Everton vs Liverpool

Moderatore: antshearer

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: Everton vs Liverpool

Messaggio da leggereda waldaz » 27/09/2008, 16:45

Immagine

Questa SI' che è una prova da grande squadra. Colpiti, affondati e partita in ghiaccio.

Keane stavolta ha fatto l'assist, speriamo migliori sempre più. Fernando :ave: :ave: :ave:

Cikko
Supporter
Supporter
Team: Liverpool
Contatta:

Messaggio da leggereda Cikko » 27/09/2008, 16:49

grande vittoria, sono troppo felice

abbiamo battuto Man Utd e Everton a Goodison Park, possiamo puntare in alto

dopo l'ammonizione subita ho visto un Torres rabbioso.. il Ninho ci darà grandi soddisfazioni

ottimo il reparto difensivo, aiutato da un Everton floscio da centrocampo in avanti (non so quanto andrete lontano se giocherete solo con Cahilli e Yakubu lì davanti)

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 27/09/2008, 16:53

E il derby va al Liverpool, che vince con merito, legittimando il successo nella ripresa dopo un primo tempo intenso ma povero di occasioni, da entrambe le parti.

Nella ripresa i Reds son rientrati più convinti, più aggressivi sopratutto dal punto di vista del ritmo. E di conseguenza, hanno sbloccato la partita.
Bravissimo El Niño a farsi trovare al posto giusto al momento giusto, sfruttando le amnesie della difesa avversaria, specialmente sul primo gol.

Rimandato l'Everton. In difficoltà dal punto di vista del gioco, manovra troppo scialba e prevedibile. L'uno-due di Torres gli ha tagliato poi le gambe.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/09/2008, 17:05

14 punti e testa della classifica, anche se solo temporaneamente, è una soddisfazione che non gustavamo da anni.
Per una volta siamo noi a tenere sotto pressione i rivali: è la sensazione che si prova è bella.
Oggi, credo, in questo derby, tutti hanno ammirato le potenzialità della coppia Torres - Keane, ed i piani per l'attacco di Rafa sono emersi con chiarezza.
Sicuramente è questo il gioco che Benitez chiede a Keane: tanto movimento nella 3/4 avversaria per giocare palloni ed inventare "cioccolatini" come quello per El Nino che ha sbloccato il risultato.
Morbido anche il tocco per Kuyt sul raddoppio; dunque Keane è entrato su tutti e due i goal: bene così.
Bene, bene il clima generale che si respira nella squadra.
Sono solo 3 punti comunque, continuiamo a macinare gioco con umiltà.
Tra i cugini una delusione Fellaini, lontano anni luce dal talento di Fernandez.
Atteggiamento da perdente di Moyes.
Dalla squadra, con due punte dopo l'innesto di Fabio Aurelio, mi aspettavo qualcosa di più negli ultimi 20 minuti.
Giusta nel complesso l'espulsione di Cahill.
Mi auguro che i cugini riescano ad esprimere un football migliore e meno arruffone, magari in partite di tensione agonistica inferiore al derby.
Ottimo Yakubu (lasciando da parte il tuffo vergognoso): oggi Martin ha avuto il suo d'affare per controllarlo, segno che il nigeriano è davvero un grande attaccante, come sostiene Ojo.
Forse andava supportato meglio dall'inizio.
Si rivede JP.
Vedere questi ragazzi far di tutto per guadagnarsi 5 minuti di un derby del Mersey, non solo mi commuove, ma mi fa sperare in un futuro radioso.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

koprule
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda koprule » 27/09/2008, 17:15

Sabato radioso,abbiamo giocato da grande squadra ma del resto mai dubitato che non lo fossimo :ave: .Poi capitano quelle giornate che ti buttano giù che pensi che era meglio che non si vendeva Crouch,che doveva giocare JP,che Arbeloa è la causa di tutti i mali... e allora vi voglio dire qualcosa che mi scrisse l'anno scorso il GRANDE Rugantino :
Mi spiace ma in fondo non cambia molto... Il Liverpool per me è una ragione di vita, per il Liverpool mi sono picchiato, ho dormito all'agghiaccio, sono stato ovunque, in Italia e in Europa... Sai perchè dico sempre che vince il Liverpool ? Perchè per me il Liverpool vince sempre anche quando perde... Il Milan può vincere 20 coppe del mondo ma non sarà mai come il Liverpool... Ricordi la finale di Atene? C'erano 40.000 Reds! 40.000! I primi cori veri sono nati a Liverpool... La curva più famosa del mondo è la Kop... Il Liverpool per me è il calcio ma sopratutto è il tifo... Non usare più verbi al passato quando parli del mio ottimismo per il Liverpool, per favore... Io morirò avvolto da una Union Jack...
QUINDI ricordatevi il Liverpool vince sempre.
YNWA
First is that we are only custodians. The Kop is a spirit, an attitude, the heart and soul of Liverpool F.C. No-one owns it, but together we are a legion, a force like no other.

