Everton vs Chelsea

Moderatore: antshearer

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Everton vs Chelsea

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/12/2008, 1:10

Non è stata una brutta settimana per il Manchester United direi....
Si sono vinti quel trofeino ad abbellire la bacheca (tanto, prima era brutta :asd: ) di Old Trafford e ora si ritrova a -7 dalla vetta con due partite in meno...
Non so come giudicare la partita del Chelsea dopo l'espulsione.... Forse da grande squadra avrebbe potuto anche tentare qualcosina in più in attacco... Comunque, oggi i Blues hanno portato un punto di carattere...
Per i Toffees è un peccato aver giocato questa partita senza punte.... Devo dire che l'Everton "difensivo" può esser buono tatticamente e quello che si vuole, ma a me piace l'Everton quando si spinge in avanti, che ci mette intensità e cuore, che mi sembra molto inglese nel proprio atteggiamento... E da un paio di mesi a questa parte Fellaini mi ha conquistato definitivamente... Che bravo sto giocatore.... Ah, voglio anch'io la parucca ad imitare la sua pettinatura :asd: :asd: E' bellissima :asd: :asd: Scriverò a BUD Natale per averla :asd: :asd:
In definitiva, per la situazione che si era creata il Chelsea non meritava di perdere questa partita, allo stesso per il cuore messo nel secondo tempo avrebbe meritato di vincere.

Gerrard ha scritto:Il 4-1-4-1 è comunque un modulo concepito maluccio.
A sinistra l'unico esterno è un terzino, mentre Ballack - Lampard - Deco inevitabilmente tendono ad addossarsi verso il centro.

Aggiungici anche che a destra Joe Cole non è che stia facendo granchè in questo periodo... Le uniche spinte arrivano dai terzini e oggi ad esempio non mi ricordo molto da Bosingwa...

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 23/12/2008, 1:11

Il gol annullato all'Everton mi sembrava in fuorigioco,anche se di pochi centimetri... :mah:
Vuoi vedere che questi centimetri hanno salvato la panchina di Scolari !!! :scratch:
Immagine

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 23/12/2008, 1:17

waldaz ha scritto:
Magpies ha scritto:Però i Blues, nn possono buttare nel c**** l'ennesima occasione per il sorpasso :sisi:

Ma anche sì :asd:

Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 23/12/2008, 1:21

e già tutto congiura a favore dell'utd (che per altro dovranno incontrare le altre 4 in casa).
intanto i mitici reds passano il natale in testa aspettando qualcosa mai successo in epl.
partita cmq condizionata dalla follia di terry e dall'assenza di attaccanti dei toffees.

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 23/12/2008, 1:25

waldaz ha scritto:
waldaz ha scritto:
Magpies ha scritto:Però i Blues, nn possono buttare nel c**** l'ennesima occasione per il sorpasso :sisi:

Immagine

Certo che i Reds non possono buttare nel c**** l'ennesima occasione per scappare :prrr:

..... ;) Sembrano 2 squadre gemelle...le 2 espulsioni ( Adebajor e Terry ) hanno spento le 2 partite che fino a quel punto erano interessanti e vive !!!
Immagine

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 23/12/2008, 2:18

E il titolo viaggia ancora verso Old Trafford... :boh:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/12/2008, 12:51

Quest'anno si fa a gara per perderlo il campionato, come in Spagna un paio d'anni fa. Il problema è che Chelsea e Liverpool non sono sole come Barca e Real, se il calendario non le aiuta Sir Alex la sfanga di nuovo...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 23/12/2008, 13:40

purtroppo ho solo visto qualche piccolo spezzone di partita qua e là quindi non posso giudicare, però posso accodarmi a waldaz :asd:
waldaz ha scritto:
waldaz ha scritto:

Immagine
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/12/2008, 14:04

Toonarmy ha scritto:Quest'anno si fa a gara per perderlo il campionato, come in Spagna un paio d'anni fa. Il problema è che Chelsea e Liverpool non sono sole come Barca e Real, se il calendario non le aiuta Sir Alex la sfanga di nuovo...

Di sto passo il titolo torna al Villa Park :smoke: :D

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/12/2008, 14:42

Comunque, parlando senza polemica e ironicamente, ieri mi ha fatto molto ridere l'arbitro Dowd nel corso del secondo tempo, su quella punizione in favore del Chelsea in zona d'attacco :asd:
Ballack si lamentava continuamente sulla distanza della barriera e lui era convintissimo che fosse giusta... Ok, se sei convinto che la distanza è corretta digli di star zitto o lo ammonisci direttamente... No, il colpo di genio di Dowd è che è andato a contare i passi e ha dimostrato che la barriera era PERFETTAMENTE a distanza, manco fosse un architetto :asd: :asd: Cioè, non s'è sbagliato nemmeno di un centimetro (in più o in meno) nel posizionare la barriera :asd: :asd: E poi dopo aver dimostrato questo va ad ammonire Ballack :lol: :lol: Sarebbe stato curioso di vedere in dettaglio che passi aveva fatto Dowd :asd:
Lì anche Scolari s'era messo a ridere (meno ironicamente di me) e in effetti è stata una sceneggiata, dai... Se hai ragione, bon fai battere la punizione... Ma sta conta dei passi per mostrare che la barriera era piazzata al centimetro faceva molto ridere.
Poi ha arbitrato bene, per carità, ma quella scena... :lol: :lol:

Torna a “Everton”