Everton vs Newcastle

Moderatore: antshearer

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Re: Everton vs Newcastle

Messaggio da leggereda Marty McFly » 05/10/2008, 20:02

Non ci credo,abbiamo recuperato due gol in trasferta :viva:

Certo che l'Everton è messo maluccio
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/10/2008, 20:07

Diciamo che questa è una di quelle partite che si aspetta qualcuno che non è aggiornato (o che non capisce) si aspetta di vedere dal calcio inglese ma che ormai accadono molto più raramente... Ovvero, difese molto aperte (in particolare quella dell'Everton) e attacchi a testa bassa, spesso senza ragionare. Alla fin fine ne esce un secondo tempo (il primo non l'ho visto) molto divertente, anche se sono evidenti i problemi delle due squadre...
Mi ha fatto ridere quel tifoso che appena ha visto che entrava Ameobi s'è disperato :asd: :asd:
L'Everton deve sperare che l'Arsenal riesca a risollevare anche loro...

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Messaggio da leggereda rovers88 » 05/10/2008, 20:11

Ripresa ancora piu bella del primo tempo..Newcastle che pareggia subito con Duff e occasioni che si susseguono da una parte e dall'altra con le due squadre che tentano di vincere la partita!Il Newcastle che ho visto oggi mi sembra sulla buona strada..oltre a recuperare i due gol i giocatori hanno lottato per tutta la partita,cosa che non avevano fatto,da quanto ho letto nei commenti,nelle altre partite..ottimo Coloccini!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 05/10/2008, 20:46

quando ho visto Everton -Newcastle 2-0 ho pensato all'ennesima sconfitta per i Magpies.
invece sorprendentemente hanno acciuffato il pareggio.
c'è un primo segno di reazione e questo è importante.
può essere un buon risultato per ricominciare bene.
speriamo.

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 05/10/2008, 22:23

Nn ho visto la partita, quindi nn posso dire, però da come dite è stata una gran bella partita...tanti goal, stavolta dò ragione a chi crede che solo le partite cn tanti goal sn belle!Cmq spero che questa sia la reazione della squadra,dovuto al probabile cambio di società al ritorno di KK!

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 05/10/2008, 22:30

bella partita, riacciuffata per un pelo; temo che se Taylor non avesse pareggiato appena prima dell' intervallo sarebbe stata l' ennesima disfatta. invece, per una volta, il destino ci ha strizzato un occhio (compreso il fallo su Anichebe di Taylor non segnalato, per me rigore netto).
nel secondo tempo si è attaccato con poca lucidità ma con tanta grinta, e ci poteva stare anche il colpo gobbo se Baines non avesse compiuto un miracolo sulla riga di porta su N'Zogbia.
bene Coloccini e Guthrie nel secondo, Taylor sempre, Given e Bassong. Josè Enrique e N'Zogbia----> BASTA.
Immagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 05/10/2008, 22:34

Finalmente una reazione da GEORDIES ! :viva:
Il secondo tempo mi è piaciuto , soprattutto per la reazione dei Magpies al doppio svantaggio (recuperato in parte alla scadere del primo tempo). Il destino secondo me non ci ha strizzato l'occhio perchè la partita si poteva anche vincere (due salvataggi sulla linea dei Toffees, e se c'è un rigore che manca è quello su Geremi nel secondo tempo !). Comunque ci porta un punto che fa bene al morale. Ottimi Taylor e Coloccini tornati agli standard delle prime due giornate. Bene anche Bassong,Guthrie e Duff.
Ora aspettiamo il rientro di qualche giocatore importante (Martins,Jonas,Barton e Beye su tutti).
Queste reazioni sono importanti perchè vuol dire che i giocatori non hanno mollato in una situazione societaria come la nostra in questo momento...ora la sosta ...poi avanti su questa strada.

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/10/2008, 22:59

Ian uth Urhiel ha scritto:bene Coloccini e Guthrie nel secondo, Taylor sempre, Given e Bassong.

ItalyMagpie ha scritto:Bene anche Bassong,Guthrie e Duff.

Vi quoto entrambi perchè sono d'accordo con voi su Bassong... L'avevo notato anche nel grigiore delle recenti prestazioni... A me questo ragazzo sta piacendo... Spero proprio che continui su questi livelli, perchè mi sembra un buon giocatore :sisi:

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 05/10/2008, 23:07

ItalyMagpie ha scritto:ora la sosta ...poi avanti su questa strada.

Howay the lads !

forse, stavolta, inopportuna...

ottime sensazioni oggi, mi spiace che ci sia la sosta...

sono troppo ottimista, lo so. :D
Immagine

Evertoffee
Supporter
Supporter
Team: Everton
Contatta:

Messaggio da leggereda Evertoffee » 05/10/2008, 23:29

mi sembrava troppo bello vincere........nella prima mezz'ora ho rivisto l'everton dell'anno scorso.....veloce , rapido , ottimo negli scambi.....il doppio vantaggio , la difesa che "finalmente" teneva......e poi : la minchiata difensiva e il gol di taylor che ci ha riportato sugli standard (questa me la sono cercata :asd: ) di quest'anno : di nuovo paura, gambe molle , sbagli clamorosi e vuoti in difesa.
poi entra vic e un pò ci riprendiamo........sul rigore non mi esprimo : che ci possa stare o no , il pareggio è tutto sommato giusto.
migliori nell'everton : osman , baines e jagielka......bene anche pienaar e anichebe.
migliori nel newcastle : given (splendido su osman) , coloccini e taylor.

domanda : ma invece di spendere soldi per saha (anche oggi imbarazzante) .non si poteva ingaggiare un'ala e puntare sulla crescita di anichebe??? (magari utilizzando di più anche vaughan)
Immagine Immagine Immagine

Torna a “Everton”