Everton vs Newcastle

Moderatore: antshearer

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Everton vs Newcastle

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 06/10/2008, 0:27

Comunque, questa partita spiega perchè amo così tanto il calcio inglese... Pensateci: due squadre in grossa difficoltà e che devono affrontare tante paure, di classifica e di gioco... Diciamolo pure, una squadra in mezza crisi e l'altra in crisi piena... In quanti campionati questo sarebbe stato un noioso 0-0, tra due squadre timorose che non volevano rischiare la sconfitta? Invece oggi ho visto un match tra due squadre che volevano vincere e hanno giocato davvero a viso aperto che alla fine han saputo tenerti lì fermo sulla sedia e senza fiato per tutto il secondo tempo... Alla fine, per quanto ho visto io poteva finire 3-2 per l'Everton come per il Newcastle, perchè di occasioni ce ne sono state tante...
Questo mi fa piacere evidenziarlo sempre

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 06/10/2008, 11:34

la partita tra le più "disperate" è venuta fuori la migliore della giornata
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 06/10/2008, 13:04

Incredibile, abbiamo fatto un punto in trasferta rimontando anche due gol :icon_eek:
Dopo il 2-0 ho pensato che le avremmo perse tutte, e intendo proprio tutte, almeno fino alla vendita della società quando sarebbe potuto essere troppo tardi per evitare la Championship. Penso ancora che ne perderemo parecchie, ma è già qualcosa che possiamo almeno sperare di fare qualche risultato da qui a quando il panzone si leverà dai maroni.
E magari se gli infortuni ci lasciassero un pò in pace...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Everton”