, difesa sempre traballante e Taraabt che non sembra poter dare quell'apporto che invece ha dato per tutto l'anno scorso.
inoltre davanti non hanno un centravanti che faccia goal.

beh ora con il takeover dell' altro giorno Warnock avrà a disposizione cash finalmente decente per prendere qualche giocatore valido
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Messaggio da leggereda cadamarteri » 22/08/2011, 15:54

furto con scasso al goodison ma nel calcio succede spesso...nell'unica disattenzione ci hanno punito oltremodo...nell'everton, il solito everton mi sembra che le magagne siano sempre le stesse carenze purtroppo di organico che ci trasciniamo da sempre..il reparto d'attacco è spompato con giocatori come beckford :nanna; anichibe mai capaci di arrivare alla doppia cifra, neville :nono: oramai bollito e un cahill che si sbatte giocando a tutto campo senza poi essere lucido negli ultimi 16 metri...forse mi sbaglio ma credo che al goodison faremo molta fatica mentre away giocando di rimessa potremmo essere più incisivi...la conferma di baines non mi stupisce, invece ottimo l'esordio di barkley :clap: che non conoscevo...ora si va ad ewood park e tassattivo è non perdere..
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

cadamarteri
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda cadamarteri » 22/08/2011, 15:54

furto con scasso al goodison ma nel calcio succede spesso...nell'unica disattenzione ci hanno punito oltremodo...nell'everton, il solito everton mi sembra che le magagne siano sempre le stesse carenze purtroppo di organico che ci trasciniamo da sempre..il reparto d'attacco è spompato con giocatori come beckford :nanna; anichibe mai capaci di arrivare alla doppia cifra, neville :nono: oramai bollito e un cahill che si sbatte giocando a tutto campo senza poi essere lucido negli ultimi 16 metri...forse mi sbaglio ma credo che al goodison faremo molta fatica mentre away giocando di rimessa potremmo essere più incisivi...la conferma di baines non mi stupisce, invece ottimo l'esordio di barkley :clap: che non conoscevo...ora si va ad ewood park e tassattivo è non perdere..
Well It is now!
Immagine

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 22/08/2011, 18:43

cadamarteri ha scritto:furto con scasso al goodison ma nel calcio succede spesso...nell'unica disattenzione ci hanno punito oltremodo...nell'everton, il solito everton mi sembra che le magagne siano sempre le stesse carenze purtroppo di organico che ci trasciniamo da sempre..il reparto d'attacco è spompato con giocatori come beckford :nanna; anichibe mai capaci di arrivare alla doppia cifra, neville :nono: oramai bollito e un cahill che si sbatte giocando a tutto campo senza poi essere lucido negli ultimi 16 metri...forse mi sbaglio ma credo che al goodison faremo molta fatica mentre away giocando di rimessa potremmo essere più incisivi...la conferma di baines non mi stupisce, invece ottimo l'esordio di barkley :clap: che non conoscevo...ora si va ad ewood park e tassattivo è non perdere..

hai riassunto perfettamente la situazione dell' Everton,anche io la penso cosi :yes:
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 22/08/2011, 19:59

quanto mi gasa Shaun Derry :ave:
OOOOOHH AHHHHH DERRY IS GONNA GET YA!!
Immagine

cadamarteri
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda cadamarteri » 22/08/2011, 21:51

antshearer ha scritto:quanto mi gasa Shaun Derry :ave:
OOOOOHH AHHHHH DERRY IS GONNA GET YA!!

il recuperoche ha fatto su osman rimpallandogli poi il tiro al limite dell'area è il biglietto da visita di questo "cagnaccio".. sontuoso...
Well It is now!
Immagine

Torna a “Everton”