Everton vs Manchester United

Moderatore: antshearer

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Everton vs Manchester United

Messaggio da leggereda The Chief » 26/10/2008, 11:46

Remus ha scritto:
Gerrard ha scritto:Le urla di ROnaldo sul tackle di Phil Neville sono state troppo plateali,

Che poi lui si tocca la mano...non è stato toccato per niente sulla manina,il contatto c'era ma non sulla manina che lui si tocca rotolando :asd:

io non ho più parole per descrivere il disgusto che provo nei confronti di questi giocatori...

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 26/10/2008, 13:28

The Chief ha scritto:
Remus ha scritto:
Gerrard ha scritto:Le urla di ROnaldo sul tackle di Phil Neville sono state troppo plateali,

Che poi lui si tocca la mano...non è stato toccato per niente sulla manina,il contatto c'era ma non sulla manina che lui si tocca rotolando :asd:

io non ho più parole per descrivere il disgusto che provo nei confronti di questi giocatori...

Ronaldo ha subito prima un fallo da Pienaar però è rimasto (STRANAMENTE) in piedi, poi ha subito quello (da ammonizione, bisogna dirlo) di Phil. Solo che ha esagerato troppo, rotolandosi come una maialino sul fango sei o sette volte... Mi sono vergognata... Il fallo c'era ed era duro, ma non era il caso di fare tutta quella scena. Per carità
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 27/10/2008, 12:59

un tempo x parte e giusto uno a uno
anche se nella ripresa lo united ha rischiato grosso...rio era in bambola piena...ha fatto due vaccate clamorose non da lui
ronaldo sempre più irritante
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Torna a “Everton”