Everton vs Chelsea

Moderatore: antshearer

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Everton vs Chelsea

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 23/12/2008, 15:47

lupino66 ha scritto:e già tutto congiura a favore dell'utd (che per altro dovranno incontrare le altre 4 in casa).
intanto i mitici reds passano il natale in testa aspettando qualcosa mai successo in epl.
partita cmq condizionata dalla follia di terry e dall'assenza di attaccanti dei toffees.

MAGARI!!!!!! :dente:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Zamma
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Zamma » 23/12/2008, 17:35

Io devo dire che il Chelsea non merita di vincere il campionato, si sono commessi troppi errori, oltretutto non esprime nemmeno il calcio più bello, sono un pò deluso ma ancora tutto possibile è...sicuramente è una lotta a 3 e ormai credo che l'Arsenal is too far behind, l'Aston Villa è una bellissima realtà!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/12/2008, 22:28

Ojo_Feliz ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Quest'anno si fa a gara per perderlo il campionato, come in Spagna un paio d'anni fa. Il problema è che Chelsea e Liverpool non sono sole come Barca e Real, se il calendario non le aiuta Sir Alex la sfanga di nuovo...

Di sto passo il titolo torna al Villa Park :smoke: :D

Ojo che terribile adulatore :asd: . L'Everton pur spuntato è una squadra molto temibile e gioca un buon calcio frutto dell'ottimo lavoro di Moyes mai abbastanza celebrato. Caparezza Fellaini si sta dimostrando un signor giocatore. Alla luce di tutto ciò il risultato che abbiamo fatto al GP 2 settimane fa assume molta più importanza. Quanto al campionato una corrsa a 3 tirata fino alla fine non sarebbe male a patto che quarti arriviamo noi :dente:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/12/2008, 23:22

charlieVillans ha scritto:Caparezza Fellaini si sta dimostrando un signor giocatore.

Caparezza! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa è stupenda :clap:
Mi sa che te la ruberò :O :birra:

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 24/12/2008, 1:16

lukered ha scritto:purtroppo ho solo visto qualche piccolo spezzone di partita qua e là quindi non posso giudicare, però posso accodarmi a waldaz :asd:
waldaz ha scritto:
waldaz ha scritto:
Magpies ha scritto:Però i Blues, nn possono buttare nel c**** l'ennesima occasione per il sorpasso :sisi:

Ma anche sì :asd:

Immagine

E l'hanno buttata nel cesso sta occasione :wall:
Il Chelsea, manca ancora qualcosa dal punto di vista mentale, per poter vincere la Premier

Torna a “Everton”