Everton vs Stoke City

Moderatore: antshearer

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Everton vs Stoke City

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 13/03/2009, 14:20

ImmagineImmagine

Everton FC (6th) v Stoke City FC (16th)
Goodison Park, sabato 14 Marzo, ore 16.00



Sei giorni dopo aver ottenuto il meritato accesso alle semifinali di FA Cup e quindi aver conquistato un biglietto per Wembley, l’Everton torna a concentrarsi sul campionato dove ha ormai assicurato l’accesso alla prossima Europa League in quanto ha ben 6 punti di vantaggio sul settimo posto in classifica e ha anche tutte le possibilità di accedere direttamente al primo turno della competizione che prenderà il posto della Coppa Uefa dalla prossima stagione: questo perché il cervellotico (e a tratti ridicolo ) regolamento voluto dalla Uefa ha assegnato tre posti alle squadre inglesi, di cui due direttamente al primo turno (che hanno chiamato il “play-off round” perché in poche parole è l’ultima scrematura prima della fase a gironi) e una soltanto al terzo turno preliminare (che sulla carta sarebbe assegnato alla vincente della Carling Cup). Tenendo un po’ da parte questi calcoli (grazie Uefa), l’Everton vuole continuare il proprio ottimo momento di forma, confermato dall’unica sconfitta subita nelle ultime 17 apparizioni ufficiali, quella contro il Manchester United firmata dal rigore di Cristiano Ronaldo, che rappresenta anche l’ultimo gol subito in campionato dai Toffees, con Howard che proviene quindi da 406 minuti di imbattibilità.
Oltretutto, nelle ultime sei partite di campionato giocate al Goodison Park l’Everton ha subito solo il gol di Van Persie in pieno recupero nel match contro l’Arsenal e può continuare questo passo contro la squadra dal peggior rendimento esterno in Premier League, ovvero lo Stoke City, caricato dalla vittoria ottenuta nell’ultima giornata ma sempre in piena lotta per non retrocedere, con l’obbligo di migliorare il proprio passo in trasferta: i Potters hanno ottenuto quattro punti in trasferta, tra cui due 0-0 contro Liverpool e Wigan che rappresentano anche gli unici due clean sheet ottenuti lontano dal Britannia Stadium, mentre in tutti gli altri match esterni la squadra di Pulis ha concesso almeno due gol. Lo Stoke City arriva però al Goodison Park senza grandi problemi di formazione, visto che Pulis potrebbe confermare l’undici che ha battuto il Bolton, con l’unico possibile innesto di Ricardo Fuller, che tra l’altro ha realizzato ai Trotters il gol del 2-0 partendo dalla panchina e che vuole affiancare in attacco James Beattie, grande e attesissimo ex di giornata. Possibile però anche l’innesto di Matthew Etherington, tornato a disposizione dopo la squalifica di tre giornate.
Sono sempre tanti invece i problemi di formazione dell’Everton, che dovrà continuare a fare a meno di Hibbert: Moyes deve scegliere se arretrare nel ruolo di terzino destro Phil Neville oppure continuare a sacrificare in quella posizione Phil Jagielka. A guidare l’attacco sarà ancora Jo, anche se Luis Saha punta ad un posto da titolare dopo esser stato decisivo domenica scorsa nel quarto di finale di FA Cup.

Avatar utente
torinogranata84
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/02/2009, 21:18
Team: Everton
Località: Cuneo Granata
Contatta:

Re: Everton vs Stoke City

Messaggio da leggereda torinogranata84 » 15/03/2009, 11:18

Missione compiuta!Se ci crediamo possiam raggi :everton: ungere il quarto posto...
Bene i soliti,Jagielka Fellaini e Cahill(non ho capito il cambio ma probabilmente stava male);l'assenza di Arteta si fa sentire purtroppo,David Moyes è l'uomo in più speriamo che rimanga a lungo sulla nostra panchina!
C'MON TOFFEES! :viva:
:everton:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Re: Everton vs Stoke City

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 15/03/2009, 14:39

Primo tempo dominato dall'Everton, con Fellaini in grande vena e con Sorensen che pasticcia nei due gol, il primo in particolare.
Nella ripresa però lo Stoke City torna a sorpresa in partita e con la sua combattività mette sulle corde i Toffees, non apparsi sicuri come al solito.

La giornata passerà alla storia. Perchè?
Per questo motivo:

Immagine

Fellaini ha tagliato i capelli :clap: :clap:
Pare ci siano volute 24 ore per fare il lavoro completo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
Syd
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7022
Iscritto il: 29/04/2008, 12:58
Contatta:

Re: Everton vs Stoke City

Messaggio da leggereda Syd » 15/03/2009, 16:32

Per tagliarseli così era meglio lasciarli come prima :asd:
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Avatar utente
Evertoffee
Supporter
Supporter
Messaggi: 471
Iscritto il: 29/04/2008, 0:32
Team: Everton
Località: La Maddalena / Pisa
Contatta:

Re: Everton vs Stoke City

Messaggio da leggereda Evertoffee » 27/03/2009, 23:51

perchè fellaini si è tagliato i capelli?????? NOOOOOOOOOOOOOOOOO :piange: :piange: :piange: :piange:
Immagine Immagine Immagine


Torna a “Everton”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite