Everton v Manchester Utd

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Everton v Manchester Utd

Messaggio da leggereda TNS_87 » 04/12/2016, 21:34

Si può dire che ci siamo chiusi e che quando abbiamo avuto qualche occasione non l'abbiamo chiusa.
Ma cosa vuol dire "non l'abbiamo chiusa"?
In che senso?
Mentre noi avevamo quelle 2-3 occasioni, De Gea faceva miracoli dall'altra parte.
Non hanno rubato niente, ripeto.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/12/2016, 21:40

Punti che pesano. Soprattutto oggi dopo che sia il L'pool che il City han perso punti.
Sinceramente non mi aspettavo e sarei ipocrita se negassi che vedere lo United, con l'organico che ha, continuare a far scivolare punti, in parte è un sollievo. Sembrava potessero addirittura chiuderla ma poi, concordo con Davide, han fatto una decina di metri dietro e De Gea ha compiuto delle prodezze quindi, sì, pareggio non rubato dall'Everton.
Fellaini per me boh... la mia opinione la conoscete già.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 05/12/2016, 14:34

Che nervoso vedere un Gana così. Che rabbia. Che rosico. Gli unici idioti che fissano una clausola di rescissione inferiore al prezzo di acquisto siamo stati noi. Manco l'Inter fa ste puttanate. E ho detto tutto.

Torna a “Everton”