Everton vs Aston Villa

Moderatore: antshearer

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Re: Everton vs Aston Villa

Messaggio da leggereda Anfield » 08/12/2008, 0:52

la morte del calcio stasera... mammamia...
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 08/12/2008, 2:04

Come-on England ha scritto:Ma avete sentito il commento di marianella dopo il pareggio in extremis dell'Everton...?
"pareggio STRA-meritato dall'Everton...risultato più che giusto...finisce qui una partita piena di emozioni..."

caro Massimo...NON DIRE GATTO...SE NON CE L'HAI NEL SACCO...

io ho sentito il suo clamoroso silenzio al 2-1 di A. Young..
forse era andato a bersi qualcosa nella stanza a fianco, perchè mentre Jagielka faceva il retropassaggio, c'era un silenzio di tomba.. poi il risveglio dopo il gol, con un poco convinto "e c'è il gol di Young" :asd:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 08/12/2008, 3:57

Stavo leggendo un po' di numeri su quel mangia pane a tradimento che è Andy Van der Meyde :asd: :asd:
E' assurdo... Non giocava in un match ufficiale dal 28 Aprile 2007: Everton-Manchester United 2-4 (da 2-0), in cui entrò all'83'...
Questa è la sua quarta stagione a Liverpool e ha giocato un totale di 22 partite ufficiali: 19 in campionato (di cui solo 12 da titolare e un totale di 10 nella prima stagione: 9 nelle altre tre!), una in Fa Cup (da titolare) e due in League Cup (una da titolare)... Non è per esser cattivo, ma come si fa ad avere una carriera del genere! Ha solo 29 anni, mica ne ha 50! :look:
Posso capire tutti i problemi che ha avuto fuori dal campo, ma porta a casa uno stipendio non da poco se non ricordo male... Se fosse rimasto in Italia, sarebbe entrato nel mirino del ministro Brunetta :asd: :asd: :asd:

renato73
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda renato73 » 08/12/2008, 11:25

Dopo il 2-2 di Lescott, ero nero....ma proprio nero....incazzatissimo mi sono tolto la maglia del Villa...ho detto: "hanno meritato il pari, è giusto così, ma noi siamo veramente dei polli, hanno fatto di tutto per farci vincere questa partita. Non si può pensare di arrivare al quarto posto pareggiando certe partite."
E poi quando ho visto la palla arrivare a Young....salta Lescott....tiro....GGGGGGOOOOOOOOAAAAAAAAALLLLLLLLL !!!!!!!!!!!!
Non vi dico cosa è successo a casa....mia moglie che mi rincorreva perchè preoccupata che potessi rompere qualcosa, visto che saltavo, saltavo e saltavo....mi son buttato addosso a mio fratello che ha guardato il match con me, lui che ancora fissava la tv incredulo per quello che era appena successo.
Sventolavo quella maglia che mi era rimasta tra le mani...che vittoria.
Ripeto subito che non meritavamo di vincere...come ha scritto Silvio, il pari stava stretto all'Everton per l'ottimo primo tempo, poi nella ripresa è calato Fellaini e tutta la squadra.
Ammetto anche che abbiamo segnato dopo i 3 minuti di recupero concessi.
Noi eravamo senza centrocampo, il solito immenso Laursen, ma davvero ancora una deludente partita dopo Fulham e Zilina.
Però se nonostante tutto riusciamo a prendere tre punti così....allora potrebbe essere un buon segno....un ottimo segno!!!!!
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 08/12/2008, 12:47

Anfield ha scritto:la morte del calcio stasera... mammamia...

Per me invece è stata l'apoteosi del football
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 08/12/2008, 13:56

Gerrard ha scritto:
Anfield ha scritto:la morte del calcio stasera... mammamia...

Per me invece è stata l'apoteosi del football

Mi sa che parlava di Samp-Genoa paragonandola a questa, e in effetti... :gha:

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 08/12/2008, 14:01

Che partita emozionante con due goal stupendi, specialmente quello di Lescott in sforbiciata da distanza ravvicinanta.
Queste sono le partite che fanno bene al calcio. (cit)
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 08/12/2008, 14:25

charlieVillans ha scritto:(Chief magari fosse un 4-3-3, oggi era un 4-1-4-1 e nonostante tutto a metà campo ci hanno spettinato)

secondo me è un 4-3-3.
stesso modulo usato anche contro Arsenal, Man Utd e Fulham.
con Agbonlahor punta centrale, Young a sinistra e Milner a destra.
e poi tre centrocampisti centrali.
va bè che poi i moduli ognuno li vede a modo proprio e spesso in modo diverso. :D
cmq volevo dire che all'Aston Villa serve necessariamente un'altra punta (Carew se sta bene, se no Harewood) e giocare con il 4-4-2, anche se i tre centrocampisti stanno giocando bene e non si chi togliere, contando poi che è fuori anche REo-Cocker.

