SOS EVER

Moderatore: antshearer

evertoniano
Lazy Supporter
Lazy Supporter

SOS EVER

Messaggio da leggereda evertoniano » 02/10/2008, 22:37

dopo aver visto la partita questa sera penso che siamo arrivati alla frutta, gioco inesistente e difesa di burro......................AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incazz:

Evertoffee
Supporter
Supporter
Team: Everton
Contatta:

Re: SOS EVER

Messaggio da leggereda Evertoffee » 03/10/2008, 0:47

caro amico.....di solito quando la squadra non va , si cambia qualcosa : non parlo necessariamente dell'allenatore , ma soprattutto di modulo e modo di giocare.
oggi saha avrà toccato 2 palloni in tutta la partita : non era pronto per giocare: meglio anichebe , o anche la carta jimmy vaughan.
perchè castillo non ha giocato? e perchè yobo in panchina e non lescott, autore di un inizio di stagione scandaloso?
sono domande a cui io non posso rispondere........ma spero che la situazione si possa risolvere al più presto
Immagine Immagine Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: SOS EVER

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 03/10/2008, 4:07

Evertoffee ha scritto:e perchè yobo in panchina e non lescott, autore di un inizio di stagione scandaloso?

In difesa le sta provando tutte evidentemente... Lescott era stato messo fuori contro l'Hull City, eppure anche lì nel primo tempo era stato subito un gol molto brutto (su corner) e altri balbettamenti della difesa s'erano visti...
Non sta riuscendo a quadrare il cerchio e le sta tentando davvero tutte... :boh:

Torna a “Everton”