Franfield
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Franfield » 27/09/2008, 17:41

koprule ha scritto:Sabato radioso,abbiamo giocato da grande squadra ma del resto mai dubitato che non lo fossimo :ave: .Poi capitano quelle giornate che ti buttano giù che pensi che era meglio che non si vendeva Crouch,che doveva giocare JP,che Arbeloa è la causa di tutti i mali... e allora vi voglio dire qualcosa che mi scrisse l'anno scorso il GRANDE Rugantino :
Mi spiace ma in fondo non cambia molto... Il Liverpool per me è una ragione di vita, per il Liverpool mi sono picchiato, ho dormito all'agghiaccio, sono stato ovunque, in Italia e in Europa... Sai perchè dico sempre che vince il Liverpool ? Perchè per me il Liverpool vince sempre anche quando perde... Il Milan può vincere 20 coppe del mondo ma non sarà mai come il Liverpool... Ricordi la finale di Atene? C'erano 40.000 Reds! 40.000! I primi cori veri sono nati a Liverpool... La curva più famosa del mondo è la Kop... Il Liverpool per me è il calcio ma sopratutto è il tifo... Non usare più verbi al passato quando parli del mio ottimismo per il Liverpool, per favore... Io morirò avvolto da una Union Jack...
QUINDI ricordatevi il Liverpool vince sempre.
YNWA

La rileggo sempre con grande piacere!

Evertoffee
Supporter
Supporter
Team: Everton
Contatta:

Messaggio da leggereda Evertoffee » 27/09/2008, 17:47

penso che abbiate detto tutto voi.......non sono incazzato per il risultato : sono disarmato , che è peggio
Immagine Immagine Immagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 27/09/2008, 19:11

Gerrard ha scritto:Dalla squadra, con due punte dopo l'innesto di Fabio Aurelio, mi aspettavo qualcosa di più negli ultimi 20 minuti.

anche io...ma proprio per trovare il pelo nell'uovo!!
per il resto prestazione moooolto buona!!! vittoria di carattere facendo vedere anche un ottimo gioco...meglio di così in un derby cosa si può chiedere?? forse la tripletta del nino ( :ave: ), che tra l'altro era anche arrivata...ma forse sarebbe stata troppo punitiva per i cugini, da cui sinceramente mi aspettavo qualcosina di più...
sono troppo contento per come è arrivata questa vittoria!! :viva: :viva:
e vorrei ricordare che erano gli stessi 11 dello stoke...bella reazione a critiche forse un po' esagerate!!

grandi ragazzi!!!! avanti così!!! :viva: :viva:
Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 27/09/2008, 19:16

lukered ha scritto:e vorrei ricordare che erano gli stessi 11 dello stoke...bella reazione a critiche forse un po' esagerate!!

proprio come con lo stoke lo stacco del nino non era poi male e la palla finisce di poco a lato così oggi sul secondo gol la palla arriva al centravanti direttamente da un difensore dell'everton.....

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 27/09/2008, 19:24

Gerrard ha scritto:Ottimo Yakubu (lasciando da parte il tuffo vergognoso): oggi Martin ha avuto il suo d'affare per controllarlo, segno che il nigeriano è davvero un grande attaccante, come sostiene Ojo.

E a parte quel tuffo (che un Riley insolitamente preciso ha punito come si deve. Oggi Riley ha sbagliato poco, solo nel rigore non dato a Fellaini) confermo anche oggi... Oggi alla fine del primo tempo s'è liberato al tiro con un movimento da attaccante di razza... Poi quel pallone l'ha colpito molto male, ma quei movimenti non sono casuali... Oltretutto, sullo 0-2 andava a centrocampo a contendere dei palloni con grinta, quando poteva infischiarsene e pensare ai palloni che non gli arrivavano... Il nigeriano il suo lo fa sempre...

Mi stacco dalla linea generale però su un giudizio.... Parere personale: io ho visto un grande Fernando Torres più che un grande Liverpool in sè. Questo ha deciso. La notizia più positiva per i Reds? Per la prima volta in STAGIONE (compresi preliminari di Champions e Carling Cup) è arrivata una vittoria con più di un gol di scarto. Questo è sempre molto importante, perchè non sempre è buono dover faticare fino al 95' minuto con solo un gol di vantaggio (o per fare quel gol). E vuol dire anche che in avanti si è segnato con un ritmo maggiore rispetto a quanto successo fin qui ;)

Torna a “Everton”