Luxgerrard
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool
Contatta:

Messaggio da leggereda Luxgerrard » 08/12/2008, 18:16

renato73 ha scritto:Dopo il 2-2 di Lescott, ero nero....ma proprio nero....incazzatissimo mi sono tolto la maglia del Villa...ho detto: "hanno meritato il pari, è giusto così, ma noi siamo veramente dei polli, hanno fatto di tutto per farci vincere questa partita. Non si può pensare di arrivare al quarto posto pareggiando certe partite."
E poi quando ho visto la palla arrivare a Young....salta Lescott....tiro....GGGGGGOOOOOOOOAAAAAAAAALLLLLLLLL !!!!!!!!!!!!
Non vi dico cosa è successo a casa....mia moglie che mi rincorreva perchè preoccupata che potessi rompere qualcosa, visto che saltavo, saltavo e saltavo....mi son buttato addosso a mio fratello che ha guardato il match con me, lui che ancora fissava la tv incredulo per quello che era appena successo.
Sventolavo quella maglia che mi era rimasta tra le mani...che vittoria.
Ripeto subito che non meritavamo di vincere...come ha scritto Silvio, il pari stava stretto all'Everton per l'ottimo primo tempo, poi nella ripresa è calato Fellaini e tutta la squadra.
Ammetto anche che abbiamo segnato dopo i 3 minuti di recupero concessi.
Noi eravamo senza centrocampo, il solito immenso Laursen, ma davvero ancora una deludente partita dopo Fulham e Zilina.
Però se nonostante tutto riusciamo a prendere tre punti così....allora potrebbe essere un buon segno....un ottimo segno!!!!!

Ho visto un grande Everton ieri sera, tutto cuore e grinta per 90 minuti.
Nonostante le assenze, la squadra di Moyes ha dominato la gara, concedendo ai Villans "solo" tre tiri in porta, creando molto soprattutto sui calci piazzati ben battuti da un grande giocatore come Arteta.
L'Aston Villa si è dimostrata una squadra cinica e micidiale in contropiede, con i suoi velocisti(Agbonlahor e Young, ma non solo), che hanno sfruttato l'ingenuità di Jagielka, e quella di tutta la squadra dopo il goal del pareggio.
Credo che per chi ami il calcio, ieri sera a distanza di poche ore si sono giocate 2 partite, quella di Liverpool,dove si è visto il vero spirito che il calcio incarna, ovvero passione,agonismo,spettacolo,goal ed emozioni, e il derby di Genova, dove in 45 minuti sono stati fischiati 38falli!!!!

P.s. Mi scuso con i tifosi dei toffees per aver definito l'Everton una squadra di polli, ma a caldo dopo aqver perso 523 euro per l'1x dei toffees mi sono fatto trasportare dalla rabbia.
luxgerrard

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 08/12/2008, 23:28

Dopo aver decantato le emozioni(ho i tempi lunghi ;) )volevo postare quanto segue. Siamo stati fortunati ad aver riportato 3 pts dopo aver tentato in ogni modo di lasciarne uno per strada se non di più. Il problema del Villa di ieri è stato il centrocampo, letteralmente spettinato dai Toffees, dove non siamo stati in grado di produrre calcio di buon livello. Usciamo con i 3 pts per un pò di culo, per errori altrui ed anche per quel carattere ostinato e garibaldino che quest'anno abbiamo. MON deve lavorare molto sulla mentalità perchè un team di livello dopo un gol flash avrebbe tentato di uccidere l'avversario e non di farlo rientrare in gara; nella testa bisogna fare il salto di qualità, bisogna mentalmente credere di poter competere con i gunners per il quarto posto, dirlo solamente non basta. Un plauso lo voglio fare ai 4 dietro Young,Davies,Laursen,Cuellar che ieri ci hanno tenuto a galla quando i blu i Liverpool imperversavano. Stiamo giocando dai primi di luglio ed un calo ci può stare, spero solo che il gennaio alle porte sia foriero di qualche rinforzo di livello che permetta a chi fino adesso a tirato la carretta di rifiatare. Per il momento Go ahead. Ah dimenticavo: Chief il modulo anche ieri avrebbe dovuto essere un 4-3-3 ma di fatto ci siamo ripiegati in un 4-1-4-1 e tanto per continuare a dar numeri concordo con te che il classico 4-4-2 brit style con Carew(quanto ci manca)sia il miglior schema per noi. Chiudo dicendo che per emozioni la gara di ieri sera sarà una gara che ci ricorderemo a lungo

Torna a “Everton”