Everton vs Manchester United

Moderatore: antshearer

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Re: Everton vs Manchester United

Messaggio da leggereda Remus » 25/10/2008, 16:44

DevilsQueen ha scritto:Ma che cazz siamo noi, il Cagliari, che resuscitiamo i morti oh... Ma che schifo... Mi hanno fatto veramente incazzare! Mi sembra di aver visto la solita partita di inizio stagione, smettono di giocare e si accontentano di un gol... Ma dove siamo, alla caritas.. Ma che cazz... E poi non ho capito quelle sostituzioni, già è troppo avere un morto in campo (ronaldo) in più mi mette nani e anderson... E non ne posso più di vedere Tevez giocare 15 minuti! Ma stiamo scherzando...

:wall: :wall: :wall:

Ok,ma anche l'Everton nella ripresa ha giocato davvero un grande football
Immagine Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 25/10/2008, 16:53

ho visto solo il primo tempo.
mi sono stropicciato gli occhi per 4-5 giocate di Giggs :ave:
non può smettere di giocare.
Ferguson ha avuto un'altra buona idea:far giocare il gallese in mezzo al campo.
quando ho visto la formazione ero un pò perplesso però nel primo tempo è andato molto.
ovviamente finchè tu hai il comando del gioco va bene.
però quando c'è da lottare, da contrastare e recuperare palloni the Welsh Wizard non è molto adatto.
anch'io non mi spiego come mai Tevez sia stato fatto fuori cosi velocemente e facilmente. :boh:
ovviamente non possono giocare tutti e 4 (Ronaldo, Berba Rooney e Tevez) però da quando è arrivato il bulgaro Carlitos gioca pochissimo.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 25/10/2008, 16:53

Ho visto solo il primo tempo per concentrarmi sul derby e lì lo United doveva chiuderla.
Questi due punti persi mi sono sembrati un po' uno spreco, un errore non da Manchester United (più da Arsenal quasi quasi direi).
Poi ci sta (parlo qui per quanto ho letto) che l'Everton nella ripresa si svegli dopo la strigliata di Moyes e metta in campo gli attributi, ma il Manchester United non doveva permettere di farlo con un margine così stretto, doveva fare un altro gol.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 25/10/2008, 17:03

Superlativo Howard nel primo tempo.
Nella ripresa l'Everton ha davvero onorato con carattere ed orgoglio la sua storia prestigiosa, ed il sostegno pro - classifica si è trasformato in applausi sinceri verso i TOffies :clap:.
Sempre grande il mio rispetto per coloro che danno il massimo.
Le urla di ROnaldo sul tackle di Phil Neville sono state troppo plateali, così come la reazione di Ferdinand e Giggs nei confronti dell'ex compagno di squadra, il quale cercava solo di dare il massimo in quel momento.
Dopo il pareggio di Fellaini lo United, fino a quel momento eccellente, si è lasciato sopraffare dall'aggressività fantastica dei padroni di casa senza un sussulto.
Maluccio Rio nel secondo tempo.
Nell'Everton voglio segnalare Leon Osman per la solita prestazione da grande centrocampista.
Comunque capisco benissimo il risentimento post gara dei tifosi dello United, io ne so qualcosa..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 25/10/2008, 17:49

ma perchè è uscito Wayne?
Comunque certi giocatori quando non sono in forma sono delle palle al piede. Parlo di Ronaldo, Nani e lo stessto Berbatov
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 25/10/2008, 17:57

antshearer ha scritto:ma perchè è uscito Wayne?

Ti lascio rispondere direttamente da Sir Alex :D
Fergie: I had to sub Rooney

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 25/10/2008, 19:29

partita che rispetta il + classico dei clichè: un tempo per parte.
I primi violini dello utd non sono stati malvagi nel primo tempo e il vantaggio era meritato.
nella ripresa l'everton va al doppio: utd stanco per la CL e con troppi infortunati a centrocampo utili per una eventuale rotazione e con gambe + fresche.
Rooney nervoso per il ritorno a casa condito da insulti, baci al badge,richiami dall'arbitro in funzione antisommossa e giusta decisione di siralex nel farlo accomodare in panchina.
significativo l'errore di Ronaldo: penso che l'anno scorso una palla così sul destro l'avrebbe buttata dentro non una ma sei volte. Inoltre non centra + una punizione. Preoccupante?
Infine concordo con ant su nani: inutile, dannoso; se continua così rischia di finire nella categoria dei Malouda & Co.

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 25/10/2008, 19:32

lupino66 ha scritto:Infine concordo con ant su nani: inutile, dannoso; se continua così rischia di finire nella categoria dei Malouda & Co.

Inutile è dire poco. Io non lo sopporto proprio! Ogni pallone che passa sui suoi piedi è perso :incazz: :incazz: :incazz:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 25/10/2008, 20:30

DevilsQueen ha scritto:
lupino66 ha scritto:Infine concordo con ant su nani: inutile, dannoso; se continua così rischia di finire nella categoria dei Malouda & Co.

Inutile è dire poco. Io non lo sopporto proprio! Ogni pallone che passa sui suoi piedi è perso :incazz: :incazz: :incazz:

E' molto poco intelligente secondo me... Ricordo ancora nella finale di Champions League, quando entrò dalla panchina e pretendeva che i compagni dopo 100 minuti di corsa e di tensione dovessero leggere le sue finte e le sue giocate complicatissime, quando invece uno intelligente avrebbe dovuto giocare il più semplice possibile.

Remus
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Remus » 26/10/2008, 11:41

Gerrard ha scritto:Le urla di ROnaldo sul tackle di Phil Neville sono state troppo plateali,

Che poi lui si tocca la mano...non è stato toccato per niente sulla manina,il contatto c'era ma non sulla manina che lui si tocca rotolando :asd:
Immagine Immagine

Torna a “Everton”