Everton vs Liverpool

Moderatore: antshearer

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Everton vs Liverpool

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 26/09/2008, 1:17

ImmagineImmagine

Everton FC (9th) v Liverpool FC (3rd)
Goodison Park, sabato 27 Settembre, ore 13.45

Bel derby quello di sabato ;)
Il Liverpool deve riprendere il passo per non cominciare a perdere terreno rispetto alle altre big dopo il pareggio di sabato scorso contro lo Stoke City, mentre l'Everton difficilmente negli ultimi anni è arrivato così in difficoltà al derby (a parte la stagione della delusione dopo l'eliminazione dai preliminari di Champions League) e questo potrebbe non essere uno svantaggio, visto che i Toffees devono dare una risposta di carattere e soprattutto devono dare la svolta alla propria stagione.
Il Liverpool si ritrova di fronte Fellaini, che era stato eccellente nella doppia sfida del preliminare di Champions League con la maglia dello Standard Liegi.
Lo scorso anno vinse entrambe le volte il Liverpool, espugnando Goodison Park con due rigori, tra cui quella "parata" di Neville che capeggiò per diverso tempo nella firma di Evertoffee :D Domanda semplice allora: ti aspetti qualche immagine nuova da inserire nella firma? :)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Everton vs Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/09/2008, 9:45

Anche quest'anno Tooffies si inventerà qualcosa XD...
Non posso aspettare l'inizio del derby.
Non vedo l'ora di guardare i cugini faccia a faccia :D
Il nostro derby è la partita più inglese in assoluto secondo me.
Sarà durissima, come sempre i Tooffies sputeranno sangue sul campo..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 26/09/2008, 10:57

da gustarsi sul divano in santa pace
nessun commento pre
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 26/09/2008, 11:32

questa giornata di Premier parte alla grande con il derby della Merseyside.
il derby si sa che è una partita a parte.
non c'è un vero favorito.
è vero che i Toffees non sono in un periodo di gran forma ma hanno ritrovato un Cahill che è già stato decisivo in due partite e avranno il supporto del pubblico giocando in casa.
spero di potermelo gustare senza rompi scatole intorno.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 26/09/2008, 18:29

L'Everton dovrebbe lasciare Saha in panchina e riproporre Lescott (che l'anno scorso nel derby di Goodison Park giocò alla grande) da titolare, per il solito 4-4-1-1.
Curioso per capire come giocherà a centrocampo il Liverpool: credo che ci sarà il 4-4-2 (il 4-2-3-1 dovrebbe essere solo per la Champions League) con Keane a cercare il suo primo gol, mentre credo che Mascherano debba giocare per forza di cose, anche per contrastare un po' quella bestia (in senso positivo :D ) di Cahill... A questo punto, non mi sorprenderei di vedere Gerrard largo sulla destra. Dietro solito dubbio tra Skrtel e Agger.

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 26/09/2008, 18:35

Masch e Benayoun sono in dubbio per domani, Aurelio invece torna disponibile.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 26/09/2008, 19:19

Ma da quando quest'uomo qui è diventato arbitro affidabile?
Immagine

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
In una settimana gli hanno affidato una partita caldissima come Chelsea-Manchester United perchè "non è odiato da nessuna delle due squadre" (dichiarazione che fa rabbrividire ma che è vera), mentre adesso gli viene affidato il derby del Merseyside dopo in contestato (soprattutto da Stefano Tura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) arbitraggio di Clattenburg dell'anno scorso e la sua designazione viene pure ben accolta da Moyes :D
Vabbè che l'alternativa è Hill-Webb (e Dio ce ne scampi :asd: ), ma forse stiamo esagerando :asd: :asd:
Moyes Happy With Ref

Non mi piace parlare di arbitri, ma una volta che ho letto questa notizia ho scelto di farlo ma con ironia ;)
In bocca al lupo a Riley allora :birra:

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 26/09/2008, 19:27

cavolo il derby al goodison...sempre un gran match da vedere...si torna dopo l'emozionante sfida dello scorso anno...sarà dura ma non impossibile portare i 3 punti dall'altra sponda del mersey...ci vuole una reazione in premier dopo il brutto (non tanto per il gioco) pareggio con lo stoke...speriamo bene...forza ragazzi!!!
Immagine

Evertoffee
Supporter
Supporter
Team: Everton
Contatta:

Messaggio da leggereda Evertoffee » 26/09/2008, 19:39

devo dire la verità : per la partita di domani me la sto facendo veramente sotto :asd: e sinceramente , con l'Everton in questo stato, avrei fatto volentieri a meno di giocare il derby ma, chissà , magari la squadra potrà dare quella botta di coraggio e orgoglio che potrebbero farci fare punti.
non mi tiro comunque indietro, vedrò la partita fin quanto la mia pazienza me lo concederà.

comunque, per il mio angolo scaccia-tensione, posto un paio di foto, magari benauguranti :asd:

Immagine
:asd: :asd:

Immagine
Immagine Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/09/2008, 21:18

Ojo_Feliz ha scritto: e la sua designazione viene pure ben accolta da Moyes :D
:

Hmmm....qui gatta ci cova :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Everton”