John Terry innocente (sì ma anche no, cioè forse)

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: John Terry innocente

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/09/2012, 21:32

E' sfatiamo per favore un altro mito: io sono liberissimo di amare fino alla follia il football inglese, la EPL, la Championship, Three Lions compresi, fino giù giù giù giù e di considerare gli organismi di governo della FA al tempo stesso un'accolita di incapaci imbecilli (ed ho una folta schiera di fatti a supporto della mia tesi) senza dovermi sentire una sorta di traditore.
Facciamola finita.
La FA non è una bandiera, è un organismo dirigenziale.
Ed attualmente secondo me fa cacare nel senso letterale del termine.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 27/09/2012, 21:34

woody87 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Non penso che in questi casi la pena sia di 8 giornate e a Terry abbiano dato la metà.
Dipende appunto da caso a caso.
(onestamente non so se ci sia un regolamento in merito per queste infrazioni)

Beh, il precedente non lo conti? Ma che roba è?

Qua se poi si vuole difendere la federazione è un altro paio di maniche, ma fidati è una figuraccia degna del calcio italiano che tanto critichiamo...

Gia'....il precedente...

...E comunque ribadisco,l'insulto razzista non passa nell'educazione di nessuno,poi dite pure che sono antiquato e bacchettone,lo accetto,ma e' una questione di principio,almeno a mio avviso.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 27/09/2012, 21:35

Gerrard ha scritto:E' sfatiamo per favore un altro mito: io sono liberissimo di amare fino alla follia il football inglese, la EPL, la Championship, Three Lions compresi, fino giù giù giù giù e di considerare gli organismi di governo della FA al tempo stesso un'accolita di incapaci imbecilli (ed ho una folta schiera di fatti a supporto della mia tesi) senza dovermi sentire una sorta di traditore.
Facciamola finita.
La FA non è una bandiera, è un organismo dirigenziale.
Ed attualmente secondo me fa cacare nel senso letterale del termine.

ESATTO!!! :clap:
go england!!!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 27/09/2012, 21:38

Comunque Davide, alla fine io me la prendo perché so che la FA col suo modo di fare non solo sta sbagliando, ma ha pure destabilizzato e non poco l'ambiente della nazionale.

Non ti viene eventualmente il sospetto che mica potevano dire "c'eravamo sbagliati", quando c'è stato tutto il po' di roba della fascia, di Capello e chi più ne ha più ne metta...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 27/09/2012, 22:48

John Terry has been banned for four matches and fined £220,000 after being found guilty of racially abusing QPR's Anton Ferdinand by a Football Association independent regulatory commission.
Chelsea's skipper denied the charge but the commission ruled that he was guilty of misconduct during the Blues' Barclays Premier League defeat at QPR on October 23 last year.
The 31-year-old, who on Sunday announced his retirement from international football, can lodge an appeal against the panel's decision. Terry's representatives, Elite Management, said in a statement released on his behalf: 'Mr Terry is disappointed that the FA Regulatory Commission has reached a different conclusion to the clear not guilty verdict of a court of law.
'He has asked for the detailed written reasons of the decision and will consider them carefully before deciding whether to lodge an appeal.'
An FA statement said: 'An independent regulatory commission has today found a charge of misconduct against John Terry proven and has issued a suspension for a period of four matches and a fine of £220,000, pending appeal.
'The Football Association charged Mr Terry on Friday 27 July 2012 with using abusive and/or insulting words and/or behaviour towards Queens Park Rangers' Anton Ferdinand and which included a reference to colour and/or race contrary to FA Rule E3[2] in relation to the Queens Park Rangers FC versus Chelsea FC fixture at Loftus Road on 23 October 2011. 'The charge was the result of The FA's long-standing investigation into this matter, which was placed on hold at the request of the Crown Prosecution Service and Mr Terry's representatives pending the outcome of the criminal trial.
'The decision of the Independent Regulatory Commission is as follows:
Mr Terry be suspended from all domestic club football until such time as Chelsea's First Team have completed four competitive matches.
Fined the sum of £220,000.
'The independent regulatory commission will provide written reasons for its decision in due course. Mr Terry has the right to appeal the decision of the independent regulatory commission to an Appeal Board. An appeal must be lodged within 14 days from receipt of the written reasons for the decision.
'The penalty is suspended until after the outcome of any appeal, or the time for appealing expires, or should Mr Terry decide not to appeal. The reason for this is to ensure that the penalty does not take effect before any appeal so that Mr Terry has an effective right of appeal.'
Chelsea released their own statement which read: 'Chelsea Football Club notes and respects today's decision by the Football Association regarding John Terry. 'We also recognise that John has the right to appeal that decision. It is therefore inappropriate for us to comment further on the matter at this time.'
The case centred around an incident during Chelsea's Barclays Premier League defeat at QPR on October 23 last year when the pair clashed verbally on a number of occasions.
Terry was found not guilty in Westminster Magistrates Court in July of a racially-aggravated public order offence with the prosecution unable to prove he had called Ferdinand a "f****** black c***" as an insult.
Terry admitted using the words, but insisted he had only been repeating words he thought Ferdinand had accused him of saying.

che confusione, praticamente non si ritiene colpevole in un tribunale civile una persona che rivolge un insulto simile ad una persona di colore? :scratch:
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 27/09/2012, 23:06

...Appunto....
go england!!!

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 27/09/2012, 23:07

lineker92 ha scritto:L'insulto razzista comunque non passa,secondo la mia e l'educazione,di tantissimi....

:clap: :clap:
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 27/09/2012, 23:12

Non penso di meritare applausi per una cosa che dovrebbe essere scontata...comunque contento che approvi fabbietto.
go england!!!

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 27/09/2012, 23:22

a quanto pare questo tipo di problema va ancora affrontato con attenzione, vicende di Terry a parte, quindi non è del tutto
scontato plaudire chi la pensa come te e alzare la voce contro questi tristi episodi....
qualcosa deve essere pur successo nel caso di JT ma c'è un incongruenza strana tra la decisione della corte di Westminster e la
giustizia sportiva... è certo che prima di condannare una persona per fatti così gravi occorrono prove schiaccianti, quindi dove sono?
per me la FA vuole spegnere qualsiasi tipo di focolaio o qualsiasi sospetto di condotta violenta da parte dei suoi calciatori per
mettersi la coscienza a posto, ma ripeto qualcosa deve essere pur accaduto. Bisogna che la FA faccia chiarezza su questi episodi
e che ci sia pena certa ed uguale per tutti.
Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 28/09/2012, 15:11

John Terry may be facing an uncertain future after being found guilty of racially abusing Anton Ferdinand by the Football Association but his Chelsea team-mates are in no hurry to cast him adrift.
The Stamford Bridge captain was handed a four-match ban and fined £220,000 on Thursday despite being cleared by a court in the summer.
Terry has already retired from international football but his club side showed they will welcome him back with open arms after leaving a space for him in a team photograph. A seat was left empty next to manager Roberto Di Matteo as the Chelsea squad posed for Dolce & Gabbana.

bel segnale da parte della squadra, mi aspettavo che qualcuno appoggiasse il capitano in questo momento difficile

Immagine
Immagine

Torna a “Chelsea”