Mercato 2015/16

Moderatore: antshearer

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Mercato 2015/16

Messaggio da leggereda antshearer » 05/06/2015, 23:00

Tom Cleverley joins Everton on free transfer from Manchester United
http://www.101greatgoals.com/blog/done- ... er-united/?
Immagine

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Re: Mercato 2015/16

Messaggio da leggereda London Calling » 06/06/2015, 0:13

Bell'acquisto.
A parametro zero poi..

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 06/06/2015, 15:20

Se si confermerà al livello degli ultimi 3 mesi fatti al VP direi che l'Everton ha fatto un ottimo acquisto a parametro zero, questa vicenda dimostra comunque che l'appeal del Villa è pari a quello di un Watford qualunque detto con rispetto.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 20/06/2015, 20:08

L' Everton ha deciso di non rinnovare i contratti di Distin, Lundstram ed Alcaraz. I tre si svincoleranno a parametro zero tra dieci giorni.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/07/2015, 12:05

Everton manager Roberto Martinez has criticised Chelsea for publicising their bid for defender John Stones.
"There is the disappointment of a club making a statement to the press and making it openly," said Martinez.
Speaking after his side's Asia Trophy final 3-1 defeat by Arsenal, Martinez added: "I don't think we'd do it and speak about a player. John Stones is an Everton player, full stop.
"We are not a selling club. We are not a club that needs to be worried about what other clubs put through the press."

Poi ci si lamenta che in Premier si operi a prezzi alti.
Spesso ci sono dei veri e propri abusi e taluni credono di poter comprare chiunque, indipendentemente dalla decisione della società che deve vendere.
Poi se Stones verrà venduto a 35/40Milioni di euro, mi raccomando, "sono gli inglesi a costare tanto".
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

London Calling
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda London Calling » 21/07/2015, 20:13

Personalmente, fossi in Martinez glielo porterei in spalla per quella cifra.

bombeCFC
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda bombeCFC » 21/07/2015, 23:30

che io sappia il calciomercato apre il 1° di luglio e chiude a settembre quindi è assolutamente lecito fare un'offerta ad un club per un giocatore durante quel periodo, al contrario di destabilizzare con offerte durante l'anno o peggio ancora contattare direttamente il giocatore (cosa non avvenuta). l'offerta iniziale è stata di 20m quindi direi proprio non offensiva o provocatoria nei confronti dell'Everton; e sì, John Stones rischia di muoversi per un prezzo fuori dal mondo.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/07/2015, 0:33

London Calling ha scritto:Personalmente, fossi in Martinez glielo porterei in spalla per quella cifra.

Penso che chiunque lo venderebbe a quella cifra.
Ma non è il giocatore a costare tanto o a muoversi per cifre fuori dal mondo.
Semplicemente l'Everton non vuole cederlo(e mi pare che non ci siano regole che vietino ciò), poi, se tu(Chelsea) vuoi comprarlo con la forza proponi appunto certe cifre(sproporzionate e che nessuno potrebbe rifiutare).
Ma non è l'Everton ad esagerare, tutto il Chelsea sta facendo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

London Calling
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda London Calling » 22/07/2015, 8:21

TNS_87 ha scritto:
London Calling ha scritto:Personalmente, fossi in Martinez glielo porterei in spalla per quella cifra.

Semplicemente l'Everton non vuole cederlo(e mi pare che non ci siano regole che vietino ciò), poi, se tu(Chelsea) vuoi comprarlo con la forza proponi appunto certe cifre(sproporzionate e che nessuno potrebbe rifiutare).

Si si certo!
Io sono perfettamente d'accordo con te, solo che non capisco i motivi per i quali l'Everton non voglia venderlo.
Si tratta di un buon difensore, con discreti margini di crescita, ma (parere mio personalissimo) non si tratterà mai di un top-player.
Phil Jones per dire, alla sua età, era già molto più forte.
Per un club come l'Everton che basa il suo mercato in entrata sui soldi ricavati da quello in uscita (ahimè...), cedere un giocatore a queste cifre vorrebbe dire poter acquistare un paio di buoni giocatori.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/07/2015, 13:37

London Calling ha scritto:
TNS_87 ha scritto:

Si si certo!
Io sono perfettamente d'accordo con te, solo che non capisco i motivi per i quali l'Everton non voglia venderlo.
Si tratta di un buon difensore, con discreti margini di crescita, ma (parere mio personalissimo) non si tratterà mai di un top-player.
Phil Jones per dire, alla sua età, era già molto più forte.
Per un club come l'Everton che basa il suo mercato in entrata sui soldi ricavati da quello in uscita (ahimè...), cedere un giocatore a queste cifre vorrebbe dire poter acquistare un paio di buoni giocatori.

Si si ho quotato te ma nella seconda parte del messaggio rispondevo al messaggio di Bombe sotto.
Bè loro hanno rifiutato un 20M perchè lo reputavano incedibile, ovvio che se il Chelsea sale con le offerte lo vendono.
Però quello che volevo dire è che la società non è obbligata a venderlo (indipendentemente se sia un potenziale buon giocatore o meno) però ovvio che se tu (Chelsea) offri cifre irrinunciabili, lo vendono.

La storia è: "noi non lo vendiamo", lì il Chelsea deve lasciar perdere.
Se vogliono prenderlo con la "forza" (dei soldi), la follia la fanno loro.
Mica è il prezzo di Stones ad essere fuori dal mondo.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Everton”